[RECE] Alessia - OTR notturna - Bologna - distributore di via Ferrarese

Reaction score
7
Fermi tutti leggete prima di agire, si chiama Alessia, non è una novità, lavora o lavorava fino a qualche settimana fa nello stesso distributore di via ferrarese, al buio, ma non è la ex punk ALEXA!!!!,lei dopo i noti problemi non l’ho più vista, ora invece ci sono una bulgara in bikini sempre col culo rivolto alla strada, e la bulgarorumenagitanaindiana prontamente recensita.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via ferrarese al distributore di Alexa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 bionda con capelli a caschetto mossi gambotte leggermente in carne, tettine fresche e piccoline
ATTITUDINE: non ci siamo, basterebbe un poco di impegno e senza il cellulare.

LA MIA RECENSIONE:
La carico, è tardi per me devo concludere, lei è molto carina e dimostra meno dei suoi 22 anni, risponde alle mie domande guardando lo smartphone, non va bene, un poco di rispetto per il punter, porca troia!!!!
La porto dove voglio io perché lei non conosce la zona, dice che lavorava vicino alle pioppe, cazzo in zona non si trova neanche una cavedagna senza sbarra a pagare in oro. Alla fine opto per uno spiazzo dietro una siepe vicino alla strada, ben nascosto,
intanto io ravano la topina bella cicciotta e rasata, lei sempre in silenzio col telefono, la chiameremo la muta!!.
Mi gomma e inizia un bj un poco meccanico e dentale, la riprendo, ma niente non capisce, non sento più i denti ma in compenso stringe le labbra , passiamo al daty, non reagisce minimamente, sto leccando un pezzo di ghiaccio. Con questi deludenti risultati non rimane di trombarla alla mission, entro e lei rimane passiva, prima che mi diventi barzotto la riprendo per la seconda volta , devo dire che questa volta la lezione da i suoi frutti,si impegna moltissimo nei movimenti di bacino e cerca in tutti i modi di far saltare fuori una chiavata buona, a queste condizioni il mio povero cobra non può fare altro che sputare gioiosamente nel goldone rosso. Lei mi guarda rimanendo sempre in silenzio e mi fa un gran sorriso, si pulisce e veste e riprende il telefono. Tra la ricerca del posto trombo, la guzzata e ritorno è passato molto tempo, ma lei non ha rotto minimamente i maroni, l’importante era lasciarli il telofono……
37

Reaction score
0
grazie robbi.. avevo visto la tipa... ma intervistata... mi ha dato poca importanza perche' giocava.. indovina con che cosa????? ciao e alla prossima

Commenta
Reaction score
3.530
Sarebbe la biondina collega di Maya al Distributore IP maurino??

Ah per inciso coi telefoni bisogna essere inflessibili. Quando si scopa si scopa non devono esserci distrazioni.
:punish:In quello sono inflessibile! :wink:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Sarebbe la biondina collega di Maya al Distributore IP maurino??

Ah per inciso coi telefoni bisogna essere inflessibili. Quando si scopa si scopa non devono esserci distrazioni.
:punish:In quello sono inflessibile! :wink:

Obi non so se ancora staziona in via ferrarese.il distributore comunque è quello. Il mio incontro risale a qualche tempo fa. Sabato scorso la collega di Maya era una mora bulgara in bikini non troppo tonica ma passabile. L'ho intervistata ma non mi ha dato fiducia. Altro non so..... sui telefoni hai ragione da vendere. Anche se ci giocava mentre io guidavo, grave lo stesso, non si devono azzardare di giocarci mentre sono al trombo. Altrimenti tornano al posto a piedi...e forse senza i miei soldi.

Commenta
Alto