[RECE] ALESSIA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - FIERA MEDUSA

Reaction score
404
preso da tirella, mi faccio un giro in zona cinema medusa. Noto che si sta ripopolando. Ci sono sempre Ana/"Unzincher de noatri" e un'altra tipa col capello castano rossiccio che si posiziona quasi sempre oltre il medusa (andando verso fuori) dove si imbocca il sottopasso che va alla comet che ebbi il piacere di incontrare quando era nuova.
Delle volte si mettono vicine, son diventate amichette. Noto anche una tizia bionda nuova piuttosto caruccia... ci passo davanti, sfidando la concorrenza (un altro tizio che girellava in zona) mi propone il solito menu ma non mi ispira. E' carina ma troppo trucco, non scatta la molla. Nel frattempo localizzo un'altra bruna capelli lisci abbastanza lunghi e cappotto bianco che si posiziona subito prima del semaforo (lato verso il centro, andando verso il centro). Mi appropinquo dal parcheggio retrostante (ero a piedi) e la tipa si volta mi vede e scende (primo punto a favore, di solito non si spostano di un millimetro). 30 panettoni per andare in bagno, +20 per la camera. Optiamo per il primo.
Mi porta nel bagno grande (quello dove consumò anche thx) ma ci accorgiamo di un ricordino lasciato lì da qualcuno che l'ha usato per il suo scopo originario e che stranamente non è stato spazzato via dalla ripulitura automatica. Lei rimane un po' perplessa, poi mi chiede se voglio cambiare bagno anche se più stretto.
Cambiamo e ritira fuori lei la monetina (quindi dimostra una non-attaccatura al centesimo, good) ma la offro io
Tira fuori un insospettato paio di tette, e via di bj con lingua sui gioielli (wow). Dopo un po' si va di trombo. A questo punto è assodato che la pecos a gamba stretta non mi prende più di tanto, dopo un po' mi si smonta, lei si gira e ri-iniza a pompare/slinguare i gioielli (quindi niente pippe "ah, no, ormai bj non si puo' più")
Riprendiamo il trombo (dimenticavo, segnalo anche tribal-tatuaggio soprachiappale) con qualche mugolio (finto? probabile) poi estraggo e mi finisco di mano, mentre lei mi accarezza i gioielli e poi alla fine torna di bj per la sollazzatura finale (tutto covered)
Che dire, la tipa è gentile, carina anche se non bellissima, non è attaccata al centesimo, non è la solita stracciacazzi che dopo un millisecondo vuole scopare. Sarebbe interessante provare la versione camera, anche se mi ha detto che è un po' in culo a giove (dietro la stazione)
Non me la trattate male, mi raccomando, evitiamo che si standardizzi anche lei.
PS il nome dovrebbe esser Alessia, ma me lo ha mormorato uscendo e ve lo do' per buono al 90%
PS2 Mi son dimenticato di chiedere da quanto è qui, ma è la prima volta che la vedo
PS3 Non so se è sempre notturna, perché credo ci sia ancora in corso una fiera e in questi casi cambiano orari. E' arrivata intorno alle 20

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Re: [RECE] ALESSIA - OTR NOTTURNA- BOLOGNA - FIERA MEDUSA

Bravo itto..

Comincio a pensare seriamente che la zona Medusa stia pian piano diventatndo valida...

Io sto cercando disperatamente una biondina che sosta sotto il ponte davanti al Medusa...l' ho vista un pomeriggio e mi ha detto che lavora anche di notte...

Itto tu ne sai qualcosa?

thx ha scritto:
Bravo itto..

Comincio a pensare seriamente che la zona Medusa stia pian piano diventatndo valida...

Io sto cercando disperatamente una biondina che sosta sotto il ponte davanti al Medusa...l' ho vista un pomeriggio e mi ha detto che lavora anche di notte...

Itto tu ne sai qualcosa?
Sotto il ponte della ferrovia dopo il semaforo (direzione centro)? Attualmente ce ne stanno due in serale notturna
- la tizia che dicevo non mi ha ispirato (ma di carina è carina, semplicemente non è scattata la molla) bionda con i capelli non lunghi. Ieri sera era lì intorno alle 19.30 insieme a ...
- Emma (vedi rece) con i capelli castano biondo (aveva anche la camera anche lei in culo a giove, non so se la ha ancora)
Dall'altra parte invece c'è di giorno il trio lescano e poi mi pare una frotta di nuove tipe (zingarose secondo sop) che però non conosco.
Piuù indietro c'è la solita UnzicherDeNoatri ma non credo tu stia parlando di lei

itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Bravo itto..

Itto tu ne sai qualcosa?
Sotto il ponte della ferrovia dopo il semaforo (direzione centro)? Attualmente ce ne stanno due in serale notturna
- la tizia che dicevo non mi ha ispirato (ma di carina e' carina, semplicemente non e' scattata la molla) bionda con i capelli non lunghi. Ieri sera era lì intorno alle 19.30 insieme a ...
- Emma (vedi rece) con i capelli castano biondo (aveva anche la camera anche lei in culo a giove, non so se la ha ancora)
Dall'altra parte invece c'e' di giorno il trio lescano e poi mi pare una frotta di nuove tipe (zingarose secondo sop) che però non conosco.
Piuù indietro c'e' la solita UnzicherDeNoatri ma non credo tu stia parlando di lei

Allora mi sa che e' quella che non ti ispirava....
Bionda platino...capelli a coda di cavallo non lunghi...io l' ho vista verso le 18.30...
A me e' scattata una gran molla!!! bel visino..un po' stronzina...pero' non la becco piu'..

thx ha scritto:
Allora mi sa che e' quella che non ti ispirava....
Bionda platino...capelli a coda di cavallo non lunghi...io l' ho vista verso le 18.30...
A me e' scattata una gran molla!!! bel visino..un po' stronzina...pero' non la becco piu'..
Allora no, quella che dico io non ha la coda , ha i capelli un po' tipo come li portava Mina ma più mossi (il termine tecnico non lo so, perdonami); in effetti fa gnocca, l'ho rivista sempre insieme a Emma sempre nella zona verde antistante i bagni, anche di pomeriggio (ieri).
Sono invece ritornato con Alessia (che confermo si chiama Alessia), rimangono i giudizi percedenti ma ho qualche altro dato in quanto ho intercettato una sua telefonata (con le orecchie, ero lì !). Dice di esser polacca, e che fa anche da loftina (il tizio che chiamava aveva trovato l'annuncio da qualche parte) in una via centrale vicino a RivaReno/Marconi... zona che per me era off-limits fino a pochi giorni fa, ma che adesso dovrebbe esser praticabile. Contavo di beccare l'annuncio e riproporvelo ma a quanto pare c'è una moria di siti di annunci (visto bakeka?) e quindi non so se riuscirò a trovarlo

Indietro
Alto