[RECE] Alessia - OTR - Rimini

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Rivazzurra
ZONA: andando verso Miramare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi bassina faccia da maiala
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la prima recensione che scrivo, spero di fare un buon lavoro... Sono tornato ieri dalle vacanze a Rimini e devo dire che non ho mai visto tanta figa in vita mia. Ovviamente sto parlando di turisti... quasi tutte tedesche olandesi e russe. Ero in compagnia di un amico e sono partito da casa con l'intenzione di andare da Sheyla in appartamento ma visto il ritmo con cui stavamo spendendo i soldi ho pensato bene di "accontentarmi" di una otr. Dopo aver fatto tutti i locali di Viale Regina Margherita inizio ad imbattermi nelle prime maiale dato che era già l'una e mezza di notte. Noto questa ragazza che poi mi dirà di chiamarsi Alessia ma ero talmente ubriaco che decido di tornarci il giorno dopo così mi faccio lasciare il numero di telefono. La serata successiva torno da lei sobrio e ci dirigiamo verso casa sua dove lavorano altre 3 ragazze. Mi dice: 50 bocca fica! le chiedo se è possibile il bj senza goldone, lei accetta senza problemi e mi chiede 20 in più. Ci spogliamo e inizia con un bj fatto discretamente provando anche ad ingoiare ma senza riuscirci. Si lascia digitalizzare tranquillamente e sembra piacergli. Poi passiamo alla pecos. Mentre la picconavo ferocemente provavo a metterle un dito nel culo ma mi ha fermato. Concludo a mission con lei sotto che ansima e si lascia leccare le tette. Ci rivestiamo e la accompagno al posto di lavoro. che dire la ragazza è molto educata ride e scherza tranqillamente quindi penso che se a ferragosto ritorno a Rivazzurra un giro in giostra me lo vado a fare.

Alto