ciao raga.. non e' mia abitudine andare a black ma stasera passavo da corticella verso le 22, dovevo far benza e avevo anche le balle piene (24|36 ore e poi trabocca, quindi e' meglio provvedere) passo all'angolo con via silone e trovo alessia black di 1.75 filiforme con un culetto spettacolare viso carino e due labbra da farci sparire 22 cm di roba. .. in tasca ho solo 50 euro ... 30 li devo fare di benza... non accetta carte di credito... e neanche bancomat.. pero' quando gli chiedo il costo mi dice; 20 mi spoglio posto tranquillo e senza fretta... accetto al volo... tanto ho pensato per svuotare.. invece sul posto rispetta tutto anzi... nuda e' uno spettacolo. . inizia di bocca con bei affondi.. io intanto digitalizzo con calma e diventa un lago.. vado su rai2 e non dice niente anzi approva e io continuo.. ad un certo punto si alza e dice; dai ti voglio.. la penetro ed e' una fontana, dopo 10 min di pompate e2 posizioni mi pianta le unghie nella schiena si irrigidisce e viene urlando... allora la giro continuo di pecora, ma vedo il fantastico culo a mandolino. . digitalizzo e non si muove.. lo appoggio li e lei fa' retro infilandoselo e cominciando a pompare con un certo ritmo... ma hai me' tra la visione.. l'eccitazione e la strettezza concludo urlando anch'io... fantastico"" lei mi sorride e non dice niente.. si riveste e imbarazzata mi chiede scusa guardando il sedile. ... e' completamente bagnato anzi fradicio... va' be' si asciughera' le dico--- riportata all'incrocio e io a casa--- insomma per 20 euro esperienza fantastica e inaspettata-- ora non rovinatela e soprattutto non fatele alzare il prezzo---( duro 74 insegna) ah dimenticavo--- occhio al rossetto.. ne usa tanto--- io non ho problemi.. ma la camicia aveva parecchie impronte... (mariti avvertiti).. forse la miglior prestazione otr di sempre per me--