[RECE] Alessia bionda - OTR - Vicenza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: inizio viale del lavoro subito dopo la rotonda cavalcavia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, titjob covered, hj, no fk, no bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina da vestita, alta corporatura media, capelli biondi lisci lunghi, viso carino-nella media, 3^ tette fiappe, culo leggermente voluminoso e pancetta.
ATTITUDINE: simpatica, prestazione deludente

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato attratto dalla sua bella scollatura del vestitino e non l'ho valutata bene fisicamente. Fa 50 in loft e riceve zona Auchan. Non fa car. L'ingresso è esterno cosi si evitano lugubri corridoi in comune da scannatoio. Lo divide con una trans che staziona vicino a lei e devo dire che è carino e pulito come posto.

Ho preso un pacco sul fisico perchè da nuda non merita per i miei gusti. Tette decisamente troppo fiappe (la lascio in reggiseno per correre ai ripari),e una pancetta che stona troppo con il suo fisico.
Nel lato pratico si impegna per quello ma non è scattata la scintilla, forse anche per il motivo appena citato.

Bj nella media fatto con pazienza dopo esser stato gommato di rosso :( la spagnola coperta l'ho rifiutata perchè la volevo cabrio ma non c'è stato verso.

Rai1 in cui sono stato un po deluso dalle sue abilità..non ha ascoltato i miei suggerimenti e non ci siamo trovati in sintonia. Ho fatto mission, di fianco frontalmente e smorza che è la posizione in cui mi sono trovato peggio. A quel punto le nego la pecorina.
Finito di hj (non fa hj da sdraiata).
Mi ha negato il bidè al termine, simpatica nel social e ambiente accogliente ma non ci torno neanche con lo sconto.. alla fine su queste cose è questione di chimica e non si è mai accesa la scintilla.

Alto