- Reaction score
- 4.306
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Moldava ??
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa con stivali, corporatura normale, viso carino, capelli sul biondo legati a coda, seno n. v , sedere in carne non grosso.
Attitudine: taciturna , poco partecipe, non molto frettolosa .
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 Bj , 30 R1 , 50 BBJ
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate ingresso parcheggio bar gelateria la fragola
Coordinate: 45.713402,9.080371
LA MIA RECENSIONE
Lo scorso weekend transitando in zona Cermenate mi sono imbattuto in Alessia la nuova biondina in stivali al parcheggio della gelateria .
Sembrando quantomeno carina accosto al suo fianco ...
Irremovibile nello scendere al di sotto le 30 rose anche per un solo Bj la carico per il bocca/F..a alla somma richiesta.
In auto dopo le presentazioni a sorpresa dice soltanto di essere Moldava rimanendo concentrata sul cell .
All'imbosco non particolarmente tranquillo si spoglia il minimo sindacale ...
Tenendo coperto il seno abbassa in parte la mini dandomi la possibilità di arrivare a toccarle il culo un po' morbido .
Dopo la gommatura , il lavoro nel BJ non incredibile ma nemmeno scarso praticato con esperienza e destrezza affidandosi alla manovalanza solo nel riprendere fiato .
Appena vede che può bastare la durezza mi invita a salirle sopra a mission (posizione mai gradita da parte mia)
Le tocco le gambe e gliele allargo , lo guida e se lo infila nella patatina
Lei non ci mette molta passione e entusiasmo ma neanche si "addormenta" lasciandosi cavalcare senza molta fretta ,insomma una cosa normale fino alla mia venuta nel gommino trasparente.
In conclusione sarebbe da rivedere in un secondo test per capire se magari fidelizzandola si " sbottona " di più nella prestazione.
Saluti a tutti..
Nome: Alessia
Nazionalità: Moldava ??
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: altezza 1, 70 circa con stivali, corporatura normale, viso carino, capelli sul biondo legati a coda, seno n. v , sedere in carne non grosso.
Attitudine: taciturna , poco partecipe, non molto frettolosa .
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 Bj , 30 R1 , 50 BBJ
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate ingresso parcheggio bar gelateria la fragola
Coordinate: 45.713402,9.080371
LA MIA RECENSIONE
Lo scorso weekend transitando in zona Cermenate mi sono imbattuto in Alessia la nuova biondina in stivali al parcheggio della gelateria .
Sembrando quantomeno carina accosto al suo fianco ...
Irremovibile nello scendere al di sotto le 30 rose anche per un solo Bj la carico per il bocca/F..a alla somma richiesta.
In auto dopo le presentazioni a sorpresa dice soltanto di essere Moldava rimanendo concentrata sul cell .
All'imbosco non particolarmente tranquillo si spoglia il minimo sindacale ...
Tenendo coperto il seno abbassa in parte la mini dandomi la possibilità di arrivare a toccarle il culo un po' morbido .
Dopo la gommatura , il lavoro nel BJ non incredibile ma nemmeno scarso praticato con esperienza e destrezza affidandosi alla manovalanza solo nel riprendere fiato .
Appena vede che può bastare la durezza mi invita a salirle sopra a mission (posizione mai gradita da parte mia)
Le tocco le gambe e gliele allargo , lo guida e se lo infila nella patatina
Lei non ci mette molta passione e entusiasmo ma neanche si "addormenta" lasciandosi cavalcare senza molta fretta ,insomma una cosa normale fino alla mia venuta nel gommino trasparente.
In conclusione sarebbe da rivedere in un secondo test per capire se magari fidelizzandola si " sbottona " di più nella prestazione.
Saluti a tutti..
Ultima modifica: