Forse il motivo della sua momentanea assenza è proprio questo.PS mi ha detto che si trasferirà in zona porta mascarella perchè i vicini hanno fiutato (è proprio il caso di dirlo :sarcastic_hand qualcosa !!!
Che stia facendo trasloco?
Forse il motivo della sua momentanea assenza è proprio questo.PS mi ha detto che si trasferirà in zona porta mascarella perchè i vicini hanno fiutato (è proprio il caso di dirlo :sarcastic_hand qualcosa !!!
Forse il motivo della sua momentanea assenza è proprio questo.
Che stia facendo trasloco?
già, tuttavia come avrete letto dalla mia e dalle recensioni altrui è più facile avere un appuntamento con Barack Obama nello studio ovale....
con Clinton era ancora più facile, soprattutto se gli proponevi un bel lavoretto da sotto la scrivaniagià, tuttavia come avrete letto dalla mia e dalle recensioni altrui è più facile avere un appuntamento con Barack Obama nello studio ovale....
Mi sa che è tornata operativa...stasera è ricomparso un suo annuncio su bakeca...http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazza-italiana-x-massaggi-sikm51069387
con Clinton era ancora più facile, soprattutto se gli proponevi un bel lavoretto da sotto la scrivania