[RECE] Alessia - OTR notturna - Rezzato (BS)

Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ALESSIA
CITTA DELL'INCONTRO: REZZATO
ZONA: MC DONALDS
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO: 50 IN CASA
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: CASTANO CHIARA, ALTEZZA NORMALE, SENO PICCOLO, SEDERE BEN PROPORZIONATO
ATTITUDINE: 6 E 1/2, taciturna (vabbe che aveva pure la febbre), se lei parli poi sorride..

LA MIA RECENSIONE:

Giro in macchina a Mazzano e Ciliverghe e noto tantissime ragazze di media e anche alta qualità, dopo il Lap 69 in direzione Calcinato c'è una bella bionda da cui vorrei fermarmi. Torno indietro, accosto un bel pò prima e mi avvicino a piedi, appena sono alla sua altezza una Skoda Octavia della polizia locale ha appena beccato un collega poco di fronte....vabbè torno alla macchina e addocchierò quelle più verso Rezzato .Alla macchina (sono nel parcheggio di un ristorante prima del Lap 69 direzionme Brescia) vedo più avanti un'altra Skoda che gira con i lampeggianti accesi e subito dopo ancora un'altra. Terrorizzato chiudo il capitolo e torno a Rezzato. Lì c'è una pattuglia dei carabinieri che continua a girare con una Subaru, rischio e mi fermo con questa tipa davanti al Mc proprio appena i carabinieri se ne sono andati. Mi porta a casa sua a Rezzato. Casa molto umile con un livello di pulizia appena sufficiente... Ci mettiamo sul letto nella parte alta perchè per metà è sfondato.. si spoglia e mi fa un bj non male ...Il seno non me lo mostra, non fa lo smorza ma il missionario e la pecorina. Dopo queste due si stanca, si rialza dal letto e poi torna per finirimi con un HJ. Insisto per il BJ ma lei vuole finirre e comincia a farmi un pò di fretta..... resto soddisfatto soprattutto per il prezzo, il rapporto lo valuto 6, nel complesso ci sta perchè è conveniente e lei è carina fisicamente, nella media , niente di stratosferico per carità, a parte il suo culetto...cmq ci ritornerò.
Per Mamborama: ce n' è una di fianco ad Alessia che mostrerà al massimo 15 anni ed oltretutto ha pure un aspetto anche patito e bruttino....un'altra morettina in direzione Bs è invece carina....

Reaction score
31
Ciao xyz,il divano sfondato sara' così da almeno 6 mesi,calcola che l'altra ragazzina del mac lavora sempre li a quel civico e mi disse che un cliente grasso il giorno prima l'aveva rotto..si,vabeh... qualche mese fa in quella casa lavoravano a rotazione4 ragazze,ora sono rimaste loro due,ma calcolate che per 50 km loft rispetto ai 40 che girano OTR in una zona rischiosa,fanno gola!
Questa vicina di strada di Alessia non ricordo come si chiama,cmq ha 20 anni e da vicino si vede...,è vero,di viso non è bella,ma il fisichino mi ha ispirato e ti dirò che mi son trovato molto bene...il problema è che essendo una stanza e bagno ricavata forse da un garage,non si presta particolarmente,ma meglio di un sedile con i puffi in agguato! Poi lavorandoci in due spesso c'è l'ingorgo e capita di dover aspettare fuori in macchina con la girl che sbuffa...intanto si puo' intrattenersi con cosce e tette,no?
Comuque se hai 50 eurini in tasca proverei anche la piccola,se non è stato un caso con me,è stata brava più di Alessia che faccia porcellina che ha Alessia...

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Ciao xyz,il divano sfondato sara' così da almeno 6 mesi,calcola che l'altra ragazzina del mac lavora sempre li a quel civico e mi disse che un cliente grasso il giorno prima l'aveva rotto..si,vabeh... qualche mese fa in quella casa lavoravano a rotazione4 ragazze,ora sono rimaste loro due,ma calcolate che per 50 km loft rispetto ai 40 che girano OTR in una zona rischiosa,fanno gola!
Questa vicina di strada di Alessia non ricordo come si chiama,cmq ha 20 anni e da vicino si vede...,è vero,di viso non è bella,ma il fisichino mi ha ispirato e ti dirò che mi son trovato molto bene...il problema è che essendo una stanza e bagno ricavata forse da un garage,non si presta particolarmente,ma meglio di un sedile con i puffi in agguato! Poi lavorandoci in due spesso c'è l'ingorgo e capita di dover aspettare fuori in macchina con la girl che sbuffa...intanto si puo' intrattenersi con cosce e tette,no?
Comuque se hai 50 eurini in tasca proverei anche la piccola,se non è stato un caso con me,è stata brava più di Alessia che faccia porcellina che ha Alessia...

Scusa ma la piccola è maggiorenne ed ha 20 anni? A me oltre che bruttina sembrava patita e pure una poveretta sfruttata...mi prendeva proprio male!! se non mi piace il viso ..zero (sto pagando..se è pure racchia...)

Commenta
Reaction score
31
Con tutta l'amicizia,de gustibus! Io sono rimasto contento e l'ho trovata proporzionata,sai,a parte la soggettività la casa madre fa il crasch test,poi tu sei libero di comprare quale auto vuoi...poi a volte le auto piccoline ti stupiscono ovvero la multipla era brutta,macomoda e funzionale..di solito se nn sn ok di viso nn le testo,ma lei boh..per una volta ho ceduto e mi sn trovato bene. Comunque a parte essermi sincerato fosse del 93 e non mi interessino le teen,non mi sembra il caso di millantare 15 anni quando un collega ha appena scritto di averla testata,mettendolo a rischio inutilmente...un po' di attenzione cazzo!

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Ciao Mamborama ti credo su parola che ha 20 anni, non mi permetterei mai di darti del pedofilo ed in infatti non lo sei e non l'ho neppure pensato....ho letto il tuo post di prima in cui tu gliene davi 20 e sai per scritto ogni lettera può sembrare un sasso ma non è così ..ho solo esclamato la mia impressione....mi fido della tua parola.....ti ringrazio per la simpatia dei tuoi messaggi oltre che dei tuoi pareri..vedi Alessia ad esempio su cui concordo con te .... ti prego di non averne a male, scusami se ti sei offeso...
Un abbraccio collega
xyz79

Con tutta l'amicizia,de gustibus! Io sono rimasto contento e l'ho trovata proporzionata,sai,a parte la soggettività la casa madre fa il crasch test,poi tu sei libero di comprare quale auto vuoi...poi a volte le auto piccoline ti stupiscono ovvero la multipla era brutta,macomoda e funzionale..di solito se nn sn ok di viso nn le testo,ma lei boh..per una volta ho ceduto e mi sn trovato bene. Comunque a parte essermi sincerato fosse del 93 e non mi interessino le teen,non mi sembra il caso di millantare 15 anni quando un collega ha appena scritto di averla testata,mettendolo a rischio inutilmente...un po' di attenzione cazzo!

Commenta
Reaction score
31
CUZ non mi sn offeso,ma i grandi puffi hanno le antenne,nn è il caso di mettersi nei guai da soli e tenersi per se eventuali considerazioni per sicurezza nostra e di altri esimi colleghi,tranquillo. Era solo per dire che magari le nostre storie di fantasia raccontate su questo sito potrebbero essere lette anche da chi non crede alle favole e trovarseli alla porta senza motivi...
Senza rancore,per punizione adesso la provi.. Ahahahah...
Ciao punter!

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Volentieri farò questo sacrificio!!! ah ahhaah

Commenta
Alto