[RECE] Alessia - OTR - Prato (Stazione)

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: stazione
NOME: Alessia
NAZIONALITA': italiana, dice fiorentina
ETA': non chiesta, a occhio tra 25 e 30
SERVIZI OFFERTI : BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: non ci ho fatto caso, 10-15 minuti penso
DESCRIZIONE FISISCA: bionda, magra, sembrava un po' vagamente "fuori di testa"
ATTITUDINE: tranquilla

Tarda notte di ieri, sarà stato verso le 4. Tornavo dalla serata con la mia ragazza, ma avevo ancora un certo appetito e mi dirigo in ricognizione in zona stazione di Prato. Evito un manipolo di trans e dopo aver girato intorno ai giardini della stazione mi fermo da questa ragazza sulla sinistra. Bionda, magra, direi quasi carina, con l'aria un po' stralunata.
Pochi fronzoli, era già tardi: "Ciao...Che fai, quanto vuoi?" "che vuoi fare?" "bocca?" "20" "Ok".
Mi porta in un parcheggio poco lontano, nemmen troppo coperto, alla mia lamentela mi comunica che non le piace andare in posti troppo isolati perché ha paura. Vabbè.
Riduco al minimo le chiacchiere perché ero anche un po' assonnato, mi spiace. Riferisco però che sembrava avere un tempo di reazione ritardato, boh, strano. Riferisce di chiamarsi Alessia, fiorentina, altro non saprei. Non saprei se sia la stessa di questo thread: http://community.punterforum.com/[rece]-alessia-otr-prato-stazione-vt58259-2.html , alcuni elementi corrispondono, altri no.

Pulizia con salvietta umidificata da me richiesta (ero venuto un'oretta prima, sempre in macchina, e non avevo avuto modo di lavarmi), poi mi chiede "preservativo?"
Io, un po' stupito dalla domanda, realizzo che effettivamente non le avevo chiesto niente. "direi di no..." rispondo.
"Venire?" Mi sembrava di star compilando un form, con le opzioni da selezionare progressivamente da un menù a tendina.
"In bocca... ?" azzardo. "sarebbero trenta..." replica lei, ma non sembra farci troppo caso.
Mi avverte di dirle quando sto per concludere. Accetto, e si mette al lavoro. Tento di toccarle le tette, lei mi agevola scoprendosele: non più di una seconda direi, con buoni capezzoli.

Profondità media, avrei preferito di più, usa parecchio la mano ma in aggiunta e non in sostituzione alla bocca, la cosa tutto sommato non mi dispiace e in pochi istanti il coso mi diventa una sbarretta di uranio.
La suzione è poco accentuata, in compenso la lingua si muove in zona frenulo-meato uretrale con una singolare insistenza che mi provoca un certo piacere.
L'eccitazione e il piacere aumentano ma di sto passo sento che potrei restare a due passi dalla conclusione senza mai arrivarci, così inizio a simulare delle corte e veloci spinte pelviche nella sua bocca, con lei che mi asseconda.
Dopo un po' la avverto che sto per venire, e le sborro in bocca. Lei continua pari pari, io le intimo di far piano causa aumentata sensibilità e lei rallenta, ma continua incessantemente a leccarmi la cappella durante e dopo la venuta.
Resto qualche secondo così, a metà tra il piacere delle leccate e il fastidio per l'ipersensibilità. Sono tentato di spingerla via, ma mi sembrerebbe scortese, così aspetto che si stacchi da sola.
Presumo che l'opera le sia stata facilitata dal fatto che non doveva essermi rimasta nelle palle una gran quantità di liquido.
Mi ripulisco con la seconda salvietta, lei mi chiede se ho una sigaretta. Rispondo di no a malincuore, perché me ne sarei quasi quasi fumata una anch'io. La riaccompagno e... via, a casa.
Boh. Strana esperienza, sicuramente positiva la prestazione e il value for money, lei però mi ha fatto un effetto un po' strano.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
ZONA: FS
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra,
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio ho sognato di essere in stazione, molto frequentata tra l'altro per via degli scioperi e la partita. Quasi per sbaglio mi imbatto in questa biondina all'uscita del bar della stazione. Vedo che prende per la pensillina del bus e poi prosegue verso il fiume. Cosi la avvicino e le chiedo se ha da accendere, dopodiché attacco bottone per capire se è una delle topette che bazzica in zona (ho letto le vostre recce :P) e via che ci portiamo verso la mia macchina. Sinceramente non le avevo chiesto rate e servizi.. Ci siam allontanati dalla zona e poi via in imbosco. Li sigaretta e due chiacchiere insieme.. effettivamente sembra un po strana a parlarci. Comunque finita la sigaretta si comincia con BBJ, col giorno non sono propenso a fare più di BBJ, ma mi incuriosirebbe sapere come se la cava con RAI1. Personalmente a me è piaciuto l'incontro, non mette alcuna fretta, anche se confermo quanto sognato da chi mi precede sul CIM.

"Lei continua pari pari, io le intimo di far piano causa aumentata sensibilità e lei rallenta, ma continua incessantemente a leccarmi la cappella durante e dopo la venuta"
;)

Scusa cosa intendi per "sulla sinistra" ? potresti essere un po' più preciso sul punto dove l'hai trovata? grazie
Azz, ma sai che hai ragione?

Se hai letto il thread di Gloria (anche se penso non esista un utente che non lo ha letto), Alessia stava poco più avanti e a sinistra della "pensilina di Gloria". Davvero ci vuol di più a dirlo, non so come si chiamano lì le vie. E' il tratto di strada che se vai a diritto ti trovi alla rotonda, con il ponte sulla destra e il baracchino davanti. Se giri a sinistra torni verso la stazione. Comunque, a quanto risulta dalla rece di Latinotoscano, lui l'ha beccata al bar. Presumo quindi che la tipa bazzichi in generale i dintorni della stazione.
Ho dimenticato di dirlo, ma anche a ma ha chiesto di riaccompagnarla alla stazione e non al luogo di prelievo.

Questa Alessia è da circa 2 anni in zona stazione, ma purtroppo per lei, è sorvegliata a vista da un soggetto che sta li nelle vicinanze in auto, ci ero ritornato nel 2013, ma non potevo ri-recensire, comunque da quello che capii il denaro che racimola gli serva per comprare sostanze stupefacenti. Brutta storia insomma!

Questa Alessia è da circa 2 anni in zona stazione, ma purtroppo per lei, è sorvegliata a vista da un soggetto che sta li nelle vicinanze in auto, ci ero ritornato nel 2013, ma non potevo ri-recensire, comunque da quello che capii il denaro che racimola gli serva per comprare sostanze stupefacenti. Brutta storia insomma!

Confermo riguardo il soggetto(il compagno credo,lui si occupa del cane)e riguardo il resto,più volte l'ho vista completamente fatta.

azz!! ma allora è una tossica?!

Intervistata tempo fa, aspettavo che si liberasse la serena china e x ingannare l'attesa feci un giretto in zona stazione. Vidi sta biondina, pensavo fosse rumena e invece è italiana, bel fisichino, di faccia da vicino perde un pò, ma sopratutto barcollava e parecchio e quando parlava impastava, facevo veramente fatica a capire cosa diceva. Era chiaramente fatta.

Che tipo di tossica? Pasticche, polvere nel naso, canne o aghi nel braccio? Lo chiedo per inquadrarla dal punto di vista sanitario (posto che se uno la scansa mica sbaglia!).
Grazie in anticipo a chi avesse notizie più precise.

ho visto varie volte la ragazza, carina dall'aspetto ma molto magra e ho sempre sospettato fosse in stile tossica.
Per questo non ho mai intervistato e ora sono ancora meno interessato.:mda:

Che tipo di tossica? Pasticche, polvere nel naso, canne o aghi nel braccio? Lo chiedo per inquadrarla dal punto di vista sanitario (posto che se uno la scansa mica sbaglia!).
Grazie in anticipo a chi avesse notizie più precise.

Non saprei. Io visto che sbarellava e impastava a bestia gli chiesi che problemi avesse. Lei mi rispose che si era appena fatta una canna. Col cazzo, le canne che ti riducono in quello stato non l'hanno ancora inventate. X quel poco che ne capisco coca direi di no, non era euforica era come intontita. A sensazione direi drogata classica da eroina.
Vidi anch'io uno zozzone biondo con barba che osservava attendamente la scena, sicuramente è il pappa/simil-fidanzato.

Non saprei. Io visto che sbarellava e impastava a bestia gli chiesi che problemi avesse. Lei mi rispose che si era appena fatta una canna. Col cazzo, le canne che ti riducono in quello stato non l'hanno ancora inventate. X quel poco che ne capisco coca direi di no, non era euforica era come intontita. A sensazione direi drogata classica da eroina.
Vidi anch'io uno zozzone biondo con barba che osservava attendamente la scena, sicuramente è il pappa/simil-fidanzato.

Hai introdotto la questione che volevo introdurre lentamente. Se si fa via naso, bocca non è pericolosa, con l'ago è pericolosissimo. Scambio di aghi ecc.. Ne deriva la possibilità ALTISSIMA di trasmissione di malattie o gravi o mortali (e non a nostra scelta tra grave o mortale!). ALLA LARGA!

Ragazzi, a parere mio si sta passando il limite... non so se ve lo ricordate ma siete su un forum e non a fare due chiacchere al bar.

Che la ragazza possa avere comportamenti "strani" sta nel gioco delle cose ma chiunque metta nero su bianco certe opinioni personali o certe idee spacciandole per verita' si renda conto che si assume la responsabilita' di quel che scrive....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gloria
ZONA: Piazza Stazione (davanti alla pensilina ma quella grande proprio davanti alla Stazione e non quella più a sinistra dove sta di solito)
NAZIONALITA': Italiana (di Firenze)
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): BJ, BBBJ, RAI1 e nel mentre anche CIM e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: € 30
COMPENSO CONCORDATO: € 30
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti (sì proprio 1 ora e mezzo)
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondo cenere, caruccia, acne in viso, magra col fisichino ma non certo una velina
ATTITUDINE: Collaborativa al massimo

LA MIA RECENSIONE:
Faccio la mia recensione, sia per dovere di cronaca che per puntualizzare certe cose imprecise raccolte durante la lunga sequela di OT del 3d. La rece sarà forse un po’ disordinata perchè l’ho scritta a più riprese, perdonatemi sin da adesso.
Sono andato ieri sera (mercoledì sera quindi) alla stazione alle 22.00 precise e trovo subito lei libera, liberissima direi. Inizialmente ero dubbioso perchè pensavo fosse Alessia (la tossica) perchè si muoveva in modo un po’ strano. Poi sono deciso e sono sceso di macchina, ci ho parlato presentandomi e dicendo che mi aveva indirizzato un amico ecc..
Insomma, le solite cose. Le ho chiesto prezzo e prestazioni e sono quelli sopra riportati. Chiedo anche se si faceva fare il culo (come riportato mi sembra da Inve) ma nega. Ci rimango talmente male (si fa per dire) che decido che non ne vale la pena anche perchè non mi ha fatto una impressione troppo buona (sembra come dire annebbiata nei discorsi).
Vado via rinunciando. Faccio alcuni giri per vedere di trovare di meglio, ma, per un motivo o per un altro, vedo che le cose non girano come vorrei.
Allora, tra me e me, mi cospargo il capo di cenere e decido di tornare da Gloria (sperando di trovarla ancora). Del resto se ne era parlato troppo bene ed un test per noi tutti andava infine fatto.
Arrivo in piazza Stazione alle 22.40 e non c’è. Ragiono tra me e me. Se la prestazione dura mediamente 40 minuti ed se ho mediamente culo, entro 20 minuti o la vedo arrivare o rinuncio definitivamente. La fortuna è evidentemente dalla mia parte. La vedo arrivare alle 23.00 tonde tonde (ma forse anche 5 minuti prima), mi accosto e la carico velocemente.
La questione della ressa è forse un po’ un mito costruito dalle chiacchiere tra noi.
Non conoscendo posti imboscati a Prato le chiedo se ha un posto (prevedendo una risposta positiva da chi esercita oramai da diversi giorni). Le chiedo di indicarmi la strada del luogo prescelto e se è abbastanza riservato. Mi dice che mi porta dietro la Stazione (parcheggio dietro) e che se non mi piace mi porta in un altro luogo, Il parcheggio non è malissimo ma comunque non di mio gradimento. Le chiedo di portarmi nel luogo di riserva. Allora mi porta in zona Interporto (*****, ti dice niente??) imboscatissimo effettivamente.
Durante il tragitto mi chiede di descrivergli l’amico ed io: “assomiglia ad un albanese!” pensando al buon vecchio *****. :on_the_quiet:
Arrivati, pago prima (per lei potevo anche pagare dopo) ma io preferisco levarmi il pensiero subito.
Le chiedo se fa il BBBJ e acconsente. Le chiedo anche di finirle in bocca e acconsente nuovamente. Iniza il BBBJ che finirà 1 ora più tardi (tra pausa varie e breve spompinamento all’estermo) perchè avevo il cazzo in condizioni di forma da GUERRA TERMONUCLEARE GLOBALE. Praticamente non ti ferma mai se tu gli dici di andare avanti. Ho avuto l’impressione che sia per una sua debolezza di carattere mista al reale bisogno di soldi.
Durante le operazioni con lei si sta bene, è gentile ma evidentemente la sua cultura e vocabolario rispecchia uno stato sociale piuttosto bassa. Si fa digitalizzare a sfare in RAI1 (molto asciutta) e si fa digitalizzare pesantemente anche RAI2. Per un po’ ho anche insistito per farle RAI2 e quasi me lo da per lo stesso prezzo ma poi vedo che tituba troppo perchè dice che è troppo grosso (effettivamente ero notevolmente in forma) e posso capirla.
Il pompino è bensalivato ma non molto energico e questo ha ulteriormente dilatato in miei tempi.
Comunque finite le danze col CIM fatto bene e dopo le pulizie di rito, tornando al posto di prelievo, intavolo una chiacchierata con lei che si lamenta che le FDO l’hanno presa di mira (ha già il foglio di VIA da Prato quindi attenzione!!) e che hanno fatto la multa almeno ad un passante (non un cliente ma proprio uno sfigato qualsiasi) a cui lei aveva chiesto una sigaretta (450 euri di multa). Continua a battere anche col foglio di VIA perchè deve guadagnare e non può fare altrimenti.
In sostanza è molto collaborativa (non dice no praticamente a niente), caruccia ma lontana dall’essere una velina, non eccezionalmente sveglia. Secondo me, altro che fare qualche euro per i vizi o la macchina nuova. Questa batte per necessità vera e a dirla tutta mi sembra una disgraziata ed una brava ragazza insieme.
Smonta alle 01.00 di notte. Ho chiesto ed ottenuto il cellulare. E’ disponibile anche di giorno a Firenze ma ovviamente non ha un posto e quindi o macchina o hotel o casa propria.

PS[edit]

Mi sono sacrificato per tutte le rece che sino ad oggi vi ho scroccato.

Gundaga

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto