CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alessia T
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4168
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7162
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70%, dal vivo è un po' più in là con gli anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj reciproco, ar (lei a me), fuck (lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sorriso che incanta, tette un po' cadenti, bunda molto importante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353570xx
LA MIA RECENSIONE:
era da un po' che mi ispirava.......le rece non erano né molte né recenti........ma lei mi attirava....per cui appena passo a Cesena la chiamo 1/2 ora prima e lei, gentilissima, mi da l'indirizzo con qualche battuta intelligente....bene!! arrivo, parcheggio (non facile!), richiamo, mi apre e salgo al primo piano e mi apre la porta........già il sorriso mi piace....entro, verso la quota (non richiesta e lasciata sul tavolo per tutto l'incontro), bidè, esco dal bagno e ci abbracciamo come due morosetti...che bello! lei comincia a baciarmi il collo e le guance e io faccio lo stesso....il mio pisello risente della cosa e si alza prepotente, lei lo accarezza e ci buttiamo sul letto guardandoci e baciandoci (sulle labbra solo a stampo, ma poi.....), lei mi offre il suo pisello e io comincio a ciucciare (sapore decisamente di pulito e profumato)finché mi prende mi tira su le gambe e parte con un ar da infarto.....mamma mia!!!....stavo venendo come un riccio ma sono riuscito a trattenermi.....l'ar è durato almeno 15 min con mia (e credo anche sua) grande goduria....mi guarda, si ingoldona...mi increma con il ditino (dita molto belle, lunghe e affusolate) e comincia a penetrarmi....piano piano e poi con più foga, ma mai esagerata e qui i fk diventano decisamente "linguosi e profondi".....quando la avviso che sto per venire lei si sfila, si toglie il guanto e viene (non copiosamente, probabilmente per aver dato prima!!!) con me sulla mia pancia....il suo pisello è rimasto bello tosto per tutto il tromabaggio ma senza mai far male o "rompere"...lei è veramente brava e ci sa fare. Poi mi pulisce, mi offre il bagno, esco e mentre mi mi rivesto cominciamo a parlare del Brasile, della paura del diverso, della libertà............ e qui esce la sua anima curiosa e intelligente. E' UNA BELLA PERSONA, sono contento di averla conosciuta e spero di rivederla con più calma.
ciao soci, se rieco ad avere più SCHEI tromberò e scriverò di più......speremo ben!!