[RECE] Alessia - OTR notturna - Pandino (CR)

Reaction score
5
Eccomi con il mio primo contributo...

E' una delle mie preferite e quando voglio qlc cosa di sicuro mi ci fiondo al volo...

- Nome: Alessia
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Castana, capelli corti, fisico magro, seconda di seno, altezza 150/160
- Servizi offerti e Rate: bj, rai1, 30 km/h
- Fascia Oraria: Notturna
- Coordinate: 45.398251,9.545957

Riporto una "vecchia" recensione fatta su un'altro forum...tagliando qlc parte che nn c'entra...ho provato a fare una ricerca di questa donzella ma nn ho trovato nulla qui:

si veste sempre con mini abitini che fanno vedere un fisichino niente male ... ieri sera aveva su stivalazzi da cavallone altezza ginocchio o quasi...mini abito che arrivava zona patata e che faceva vedere sotto un bel paio di mutandine ... accosto chiedo il solito e la faccio salire ... OTTIMO social time, mi porta dietro alla zona industriale ... mi spoglia completamente .... al che gli dico "ma ti spogli tutta? è raro trovarla una che si spogli tutta..." devo dire niente male ... anzi! ggenerey skinny ... BJ energetico, si mette a pecorina mentr lo fà, mentre io digitalizzo rai1, rai2 e palpo un pò tutto quanto, lei sempra godere...qlc minuto cosi e poi mi accomodo sopra di lei ... avanti cosi per 5 min, sempre palpeggiando le tette e sbaciucchiando 1 pò tutto ... posizione 1 pò scomoda, cosi gli chiedo se potevamo uscire dalla macchina, acconsente, lei sei appoggia con la testa rivolta alla portiera e io da dietro ... avanti cosi ancora per 5 minuti ... alla fine vengo ... che scopata! Raramente mi son trovato cosi bene con un OTR, e raramente me la son goduta cosi bene e per cosi tanto tempo!

Con la bella stagione propone anche il "fuori auto" ...molto pià comodo...

Reaction score
2
Ciao, è da un po' che adocchio la donzella, ma ho sempre avuto timore della vicinanza dei cc, ti è mai capitato di incrociarli? se la zona è sicura magari passo a fare un giro una di queste sere.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Ciao, è da un po' che adocchio la donzella, ma ho sempre avuto timore della vicinanza dei cc, ti è mai capitato di incrociarli? se la zona è sicura magari passo a fare un giro una di queste sere.

a me no personalmente...e ci son stato con lei piu di una decina di volte...faccio dei giri di controllo e poi se è tutto tranquillo mi ci fiondo...a pandino nn conosco "divieti" come a Zelo ad esempio...
vai e fammi sapere ;)

Commenta
Reaction score
2
Sai dire di più sigli orari che fa? passato ieri sera e sta sera ma nulla

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Sai dire di più sigli orari che fa? passato ieri sera e sta sera ma nulla

ieri sera c'era (attorno alle 22.15) ... cmq la puoi trovare sicuramente dalle 9 di sera a mezzanotte circa.. "stacca" presto ...è molto caricata cmq...se c'è noti su uno spartitraffico isolato di cemento una bottiglietta d'acqua...

ieri sera c'era anche una sua amica bionda mai testata...

Commenta
Alto