[RECE] Alessia trans - Aprilia (LT) - Bakecaincontri

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
NOME INSERZIONISTA: ALessia
RIFERIMENTO INTERNET : https://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-arrivata-bella-originale-yunp277702985/
CITTA DELL'INCONTRO: Aprilia- LT
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso intorno ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Anal Rimming - RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, 1.80 circa bella gonfia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M non saprei dire con certezza
ATTITUDINE: Simpatica ma un po distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32046823xx

come promesso sono andato poco fa a trovare ALessia.
dal profilo istagram si vede che è proprio lei, ed in effetti quando apre la porta mi trovo questa stangona bella piena
davanti.
contattata su WP ci vediamo in brevissimo tempo, mi chiede 50 e quindi decido di salire, conscio del fatto che almeno è quella
che dice di essere.
solito appartamentino in via arno ad aprilia, ben tenuto.
lei un po distaccata ma gentile e tranquilla, ad ogni modo tutto coperto, BJ e 69 (coperta anche lei) io la scaldo un po anche con AR
che lei sembra gradire tanto, un paio di posizioni, finisco a pecos con molta forza, la pompo per bene, è veramente un piacere, ha un gran bel fisico e gran bel culo,
seno sulla 3/4° morbido al tatto, birillo sempre sotto tono, ma non mi interessa (in realtà non saprei dire di che taglia sia in quanto non si è mai ingrossato)
il tel non ha mai squillato.
buona esperienza generale, direi 3 su 5 gran bel fisico, potrebbe essere più maiala, diciamo presatzione sul professionale, parla cmq poco. Lei pulita, non eccessivamente profumata ma meglio così per me, nessuno strano odore, trucco curato e ordinato, pelle liscia e fisico ben tenuto.
detto questo saluti.

ps rimane fino a domenica se ne va ma ritornerà perchè smebra che sia andata bene
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 33.007
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 508
Ultima modifica di un moderatore:
Alto