Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... confermo quanto sognato da chi mi precede sul CIM.
Azz, ma sai che hai ragione?Scusa cosa intendi per "sulla sinistra" ? potresti essere un po' più preciso sul punto dove l'hai trovata? grazie
Questa Alessia è da circa 2 anni in zona stazione, ma purtroppo per lei, è sorvegliata a vista da un soggetto che sta li nelle vicinanze in auto, ci ero ritornato nel 2013, ma non potevo ri-recensire, comunque da quello che capii il denaro che racimola gli serva per comprare sostanze stupefacenti. Brutta storia insomma!
"Lei continua pari pari, io le intimo di far piano causa aumentata sensibilità e lei rallenta, ma continua incessantemente a leccarmi la cappella durante e dopo la venuta"
![]()
azz!! ma allora è una tossica?!Questa Alessia è da circa 2 anni in zona stazione, ma purtroppo per lei, è sorvegliata a vista da un soggetto che sta li nelle vicinanze in auto, ci ero ritornato nel 2013, ma non potevo ri-recensire, comunque da quello che capii il denaro che racimola gli serva per comprare sostanze stupefacenti. Brutta storia insomma!
Risposta affermativa!azz!! ma allora è una tossica?!
Che tipo di tossica? Pasticche, polvere nel naso, canne o aghi nel braccio? Lo chiedo per inquadrarla dal punto di vista sanitario (posto che se uno la scansa mica sbaglia!).
Grazie in anticipo a chi avesse notizie più precise.
Non saprei. Io visto che sbarellava e impastava a bestia gli chiesi che problemi avesse. Lei mi rispose che si era appena fatta una canna. Col cazzo, le canne che ti riducono in quello stato non l'hanno ancora inventate. X quel poco che ne capisco coca direi di no, non era euforica era come intontita. A sensazione direi drogata classica da eroina.
Vidi anch'io uno zozzone biondo con barba che osservava attendamente la scena, sicuramente è il pappa/simil-fidanzato.