[RECE] Alessia - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
511
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: alta , fisico molto curato , capelli biondi a volte neri, bell'aspetto
Attitudine: furba , antipatica della serie "lavora solo lei " e tutto gli e' dovuto , incapace
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 , se in appartamento dai 100 in su fino alle 200 -250 rose all'ora
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti di cui 3-4 sprecati in litigi vari

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via roma per andare a Spresiano ( pontebbana )

Ormai consumato dalle spese delle ferie e preparandomi a Ferragosto decido di optare per una otr , visto che accompagnatrici al momento , non sono nel mio budget.
Ahime , causa caldo, causa sfortuna , imbarco questa tipa , apparentemente di bell'aspetto ma dal carattere SUPER distaccato , la classica dell'est che viaggia con il tassimetro alla mano e antipatica , insomma sulle sue.
A parte le presentazioni , mi reco subito nel suo posto per consumare il tutto , per fortuna ( almeno quello =) ) molto sicuro e lontano da occhi indiscreti.
Gia' subito prima di iniziare le danze, subisco un interregatorio di 3 ' grado poiche vengo scambiato per albanese /barra rumeno ( cosa che mi da molto fastidio perche' non so se e' una tecnica per innervosire il cliente o altro).
Dopo questo, mostro per correttezza i documenti alla ""poliziotta " e cominciamo. INizia con un blw da principiante , super distaccata , e infastidita perche' fa caldo. Ad ogni modo , cerco di assecondarla, apro la vettura, chiedo se vuole fare fuori , ma nonostante tutto mi dice di no, perche' fuori ci sono zanzare e la pungono. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::big-boss:. Detto questo avevo gia' capito che i soldi si erano volatizzati , e con il mio "coso " a mezza via tra moscio e duro , chiedo la classica posizione canonica , ma dopo gia ' 30 secondi mi sento dire fa caldo, non toccare la, non toccare qua. Alla fine , decido di concludere con il classico fai da te aiutato dalla tipa che contava i secondi per terminare il rapporto.
Vorrei scrivere un dettaglio importante: ero appena docciato , pulito e sbarbato . Non amo presentarmi perfino ad una otr in modo disordinato proprio per non creare "problemi".
Conclusioni: meglio 40 rose in tasca che potranno contribuire ad una bella esperienza con una professionista che GETTATI all'aria a queste pseudo professioniste del mestiere.
PESSIMA ESPERIENZA

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
511
  • Creatore Discussione
VIA ROMA....porprio dove c'e' l'isoletta e dall'altra parte c'e' il residence Hotel..

Commenta
Alto