[RECE] Alessia (Rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
645
NOME: Alessia
NAZIONALITÀ: rumena
FISICO:biondina,capelli lisci lunghi fino alle spalle viso tondo alta sul 1.60 per un 50 KG direi una morbidosa seno non pervenuto credo una seconda culo tondo e morbido
SERVIZI OFFERTI: BJ BBJ DATY RAI1 RAI1s
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COSTO: da 30 a 70 in auto
COSTO CONCORDATO : 50 BBJ+RAI1
DURATA: 15 min.
ATTITUDINE: alle prime armi italiano pochissimo tecnica tra inesperta e missilistica boh
COORDINATE: all'inizio della provinciale che porta in paese di mornico ad un centinaio di metri dalla rotonda del baraccone
GM : 45.601659, 9.808064

Giretto da coprifuoco in zona nella via per Mornico noto questa biondina piccola in minigonna stivaloni e giubbotto che copre il resto fisico direi normale ne magra ne grassa una morbida, capelli lisci biondi occhi scuri faccia tonda carina
certo le sue forme sono decisamente coperte dall'abbigliamento si vedono giusto le forme delle chiappe belle tonde fasciate dalla minigonna per il resto si puo fare una stima a occhio
mi fermo piccola intervista lei parla poco italiano credo proprio il basilare si chiama Alessia è rumena il RATE parte dal classico 30 chiedo per BBJ (per la cronaca ho detto bocca senza) mi spara un 70, per me fuori mercato allora lei al mio no abbassa a 50
la faccio salire e via verso l'imbosco, tento un po di social ma è al limite dell'impossibile, io parlo poco il rumeno e lei poco italiano :) imbosco risulterà da sgamo totale, per fortuna c'è un po di foschia che ci nasconde, altrimenti improponibile
ormai siamo li, io mi abbasso i pantaloni lei niente, per fortuna che la minigonna è molto mini e quando si accomoda per partire col BBJ il suo culo tondo si scopre
da una passatina al fratello con una salviettina e poi parte, non usa le mani ma andiamo maluccio è un su e giu meccanico che si ferma poco sotto la punta, nel mentre tento di esplorare tra le chiappe ma ha ancora il perizoma che impedisce passaggio radente
inoltre dopo qualche minuto si stacca e si posiziona per la fase trombo togliendosi il perizoma e mettendo in mostra una bella patata liscia io chiedo un supplemento di BBJ ma lei irremovibile, io non ho voglia di discussioni e desisto ma aspetto che mi vesta il fratello
dopo poco gli faccio notare che si è dimenticata il preservativo, ma lei mi invita a scopare senza, non se ne parla proprio insisto e lei toglie il preservativo dalla borsetta e veste il fratello quindi si parte di stantuffo
le tocco un po le chiappe, tento un esplorazione verso le sue tette ma è impossibile raggiungerle troppo coperte, qualche mugolio di scena continuo cosi fino a eplodere nel palloncino, mi sposto pulitina veloce e la riporto alla mattonella
la saluto e schizzo via il coprifuoco incombe
non aggiungo conclusioni finali unica cosa che mi ha lasciato dell'amaro in bocca è con quale facilità queste ragazze facciano tutto senza, probabilmente il mercato lo richiede, ma io dico invece di rischiare la salute pensando di guadagnare di piu
migliorate la tecnica nel fare BJ se una mi fà un buon pompino mi ha gia comquistato per un 50-60 % ed è piu facile che ritorni a trovarla ma come in questo caso se lo puo scordare, poi le vedi li come belle statuine ad aspettare, io la penso cosi

Ultima modifica:
Reaction score
80
Complimenti Giggino a non aver ceduto al rai 1 s......purtroppo i "colleghi" che accettano non sono poi così rari a quanto pare...la domanda genera l'offerta, come teorizzo il buon Keynes nella prima metà del 900.
Un buon Bj porta sicuramente alla fidelizzazione.. a prescindere dalla tua vicenda, io da un bel pò ho timore ad incontrare quelle troppo belle perchè spesso ho notato un'arroganza, quando invece la prostituta dovrebbe essere sottomessa al cliente.. ultimamente mi sembra che prevalga questo atteggiamento tra le signorine...che cosa ci perderà una a fare 30 secondi in più di BJ? Ciao!
Ps: la zona di Mornico, salvo eccezioni si conferma un'area 51 piena di marcione, disimpegnate e con posti assurdi per l'imbosco...per questo la evito, anche se sono spesso tentato..

Commenta
Alto