[RECE]Alessia (from Ravenna) Punto Trans e moltio altri

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptranseuropa.it/home_personali.asp?id=43
http://www.puntotrans.com/transex/aless ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Borgo Pio, anno 2006
NOME INSERZIONISTA: Alessia, ma usa anche altri nomi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Indefinibile tra i 25 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ragionevole, ma non vi aspettate troppo
SERVIZI OFFERTI: I soliti: BJ, RAI2 non altro
RATE DI PARTENZA: Non so quanto chieda ora
RATE CONCORDATO: 70 nel 2006
DESCRIZIONE FISICA: Cavalla
ATTITUDINE: Quella di fare di fretta
REPERIBILITA': Non ebbi problemi… Purtoppo
VOTO PERSONALE: 4, generosamente.

RECENSIONE:

Accadde nel 2006.
Perchè ne parlo ora?
Beh. Già lo feci sull’ultimo Nido.
Ma mi preme avvisare i punters interessati.
Allora la definii “la puttana più veloce del west”…

Considerato che all’epoca la selezionai dal Messaggero, non potevo certo lagnarmi della corrispondenza a eventuali fotografie. Lei cavalla, imponente, ma direi di aspetto decente. Le foto che adesso sono pubblicate la migliorano. Ma rispetto a quando l’incontrai, neanche troppo.
Il fisico, più o meno, corrisponde infatti al mio ricordo. Lo sguardo vacuo. Le tette orribili: gonfie, dure e con capezzoli maschili. L’uccello mi pare però fosse ragguardevole. Peccato non mi servisse.
La location, decente, in Borgo Pio, probabilmente non sarà la stessa.
La trombata, inizialmente, ebbe tutte le caratteristiche di un rapporto senza infamia e senza lode, anche se di basso profilo e a basso coinvolgimento ormonale.
Fino al punto in cui, dopo davvero poco, cominciò a mettermi fretta: una, due, tre volte… Con quell’aria di sufficienza che proprio ti fa saltare i nervi.
Dai su.. Vieni bello… dai muoviti su…
Feci finta di niente e chiusi al più presto.
Poi, mentre mi rivestivo, fissò un appuntamento col cliente successivo, dichiarandosi libera subito e dando tutti i dettagli.
Alle mie rimostranze per lo scarso senso della privacy, e vi assicuro che non sono uno che sta a perdere tempo, specie con una che non ti è piaciuta, mi diede del maleducato, mi disse che per 70 euro mi sentivo il padrone… Etc. etc.
Mi apostrofò anche di essere un represso, uno che si vergogna nel farsi vedere…
…Mi invitò, con uno spirito davvero inopportuno, date le premesse, a usare una sciarpa per mantenere l’anonimato in certe situazioni…

Me ne andai in tutta fretta, invitandola a mia volta a usarla lei una sciarpa, per tapparsi quella fogna di bocca e coprirsi quell’espressione da trota salmonata.

All’uscita, fu inevitabile incrociare lo sfortunato avventore successivo, al quale dissi: mi spiace per te caro: sei caduto male.
Chissà se si divertì.

Salvatevi o voi che potete

____________________jul
 
Alto