[RECE] Alessia - OTR notturna - Calcinate (BG)

Reaction score
645

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA:arrivando dalla rotonda del baraccone direzione ghisalba dopo circa 500 metri sulla sinistra davanti ad un azienda agricola
GM 45.599374, 9.802653
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti rosa, occhi scuri alta sul 1.65 per un 50 KG scarsi seno una seconda un bel culetto
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
passando sulla SP97 quasi alla rotonda del baraccone spesso vedo questa ragazza con capelli rosa,fisico direi normale alta sul 1,65 purtroppo è decisamente coperta, il caldo non era ancora arrivato,
ma di sicuro non è una BBW o una curvy, direi un bel fisichetto un bel culetto seno proporzionato al suo fisico quindi piccolo(come scoprirò in seguito)
dopo essermi fermato e dopo la classica mini intervista lei si chiama Alessia ha 23 anni per il RATE è il classico da 30 in auto a 100 in motel, lei è simpatica parla un buon italiano ma non mi fido e mi fermo al 30 in auto
la faccio salire e via verso l'imbosco, iniziamo a chiaccherare lei è carina sia di viso che di modi ed è anche simpatica, arriviamo all'imbosco non male
si toglie scarpe e pantaloni e perizoma mette in mostra patata bella liscia, alza la maglia e abbassa il reggiseno che farà calare la sua taglia da una terza abbondante ad una seconda
devo essere sincero questa vista mi intozza il tarello che è gia pronto alla vestizione
mette il palloncino e via di BJ buono miente male, mani 0 e non è il solito su e giu, lavora sulla cappella, forse non affonda, ma è decisamente nelle top ten e cosa non molto usuale sono io a dirle basta per passare a RAI1
in questa fase è partecipe mi massaggia mi prende per i gutlei passando poi alla schiena con sottofondo di piccoli mugolii di scena,
non resisto molto e riempio il palloncino
ritorno al mio posto pulitina di rito e continiuamo a chiaccherare fino al suo showroom dove la lascio e la saluto
cosa dire forse mi aspettavo poco ma con questa ragazza mi son trovato bene, merita un approfondimento :biggrin:

Alto