[RECE] Alessia (rom) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Reaction score
645
NOME: Alesssia (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: ghisalba
ZONA: dopo la rotonda di Ghisalba la stradina sulla destra che porta ad alim gross
GM 45.589832, 9.756878
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in auto a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: direi simil velina mora capelli lunghi, viso carino occhi scuri alta attorno al 1.70 per un 45 KG slanciata seno una seconda scarsa gambe lunghe culetto piccolo morbido
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: buona simpatica tranquilla buon italiano tecnicamente buona

gita turistica dal Baraccone a Ghisalba :) un tempo molto popolata adesso un po meno ma ci sono delle buone intrattenitrici
arrivato alla rotonda grande di Ghisalba proseguo verso Urgnano, appena dopo la rotonda sulla destra una bionda alta slanciata, ma gia occupata, e sulla sinistra una mora anche lei bel fisico alta slanciata
entro nella strada in cui si trova e mi si avvicina sorridendo, viso carino piccola intervista si chiama Alessia (ma non ne sono sicuro se ho capito bene) è rumena dice di essere sempre stata li ma precisa indicandomi una piazzola vicino alla rotonda
il RATE è il classico da 30 a salire chiedo per BBJ+RAI1 e qui è il classico 50 e dice senza CIM, la faccio salire entriamo in sintonia quasi subito una battutina un sorriso e via a chiaccherare, lei è tranquilla e simpatica, arrivati all'imbosco, visto l'orario mi sembra buono, si toglie la parte sotto mettendo in mostra una bella patatina depilata
da una passatina con salviettina al fratello che al contatto delle sue manine inizia a reagire e si parte quindi di BBJ all'inizio sembra il solito su e giu con qualche colpettino di mano, ma poi parte qualche afffondo ed inizia ad usare la linquetta fino a lavorare sui gioielli per poi risalire e di bocca sulla cappella per poi scendere di nuovo sui gioielli, direi proprio un BBJ da podio,
mentre lei va di BBJ io palpeggio un po le 2 chiappette e poi via mi intruffolo massaggio RAI2 decisamente stretto e li lei mi stoppa dicendo niente RAI2 e qui continuo e incontro la sua patatina non sintonizzo ma la massaggero lievente e titintillerò il suo clito continuamo cosi fino a che sento di non resistere oltre la fermo e passiamo alla fase trombo
mi veste il fratello e partiamo di mission, le tocco ancora un po le sue cosche e il culetto poi passo al suo busto, lei alza la maglietta che indossava mettendo in mostra le tettine, non è di sicuro una maggiorata saranno una seconda al massimo ma su quel fisico snello ci stanno bene, le accarezzo mentre pompo piano, le stimolo i capezzoli decisamente reattivi tutto questo con sottofondo dei sui gemiti
io non resisto e riempio il palloncino
mi sposto pulizia di rito e la riporto allo showroom la saluto e soddisfatto riprendo il mio vagare

Alto