[rece] Alessia - Bologna - Bakeca

Reaction score
217
già, tuttavia come avrete letto dalla mia e dalle recensioni altrui è più facile avere un appuntamento con Barack Obama nello studio ovale....

Eh, lo so...a settembre ero a Bologna e provai più volte a contattarla ma al massimo riuscii a parlare con lei una volta al cell e una seconda mi rispose un suo amico dicendo che non c'era e di riprovare...fatto sta che mi diressi altrove...spero la prossima volta che salgo di essere più fortunato perchè la tipa m'intriga...

Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-italiana-x-massaggi-sikm51069387

CITTA DELL'INCONTRO: bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO:80

DURATA DELL'INCONTRO:45

ATTITUDINE: Massaggio così così, nel BBJ molto buona

REPERIBILITA': difficile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini a go go

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32974897xx

LA MIA RECENSIONE:

Precisiamo una cosa, da quanto mi ha detto, dopo un periodo di pausa è tornata da poco ad esercitare, ciò non toglie che sia difficile trovarla libera o disponibile ad un incontro, anche perchè se non le si da almeno un'ora di preavviso, lei si nega bellamente, in quanto credo sia spesso in giro e quindi non riuscirebbe fisicamente ad essere pronta. Lei è svalvolata :pleasantry:ma simpatica, piccolina e con un fisico che è un gioiellino (la giovane età la si vede tutta), Capelli rossi tinti e lokk un po' punk, 2 belle tettine da teen e un culetto che parla. Riceve in via di saliceto (parcheggio easy) e per chi si accorda consiglio di coprirvi bene, in quanto per aprire il cancello lei deve scendere e ci mette quei 2/3 minuti. La location è incasinata, non proprio pulita e con odore di fumo, mentre lei al contrario è molto pulita e profumata (si era appena docciata), il massaggio (se si può chiamare così) lo fa su un divano e con un paio di gatti che gironzolano per casa (ma che non intervengono mai). Per lo più sono sfregamenti e strusciamenti, ma si fa pastrugnare e le sensazioni al tatto fanno dimenticare che il massaggio non sia proprio il max. Al girare comincia un buonissimo BBJ e con sua richiesta di affondargli la spada in gola! :w00tmesalia: Devo dire che è stato molto piacevole, anche trovarmela addosso leccarla (ma non daty) e scambiare alcuni bacini (no fk per questa volta). Dice che a breve si trasferirà, quando avverrà tornerò a farle visita, per ora la location mi blocca molto.

P.s. la temperatura non era proprio calda calda, ma mi ha fatto capire che se non fosse stata di mio gradimento avrebbe acceso il riscaldamento.
P.s. del P.s. mi ha riferito che ha lavorato per un breve periodo allo "spazio relax"

Per me

80/45/6.5

Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
0
...alla fine ha risposto .."l'annuncio non è più valido"...
peccato, non ho mai avuto l'occasione di conoscerla ma sono convinto ne valesse la pena...

Commenta
Alto