[RECE] Alessia italiana - Parma - 34302

Reaction score
44
re: [RECE] Alessia italiana - Parma - Bakeca

sono 2 giorni che provo a chiamare la tipa ma suona sempre a vuoto
qualcuno l'ha chiamata di recente?
sono io che chiamo sempre quando non può rispondere oppure altro?????

Commenta
Reaction score
0

Sono stato da Alessia una quindicina di giorni fa, riceve nella via del grande uomo indiano, io l'ho trovata molto interessante anche come persona, avrà un 45 anni, location molto tranquilla, facile il parcheggio, a me per 50 ha fatto un massaggio (niente di chè), e poi dopo avermi fatto girare, un BJ cover con molto aiuto di mano, però appena ha sentito che stavo per venire, ha infornato il gioppino fino in gola...bella sensazione.
Nel frattempo, lei tutta nuda, con due tette veramente notevoli, si fa toccare ovunque, digitalizzare alla grande (si bagna poco).
Morale, come massaggio direi un 5, il suo vero "istinto" è sicuramente da loft, infatti quando mi ha elencato il menù, a 100 si fa tutto, a 50+20 BBJ.
Penso che tornerò, perchè lei è anche una donna alla buona, chiacchiera di tutto e secondo me se si crea il giusto feeling si può ottenere qualcosa in più...ma per una vuotata veloce va più che bene.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

tameo13 ha scritto:
Morale, come massaggio direi un 5, il suo vero "istinto" è sicuramente da loft, infatti quando mi ha elencato il menù, a 100 si fa tutto, a 50+20 BBJ.
Penso che tornerò, perchè lei è anche una donna alla buona, chiacchiera di tutto e secondo me se si crea il giusto feeling si può ottenere qualcosa in più...ma per una vuotata veloce va più che bene.
Scusami per la sincerita', ma e' ovvio che si possa ottenere qualcosa in più, te lo ha detto lei, basta aumentare il rate.

Commenta
Reaction score
0

Si si Conte, lo so quello che ho scritto :good:
mi riferivo alla possibilità di avere qualcosa in più alla velocità urbana, vedi l'esempio ad inizio tread del collega rightime... nel senso che ho avuto la sensazione che si potesse ottenere qualcosina di meglio, magari fidelizzando o creando il giusto feeling...
Conte io apprezzo molto le persone sincere...e soprattutto carismatiche ed esperte come te. :good: :good:

Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/francesca-italiana-bellissima-massaggi-wvis45377724
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico in vasca
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampetta di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056116xx

Sono di passaggio da Parma, stanco e sudato; non è una bella giornata, ma l'afa si fa sentire. Ho voglia di farmi trattare bene. Apro l'iPhone e guardo su Bacheca se c'è qualcosa di interessante. "Massaggio in vasca da bagno... rinfrescante... Tantra... Italiana...". Non ho voglia di litigare con il telefono per cercare info sul forum, ho ancora le dita troppo grosse per questi schermi e non li sopporto per più di 5 minuti! Decido di chiamare Francesca, se al telefono mi piace vado... e dopo 20 minuti sono da lei! La location è decisamente tranquilla, periferia di Parma, piano terra di piccolo condominio, parcheggio facile. Lei è una bella donna, direi che ha la mia età, più vicino ai 50 che ai 40, ma li porta decisamente meglio di me! Elegante, un davanzale esagerato e un viso decisamente provocante. Mi propone massaggio erotico in vasca per 100 dobloni, se voglio TUTTOCOMPRESO (culino) sono 150; "Mi sa che di Tantra ne vedremo poco oggi" penso a questo punto... Mi accontento, per modo di dire, della cosa normale, visto che 100 dobloni alla cieca non è poco. Mi fa accomodare in una deliziosa camera da letto e mi invita a spogliarmi mentre lei va a preparare la vasca. Dopo 5 minuti di chiacchiere mi accompagna in bagno. Bèh... la vasca è quella della doccia di casa sua. Chiedo: "Ma ci stò?" Risposta: "Certo, eppoi devo starci anch'io!". "Se non altro sarà una cosa molto intima", penso io. In effetti la cosa, per quanto grottesca visto le dimensioni della vasca, si rivela in realtà molto piacevole e divertente. Lei nuda dimostra che porta veramente bene i suoi anni e comincia a insaponarmi molto dolcemente; la cosa è reciproca e più che un massaggio in vasca si rivela un bagno sexy. Passa alle zone intime e dopo un pò di lavoro manuale, visto il mio apprezzamento, mi chiede se può incappucciarmi, che "vuole prenderlo in gola tutto", sue parole. Dopo un ottimo BJ accompagnato da un delicato dito nelle mie zone più intime (... gradito...) passa all'attacco e mi prende nelle più svariate posizioni rischiando la vita ad ogni movimento contro le varie rubinetterie. Presa a pecorina la vista posteriore mi fa venire idee strane, ma ormai sono pronto a capitolare, quindi smetto di farmi altri pensieri... Sciacquata finale, accappatoio fresco e pulito, baci baci e via. Alla fine devo dire che mi sono proprio divertito, una cosa diversa dal solito che mi ha fatto stare meglio.
Se non fosse per quest'afa...

Commenta
P

paolonnne

Ospite
Ospite
Durante l'estate, quando anche i condizionatori si rifiutavano di raffreddare...

Commenta
Reaction score
24
confermo l ho contattata mi ha dato l idea anche a me della non italiana, al telefono sembra poco socievole poi non so...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Reaction score
0
Contattata oggi, ma purtroppo mi ha detto di essere impegnata oggi per giri personali.

Mi ha esposto, parto da 50 e completo 100.

Vi aggiornerò....

Commenta
Alto