[RECE] Alessia - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: bionda faccia tondeggiante occhi chiari alta circa 1.65 fisico normale non magra ne grassa cosciotte in vista resto non pervenuto
Attitudine: social buono ma per il resto da scartare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto 70 motel
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tranquillo
Coordinate: al bivio via dell'artigianato per Palosco
GM 45.596613, 9.822409

LA MIA RECENSIONE

in questo vagare in tempi strani e con scarse presenze nelle piazzole mi spinge verso presenze disponibili, purtroppo le mie preferite o sono a riposo o sono stracaricate
ed ecco che dopo qualche passaggio in zona palosco dove staziona Maria (caricatissima non è mai ferma in piazzola) vedo questa biondina con berretto da babbonatale
è carina completamente coperta da un giubbotto che le fa da miniabito lasciando scoperte 2 belle cosciotte, non è una velina ma neanche grassa ha un viso tondo e simpatico sorride e parla un buon italiano
piccola intervista si chiama Alessia è rumena fa solo tutto coperto parte da 30 in auto e 70 in albergo,il tempo per il motel, non c'è il coprifuoco incombe, allora via verso l'imbosco sembra abbastanza tranquillo ma credo conosciuto dalla PS
e qui comincia il disastro preso il dovuto lei si toglie solo le mutandine mettendo in mostra una bella patatina rasata, prende un preservativo ed inizia a calzarlo a fratello ancora inerme poi inizia un BJ da dimenticare il fratello rimane un po scoglionato non bello rigido
ma lei non si dena neanche di usare un po di falegnameria per rinvigorirlo anzi si mette in posizione e dice dai scopiamo che c'è poco tempo, gli chiedo di continuare ancora un po ma niente, da gentiluomo (o da fesso) l'accontento e mi porto su di lei ed inizio a stantuffare lei inizia subito con i classici mugolii di scena
vado alla ricerca del suo seno sotto il giuobbotto lei mi blocca e dice niente tette, ma vista come la cosa era partita vado per le lunghe e lei che inizia prima con dai vieni e poi guarda che è tardi poi i 10 min. sono passati (i 10 minuti sono passati !!??? :oops:) continuo fino a che riempio il palloncino con lei che continua con questa lagna mi scosto pulitina e vestizione controllo l'ora, il coprifuoco incombe, sono passati un 15 min.
ma gli faccio vedere l'orologio e le dico sono passati 9 min. e 30 secondi, dicendole ho ancora 30 secondi :), lei di ghiaccio, ho lasciato trascorrere questo tempo mostrando anche a lei il tempo che passava, quindi passati i 30 secondi avvio la macchina e la riporto allo showroom, con lei che scendendo dalla macchina non mi saluta e se ne va
cosa dire se fa fatica ad essere caricata adesso che c'è una concorrenza quasi nulla chissà quando tutto ritornerà normale, oltretutto ha una vicina di mattonella decisamente TOP

Reaction score
80
la classica zingara truffatrice...vada a zappare la terra almeno capisce com'è difficle guadagnare il pane!

Commenta
Alto