[RECE] Alessia - OTR - Padova - 70 mt dopo caffe str battaglia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:70mt dopo caffe diemme
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 +
DESCRIZIONE FISICA: moretta 1,60 seno 3 nella norma di fisico
ATTITUDINE: gentile no FK

LA MIA RECENSIONE: dopo un folle litigio.....decido di passare a OTR dopo mesi di astinenza!!!! mi dirigo subito in perlustrazione in srt battaglia( visti i nuovi avvistamenti forum) e già trovo un fiorellino, giovane e carina, la faccio salire immediatamente ore 9:00. Rate alto, non ha cambio allora propongo doppio shot per 100...... quando la voglia è troppa non si ragiona. Per il cambio si scusa mi dice che sono il primo cliente, mi porta in un posto quasi tranquillo sotto il ponte tangenziale. Inizia con tutta calma un buon BJ anche abbastanza profondo e si lascia toccare ,poi rai 1 un po scomodo e dopo qualche colpo vengo. Pulitina con piccolo social time tra cui le chiedo un all night ma spara altissimo, cmq mi lascia il cell.
Le chiedo per il 2nd shot se possiamo farlo fuori dalla macchina e accetta, mi propone anche di leccarglierla ...quasi ma poi desisto e la prendo a pecora, mi disturbano un paio di squilli al cell ed un ragazzo in bici, ma quel culetto inibisce tutto. Devo essere sincero ma condito con un leggero selvaggio, proprio non me lo aspettavo.
Nel riportarla vedo altre due che meritano notevolmente per i miei gusti teen. Provo un paio di passaggi successivamente per un cambio ma trovo sempre lei li presente e quindi desisto. Riproverei ora....... ma no!!!!!!
OT:Per finire la serata, giro in stati uniti e nulla di che con una black Jennifer.

PS_: spero di aver recensito tutto in modo corretto.

Reaction score
3
..ma quel culetto inibisce tutto. Devo essere sincero ma condito con un leggero selvaggio, proprio non me lo aspettavo.
.

Benvenuto, Kazantip. Grazie della rece. Mi pare completa e rispondente ai canoni. In grado, inoltre, di darci notizie su di una zona nuova di cui poco si sa. Quindi, davvero molto interessante.

Pero' mi arrovella un fatto. Mi e' capitato, negli studi, per diletto, o nella mia scalcinata e ancora non lunga carriera professionale, di dover interpretare o magari tradurre da lingue arcaiche testi criptici, ermetici, esoterici, frammentari ed oscuri. Ma, anche nei casi più impenetrabili, una vaga idea del significato riuscivo sempre a farmela. Nel caso della tua frase sopra riportata, getto la spugna.

Cosa volevi esprimere? Che non ti aspettavi un culo siffatto? E fatto come? Fatto in modo tale da inibire? Inibire in senso ostativo rispetto al libero compiersi dell'atto? O inibente il riverbero dei fattori di disturbo? Penso quest'ultima ipotesi sia più probabile.

Ma e' l'irrompere nella tua prosa dell'aggettivo "selvaggio" che mi disorienta di piu'. Il di lei culo aveva qualcosa di selvaggio? Nel senso dialettale di "selvadego"? Spero di no.
Come spero non significhi che il deretano apparisse selvoso, boscoso, cioè, per traslato, irsuto.

Propendo per questa interpretazione: l'amplesso e' stato più selvaggio del prevedibile. Ovvero piu' ancestralmente sfrenato. Tutt'altro che inibito o inibitorio, peraltro.
Oppure la selvaticita' e' da intendersi in senso strettamente etimologico. Ovvero, essendovi calati all'aperto, presumibilmente tra la vegetazione, l'amplesso e' stato, per cosi' dire, selvaggio in quanto silvestre, dal lat. silva.
In quest'ultimo caso, complimenti per l'impiego del correlativo oggettivo.

Scusa per i discorsi contorti. Non te la prendere. A volte si scherza. Ma sinceramente son rimasto un quarto d'ora buono ad analizzare il passo, senza venirne a capo.

Aggiungo un'altra domanda. Piu' pratica. Com'e la zona quanto a presenze di puffi?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
meneghy !!!!!!!!!

troppe "seghe mentali", per interpretare l'interpretabile...
forse sei avulso alla frequentazione di gente di basso rango culturale, come io invece son avezzo per necessità lavorative
ma mi sembra chiaro, anzi chiarissimo che:
- quel culetto inibisce ... ogni azione esterna al distrarsi
- che il selvaggio, (traduzione diretta dal veneto) inteso come tu appunto nomini, il "selvadego" inteso sia come ambiente, ma attribuibile anche alla situazione situazione, od a persona (non è questo il caso)

PS: sei iscritto dal settembre 2008, ma ti sei svegliato da poco, ed ora posti a raffica..... mi fa molto piacere leggerti

-------------------------------------------------------------------------
relativamente al post di aperturra del 3D
mai e dico letteralmente mai, sentito di stradale che, in auto, per BJ e RAI1 spara 70€, quasi il doppio dello standard
oramai anche molte loft partono da 50€ per servizio base
... e poi 100€ per doppietta.... in auto
con 100€ si può andare da belle maiale, in casa, e si fà il menù completo per un'ora

spero che sia situazione anomala dovuta ad incazzatura, e non certo meditata, altrimenti la cosa è un po' sosspetta

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@Meneghy ti ha risposto Hard che ha colto precisamente il mio " interpretabile".
Ha azzeccato anche per i 100, veramente poco meditati, ma non avevo scelta. Lei non aveva cambio ed ero il primo cliente, ormai in auto (forse complice anche questa per l' alto rate iniziale) o la mollavo con conseguente perdita di bottino o fare ciò descritto precedentemente.
Quanto ai puffi non ne ho visti, ho fatto anche un paio di passaggi successivi e mi è parso tutto molto tranquillo.
Presenze: una bionda distributore shell, dopo caffe 2 morette in coppia di cui una alessia a 25 mt altra moretta molto skinny e piccolina da tenere d' occhio!!!!!
Difficile cmq trovare loft cosi giovani e carine come queste OTR o in generale.

Commenta
Reaction score
3
Mi dovete sopportare. Ho tempo libero. Sono in ferie, ma con scarsa pecunia per viaggiare. E quest'anno non ho trovato nessuna che mi inviti "in villa" da qualche parte. E' triste, ma sto inesorabilmente perdendo il mio fascino.

A meno di non volersi consolare col fronte pay. L'unico invito, ahime', proviene da li'. Una otr mi ha chiesto se andiamo insieme in Romania. Mi ospiterebbe 15 giorni in una cascina in un'amena localita' rurale... Ma con tutti gli oneri finanziari del viaggio e connessi a mio carico. Insomma, cerca un autista. Ammirevole, pero', la sua fiducia nella tenuta della mia auto.

Tornando all'oggetto, considero sinceramente la rece di Kazantip un'ottima opera prima. Densa di notizie interessanti su di un territorio ancora tra i meno battuti. 70, certo, son proprio tantini. Ma le ragioni del rate possono essere altrettante.

Sulla questione interpretativa, ieri sera ero un po' fuso. Ma a proposito dell'impiego del verbo inibire ero arrivato sulla pista giusta. Mi rimane, pero', ancora il dubbio, un po' atroce, che il culo della tipa a savesse un fia' de salvadego..

Commenta
Reaction score
617
Se chiede 70 sarai stato il suo primo e unico cliente, capirei per un bbj+rai1 ma se è tutto coperto a parte lampi di necessità estemporanei non penso abbia clientela

Commenta
Reaction score
327
OT:Per finire la serata, giro in stati uniti e nulla di che con una black Jennifer.

Ah, ah lo stile di Kazantip è un po' "selvadego" ma molto originale e divertente! Anche l'OT finale, che francamente non so se ho interpretato bene: c'era solo questa Jennifer dalla pelle nera e nessun'altra?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
verso battaglia quasi sotto il cavalcavia.
Diamond67 non era l unica! E' la zona che mi incupisce causa amici puffi.

Commenta
Reaction score
0
rate 40 bj +rai1 all cover partenza!!!! simply 30!!!!Piccolo missile gestibile per gentilezza e simpatia.

Commenta
Alto