[RECE] Alessia - OTR notturna - Pandino (CR)

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Pandino (CR)
ZONA: SS472 45.398251,9.545957
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Castana, capelli corti, fisico magro ma tonico, seconda di seno, altezza 165
ATTITUDINE: socevole e simpatica, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata 2/3 settimane fa, non avevo voglia di spostarmi molto quindi la raggiungo.
Mi avvicino per intervista e carico, lei subito socevole e simpatica mi da indicazioni per raggiungere l'imbosco.
Arrivati ci spogliamo, lei completamente mettendo in mostra un corpo magro ma molto tonico e parte con bj di buona fattura mentre io la tocco ovunque, ha una pelle fantastica, molto liscia e mi lascia fare, passo le mani in mezzo allle gambe e mi soffermo sulla patatina senza infilare dita e lei geme.
Il suo lavoro è molto eccitante, si muove tutta, te lo fa con tutto il corpo, non solo con la bocca, questo mi manda a mille e quindi la stoppo per non finire troppo presto.
Si posiziona a mission e la penetro, lei si contorce, ansima e mi avvolge con le gambe, mi accarezza il culo e asseconda bene i miei movimenti mentre io la tocco ancora sul seno e culetto, la bcio sul collo e quando mi avvicino alla bocca si gira dall'altra parte.
Sto per finire quindi, per abbassare la pressione mi fermo e propongo la pecos, lei rilancia proponendomi di farlo all'esterno e io accetto al volo.
Si appoggia alla macchina sul lato destro......cavoli vederla lì in piedi completamente nuda (solo con le scarpe) mi fa infiammare, mi prende il bigolo e lo avvicina alla topina che io infilzo un po' a fatica a causa della posizione, purtroppo è costretta a stare un po' scomoda, con le gambe larghe per essere più bassa in quanto io sono piccolo e lei con quei taccazzi mi sovrasta, però si da da fare, continua ad ansimare e gira il busto verso di me che la scopo lanciandomi occhiate sexy e accarezzandomi il petto, tutto ciò fa si che io concluda senza metterci molto.
Esperienza piacevole e situazione abbastanza hard
 
Alto