[RECE] Alessia rumena - OTR diurna - Zibido San Giacomo (MI)

Reaction score
280
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alessia (se non ricordo male)
Nazionalità: romania
Età apparente: 26 27
Descrizione fisica: mora capelli lisci raccolti lunghi occhi scuri viso carino non tanto alta tette piccole bel culo
Attitudine: missile termonucleare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj rai 1
Compenso concordato30 bj rai 1 mission
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai 1 hj finale
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso cave merlini zibido san giacomo attende su fiat punto grigia vicino alla sbarra di ingresso
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
salve signori ....è un po che nel fine settimana passando in auto gironzolando qua e la noto sta fanciulla sulla sua auto in attesa all ingresso delle cave merlini e decido di testarla due giorni fa nel primo pomeriggio .mi accosto mi sorride mi dice ciao. le chiedo il rate per bj rai 1 mi dice 30 e la faccio salire .ci dirigiamo all imbosco e intanto ci conosciamo il nome mi sembra alessia ma non ne sono troppo sicuro mi è sfuggito di mente ,indossa short con calze sotto tacchi e un piumino nero corto.mi dice che è rumena e che lavora li da un annetto . l' imbosco è poco piu avanti in fondo a una strada di campagna che costeggia un canalone d' acqua dietro una cabina elettrica grossa .arrivati le do il rate e gli dico che voglio farlo a mission ci spogliamo mi incappuccia subito e inizia ul bj abbastanza buono con leccate sulla cappella abbastanza decisi e risucchi notevoli mi si alza subito e dopo 5 minuti partiamo di mission si bagna la passera e incomicio a entrare con lei che tiene la mano limitando quasi del tutto la penetrazione e dice che è grosso e che ha appena avuto le sue cose vado avanti 2 minuti con lei completamente assente nella specie di rapporto che stiamo avendo,io cosi proprio non riesco, allora mi rimetto sul sedile e gli dico di finirmi di hj e incomincia ad andare di mano velocemente toccandomi le palle e finisco dopo 2 minuti ci rivestiamo e senza parlare la riporto al posto ,anche perchè io non sono affatto soddisfatto.lei non parla io neppure la saluto e la faccio scendere.un bel missile terra aria da non incontrare mai piu buona solo per bj .il mio radar ultimamente sta perdendo colpi .ciao ciao

Paperotto2016

UOMO
Membership
Reaction score
83
Sarebbero le cave fuori trezzano giusto?li dovrebbe esserci Era, albanese su punto grigia…li da almeno un paio di anni…

Commenta
Alto