[RECE] Alessia - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.362
Reaction score
132
Località
Toscana
[MISSILE] CASSANDRA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Poco fa, percorrendo Viale Guidoni mi imbatto in un missile memorabile. Cassandra, ragazza con capelli biondi (legati a coda), bassina, cicciottella, belle cosce e belle pere, viso rotondo e occhi belli. La tipa è situata nel controviale, direzione centro città, proprio sotto l'Hotel Alexander, 20 metri prima del tabacchino automatico. Breve intervista e via per BBj velocità urbana. Purtroppo cominciano le note dolenti....
Monta in macchina e mi ordina di imboccare la vicina traversa in SENSO UNICO. Io protesto :rtfm: , ma lei mi dice che la location è li a 10 metri e un breve tratto a senso unico non avrebbe fatto male a nessuno. Entro contromano e mi ordina di parcheggiare a lato strada, sotto le 100 finestre dei palazzoni novoliani :mda: . Propongo di rigirare la macchina per parcheggiarla nel verso giusto, altrimenti potevamo dare nell'occhio. Una volta sistemati, si getta a capofitto sull'amico ed inizia un BBJ traumatico :bad: Sembrava che avesse a che fare con un chewingum: uso di denti e movimenti sconnessi, oltre a uso di mano che con poderosi strattoni pareva me lo volesse strappare via. Vi garantisco che andare dal dentista sarebbe stato più erotico. Dimeticavo: strizzate di palle a go-go con miei uri che forse lei ha interpretato come orgasmi. Dopo un minuto di tortura, con il mio savoir faire (a denti stretti) la invito a lasciare la vittima e le dico che potevamo andare via. Lei ribatte: "ma non hai finito, se mi dai di più andiamo in camera...". Mavvaffanculo bellezza, penso tra me e la riporto al posto.
Durante il breve social time mi ha detto che lavora anche come ESCORT durante il giorno. Guglando il numero di cellulare non ho trovato alcun responso. Nel caso vi farò sapere.
 
Re: [MISSILE] CASSANDRA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Come promesso vi confermo che adesso fa escort con il nome di Katya. Al momento non posto il link per non violare la Policy, a meno che l'Admin, leggendo queste righe non mi dia il consenso per pubblicarlo. :big_boss:
 
Re: [MISSILE] CASSANDRA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

invernizzi ha scritto:
Come promesso vi confermo che adesso fa escort con il nome di Katya. Al momento non posto il link per non violare la Policy, a meno che l'Admin, leggendo queste righe non mi dia il consenso per pubblicarlo. :big_boss:

Se c'e' un link pubblico non c'e' nessun problema anzi e' un'informazione molto utile per avere un quadro piu' completo della situazione e mettere al riparo altri punter dalla fregatura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: [MISSILE] CASSANDRA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Riguglato il cellulare, ma il link non compare più nei risultati, nel caso lo posto al volo :aggressive:

INDEX
[spoiler:1wt2qv7w]388-85817xx[/spoiler:1wt2qv7w]
 

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [MISSILE] CASSANDRA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

E un ci si va!!!!!!
 
NOME: Alessia
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli, Viale Guidoni verso la fine del controviale direzione centro prima del'incrocio con Via Torre degli Agli
NAZIONALITA': Ungherese (secondo me romena)
ETA': A occhio sui 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda abbastanza in carne
ATTITUDINE: Mezzo missile

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante ricordassi che l'amico invernizzi mi avesse indicato questo thread ed avessi letto la sua recensione, a 7 anni esatti dalla sua esperienza ho deciso di testarla.
Per la verità più volte avevo avuto quest'intenzione attratto dalla sua formosità e dal "davanzale".
Naturalmente ero consapevole di quello che mi aspettava, ma ero reduce da PT andato a vuoto ed avevo pochissimo tempo a disposizione e così ho deciso di sacrificare un trentello.
Non ha l'appartamento e quindi abbiamo consumato in una stradina sul retro praticamente in mezzo ai palazzi e con alcune persone nei paraggi in strada.
BJ scarso e abbastanza doloroso come nel suo caso, Rai1 a mission scomodo e abbandonato dopo poco, conclusione con lei che mi sega mentre le lecco i capezzoli (tette inferiori come grandezza rispetto a quanto mi aspettassi rispetto alla mole della girl).
Conclusione: esperienza da non ripetere, anche se la ragazza nel complesso è stata abbastanza gentile e ha cercato di fidelizzarmi (forse per la scarsa clientela?).
 
Conclusione: esperienza da non ripetere, anche se la ragazza nel complesso è stata abbastanza gentile e ha cercato di fidelizzarmi (forse per la scarsa clientela?).

Ti ha dato il suo cell? o ha proposto altro x fidelizzarti?
 
Mi voleva dare il numero di cellulare ma ho rifiutato dicendo che casomai sarei ripassato a trovarla dove staziona, mi ha poi detto che sta cercando l'appartamento per il lavoro e che se la cosa va a buon fine in futuro potremo consumare lì.
 
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale guidoni prima della rotonda che precede il tribunale (direzione centro)
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 - bbj, cim
COMPENSO: 30 - 50
DESCRIZIONE FISICA: formosa, bionda, viso scrofesco
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Inizialmente agitata ma poi si calma. Non giovanissima ma fa questo lavoro da poco. Bbj strano fa movimenti contorti con la testa, è quasi vorace e a volte fa quasi male. Ma ci mette molta dedizione e si fa correggere senza problemi. Migliora decisamente e il suo bbj finalmente risulta gradevole. Zero problemi di tempo. Cim completissimo. Presenza interessante.
 
Quindi BBJ a quanto? 30 immagino !?
viso scrofesco nel senso da maiala ? O proprio scrofa nn figurata ?
 
Indietro
Alto