[RECE] Alessia - OTR - Castelfranco Veneto (TV)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alessia o alessandra non ricordo bene
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco V.
ZONA: statele prima della baita al lago vicino a bar mont blanc
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, alta 1,70, 3a di seno soda, fisico molto buono anche se ha un filo di pancetta, bel viso
ATTITUDINE: Al primo incontro buona, poi sempre meglio :)

LA MIA RECENSIONE:

Stavo girando per la statale in un giovedì sera di qualche settimana fà per fare un giro di perlustrazione. Passo al distributore q8 e le solite 3-4 note, passo oltre, davanti alla pizzeria nada, davanti al tabacchino la solita che io chiamo morticia, supero la rotonda ed arrivo poco dopo il mont blanc e noto questa ragazza mai vista. Decido di fare un'inversione di marcia e di andare ad intervistarla, la affianco e le chiedo quanto vuole: "40 e facciamo una cosa tranquilla" al che mi dico: "perchè no, lei è carina, ha un bel viso e sorride pure". La carico ed andiamo in un posto tranquillo. Percorrendo la strada per il posto designato scopro che non parla bene l'italiano ed inizio a parlarle in inglese, lei sembra capire abbastanza bene, scopro che preferisce il Tedesco all'inglese. Arriviamo, pago l'obolo e lei inizia a spogliarsi e porcoddue che tette e che fisico. La guardo e lei mi sorride, inizio a toccarle le tette e sento che sono belle sode al che inizio ad ingrifarmi di brutto e le chiedo di iniziare a darci dentro di bocca, lei accetta con piacere. Succhia in modo splendido non disdegnando di incrociare i miei occhi. Da li a poco le chiedo di salire in groppa e senza battere ciglio appoggia i piedi sui sedili ed inizia a pompare come se non ci fosse un domani: incredibile una otr che scopa con questa foga??dopo 10 minuti le chiedo di mettersi a pecorina e di conclundere in quella posizione lei acconsente e poco prima di venire le afferro le tette come fossero due briglie (sembra piacerle la mia irruenza) e concludo riempiendo in preservativo. Rivestimenti e un pò di social time prima di riaccompagnarla al luogo di lavoro. Un'ottima esperienza che poi ho voluto ripetere in seguito.

Reaction score
11
Allora è quella che avevo notato una settimana fà alle 19.00 di sera,il posto è quello

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
19 di sera??mai viste ragazze su quella statale prima delle 8.30/9

Commenta
Reaction score
2
ieri dopo molto ho fatto un salto verso cittadella/castelfranco, devo dire che la ragazza se era quella della che si mette tra la fermata dell'autobus e il parcheggio fasiolo l'ho vista solo di sfuggita verso la mezzanotte, con guibotto in pelle nera, e mai più rivista anche oltre le due.
per il resto viso due al q8, una vicino all'atovelox leggermente in carne seduta tra la diramazione tra galliera veneta e rossano veneto, vicino l'autovelox lato cittadella, una vicino a outlet belmonte, una con una punto verde vecchio modello, che poi è andata con le due del q8, la rossa vicino alla kia, una tozza che è quella che la lavorato di piu, prima di arrivare appunto a montblanc. e poi la storica in ford ka grigia al distributore trevingas.

Commenta

Audisee

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Sono andato a Castelfraco 3 volte nei paraggi che tu dici ma non ho trovato nessuna Alessia o Alessandra mi sai dire se tu l'hai rivista ? Grazie.

Commenta
Alto