[RECE] Alessia - OTR - Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: V.Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 35 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, curve giuste ne da velina ne da pinup
ATTITUDINE: Buona, ti mette a tuo agio.

Giovedì sera, finito il lavoro sul tardi mentre tornavo nel bolognese imbocco via bologna e al distributore noto oltre alla solita ragazza una seconda persona. E' una ragazza che già lo scorso anno era passata di quì, se esiste la rece spostatela io non ho trovato nulla. La riconosco, vado a girarmi e torno indietro. Mi fermo la carico e partiamo per il posto dove si imbosca. Direi tranquillo, ma c'è di meglio. Parliamo un pò mentre si spoglia, gli dico che ci eravamo visti una volta lo scorso anno, ovviamente non si ricorda. Si mostra un pò su mia richiesta, mi fa vedere le tette, non grandi, una terza piccolina direi, ma due bei capezzoli. Poi inizia a lavorare, comincia con una sega lenta, ben fatta, poi mette il preservativo e inizia a lavorarlo, senza troppa fretta, non è la macchinetta ma nemmeno una che finge di essere la tua ragazza. Questa via di mezzo non mi dispiace, è semplice e gentile ed io gli rispondo nella stessa maniera. Nel mentre che lavora inizio a toccargli il culo, poi scivolo con al mano fra le cosce fino a finire sulla fighetta, non mi ferma, quindi vado più a fondo e comincio a passargli il dito fra le labbra. Non mi ferma, anzi, sposta il bacino per farsi meglio toccare, a quel punto inizio il ditalino. All'inizio non dice nulla, man mano che vado avanti inizia a gemere e la sento bagnarsi. Con la mano massaggia anche le palle. Nel giro di una decina di minuto mi fa venire, e devo dire che mi ha fatto davvero fare una bella sborrata, anche lei una volta tiratasi su guardando il preservativo è esclamato "Quanta ne hai fatta!". Malgrado il freddo si è messa fuori dall'auto a fare pipì. pulirsi e rivestirsi. Non sa quando se ne va dalla città. Ricordo che l'anno scorso faceva in casa o in albergo, ma questa volta non ho chiesto. Non è male come ragazza, ti mette a tuo agio con gentilezza e rispetto, cosa ce richiede, ma senza tirarsela.
 
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Grazie per la rece..è un Po che non faccio tour ma hai suscitato in me un certo interesse con questa ragazza ..puoi dirmi dove si posiziona con esattezza?se bionda o mora?grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
La bionda, io l'ho trovata al distributore appena dopo via veneziani, Ip credo. Però la si vede anche in fondo dove c'è il semaforo. E' amica della ragazza che è sempre al distributore. Quella della rece è bionda, mi son dimenticato di scriverlo.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Credo di aver capito..è la bionda rumena che sta insieme alla mora che è un missile..va e viene..contattata tempo fa ma ho declinato perché il posto dell imbosco dove voleva andare faceva schifo e non voleva andare dove dicevo io..sarebbe interessante in appartamento..ma di solito le stradali in casa chiedono un botto..non ho mai capito perché..
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Si è la bionda amica della Lorena.
Si mette di solito all'incrocio semaforico davanti tabacchino/centro massaggi cinese strada via Bologna direzione Chiesuol del fosso.
Oppure al posto dell'amica al distributore IP sempre via Bologna, oppure sul tardi quando non ci sono più le colleghe, davanti al Tigotà.
Missile come l'amica Lorena mora.
Ma soprattutto state molto attenti che hanno le mani lunghe.
A me una volta ha ciulato un profumo (campioncino prova da 15 ml di quelli replica fra l'altro, quindi valore irrisorio, consumato a metà per di più) quando nella stessa tasca c'era un Armani quasi pieno da 100ml... ��

Questo accadeva la stessa sera che quando la caricai aveva in mano un altro profumo, lei ammise d'averlo appena ciulato al cliente precedente, poi però io la riproverai e allora lei cerco di convincermi che glielo regalò.
Che cazzo se ne faceva di un altro profumo dozzinale cinese da uomo io non lo so.
Ma ste rom sono incorreggibili purtroppo.
Ce l'hanno proprio dentro intrinseca la cleptomania...

PS: mi rendo conto tuttavia che la bellezza è proprio soggettiva, anche su aspetti oggettivi delle misure del corpo.
Come fa una terza ad essere una tetta piccola io non lo so...
Cmq lei avrà una prima.
Quindi si seno scarso.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
L'etichetta diceva terza :lol:
Sul fatto delle mani lunghe non mi fido di nessuna, difatti i soldi non li prendo mai dal portafoglio ma da una tasca dei pantaloni e tengo tutto in zone dove non possono arrivare. Quindi su questo io non posso dire ne bene ne male.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Pure io.
Nascondo sia portafogli che cellulare, da sempre, nel bagagliaio.
I soldi (giusti) li metto nei calzini o nelle scarpe.
Però una volta, non so perché, ho perso venti euro che avevo nella scarpa XD
Quindi adesso sempre nei calzini... ahahah.
Perché non in tasca?
Perché una volta un trans, con la scusa di palparmi il ciccio, è riuscito a sfilarmi, senza che me accorgessi, 20 euro dalla tasca dei pantaloni...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #8
No i tengo solo quelli da dare, se chiedono di più è solo perche son partite basse ma poi arrivano sempre la a quella cifra. Io in auto poi con tutte ste auto che girano ho praticamente abbandonato.
La Lorena la conosco perchè ognitanto sul tardi prendo il caffè con Mara e se riparto per ultimo arriva....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: via Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 (circa)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: BJ + Fuck (30-40)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, magra qualche volta un filo di pancetta, bionda (tinta direi), tette prima o seconda per me
REPERIBILITA': Ottima dalle 22 fino anche alle 2-3 di notte
ATTITUDINE: buona per una otr

Salve a tutti come prima recensione andrei su una delle fidelizzate. Un tempo andava al tabaccaio a xhiesuol del fosso, poi dopo aver litigato con l'ex amica Lorena si è avvicinata al centro storico, prima alla fermata bus dall'ipercoop, poi ultimamente dall'altro lato di via Bologna sempre fermata bus ma davanti a tigotà. Ormai sono stato varie volte con Alessia e soprattutto d'estate da il meglio di sé visto che si spoglia completamente nuda senza sovrapprezzo. Personalmente odio le otr che chiedono un sovrapprezzo per togliersi il reggiseno o che rimangono con le mutande a metà gamba... Qualcuno parlava di una terza ma per me porta una prima massimo seconda. A me non ha mai rubato nulla però ogni volta guarda se hai monete nel portaoggetti e chiede se può tenerle ("mi offri un caffè?" ).
Sempre fatto BJ e fuck e mi son sempre divertito. Se anche ci metti più tempo del solito non mi ha mai fatto fretta. Durante il trombo è un po' plateale con incitamenti in italiano e in inglese. Cmq meglio plateale che un ameba... BJ invece senza infamia e senza lode.
Spero vada bene come prima recensione.
Saluti
 
Commenta
Alto