[RECE] Alessia - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (poi Viareggio a casa)
ZONA: via Traversagna (inizio)
NAZIONALITA': Brasiliana (Rio)
ETA': 35
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, HJ (durante il tragitto)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (compreso il tragitto)
DESCRIZIONE FISICA: alta, faccia da maiala, tette durissime, culo un po' flaccido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L niente male
ATTITUDINE: porchissima, senza fretta
INDEX: 32896840xx

LA MIA RECENSIONE:
Tarda nottata, la vedo verso l'inizio di via traversagna mi fermo inizialmente con la sola voglia di guardarla più da vicino e intervistarla. Mi dice che se la accompagno a casa (viareggio) mi fa fare quello che voglio con rate da BJ OTR (20). Cominciano a vedersi i segni dell'età, ma non è male, in più è molto simpatica e mi dà l'idea di essere porca. La faccio salire e ci dirigiamo verso casa sua. Comincia subito a smanettarmelo e mi lecca la guancia ad ogni semaforo rosso in cerca di FK...la accontento e lo tira fuori, al che ricambio l'HJ tra una marcia e l'altra. Arriviamo a casa sua in zona darsena e ci buttiamo sul letto. Lei in un attimo è nuda e accende la TV su una televendita stile mediashopping (mah..). Mi spoglia come una furia e intanto fa FK profondissimo. Dopo parte di BBJ e in questo se la cava benone. Bello sdraiato sul letto 2 piazze, mentre penso che ero partito con l'idea di fare tutto in macchina lo sento ancora più comodo e me la godo davvero. Io ero pieno e non duro moltissimo...10 minuti di BBJ e capitolo. Lei, visibilmente stanca dopo tutta la notte di lavoro, non mi mette fretta per andare via, anzi mi chiede se voglio bere qualcosa e mi lascia il suo numero nel caso volessi ripassare di là.
saluti,
hillbert

Ma era per caso la bionda alta coi capelli corti che ieri notte sostava all'inizio della via, appena all'uscita dell'autostrada?

Ma era per caso la bionda alta coi capelli corti che ieri notte sostava all'inizio della via, appena all'uscita dell'autostrada?
Non so dove stazionasse ieri o l'altro ieri, comunque è alta, biondiccia (non biondo platino per intendersi) e coi capelli tipo a caschetto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto