[RECE] Alessia Trans - Napoli - Bakecaincontri

amoleestremita

UOMO
Membership
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
78
Reaction score
116
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Alessia
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli [Gianturco]: ?TRANS ALESSIA?UNA CAVALLA ATTIVA, PASSIVA, FEMMINILE CON UNA GROSSA SORPRESA SEMPRE PIENA
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: 25 più o meno
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: è lei super patinata ed in serata di gala
SERVIZI OFFERTI: offre di tutto, ma all' atto pratico sono scappato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 secondi e non esagero
DESCRIZIONE FISICA: 175 piu o meno
DOTAZIONE: XS
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITÀ: semplicissima (e ci credo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piena di barriere architettoniche
NUMERO DI TELEFONO: 3510904148

Non ho granchè da dire, se non che non ci tornerò mai più.
Contattata di mattina, le chiedo se per 50 euro è attiva e mi fa il culetto, oltre a venirmi in bocca; non fa una piega e dice di si...e questo già mi avrebbe dovuto far riflettere...ma fa nulla...
Vado dove mi indica, uno scannatoio, nel vero senso del termine, sporco e con una sua amica che dormiva nell' ingresso (la grandezza di questo posto, salvo sorprese durante la giornata è di un ingresso, da cui si accede da una scalinata esterna ed in pieno marciapiede (della serie "signori, sto andando dalla trans), sito in via Brin.
Entro e trovo lei in perizoma, smalto consumatissimo, piedi scalzi anch' essi con lo smalto consumato; fornello con una padella del mangiare della sera prima (presumo), divano sfatto, coperte per terra...
Mi chiede di attendere un attimo in bagno dove resto basito e per 4/5 secondi...torna, entra, ansima e mi dice "stiamo qui, amore, è arrivata una mia amica all' improvviso"...verso il cinquantino, lei, ansimante al massimo, tira giù il perizoma ed esce qualcosa che definire un cazzetto è paragonarla a Rocco Siffredi...qualcosa di veramente inutile. Le dico semplicemente "non dirmi nulla, ma qui davvero non mi piace"...lei non batte ciglio, un pò perchè ha incassato senza colpo ferire, un pò perchè deve essere abituata a questo andazzo, apre la porta del bagno, mi accompagna e mi saluta...
In sintesi: se avete voglia di farvi una scopata con una trans/trav, sconsiglio vivamente la situazione citata...se avete voglia di farvi inculare, senza sentire dolore fisico, ma solo del portafogli...la porta è aperta...
Credo proprio che tornerò a trans solo e soltanto dopo aver letto recensioni.
...e mi assumo le responsabilità della cazzata fatta... :)
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
INDEX: 35109041xx

figurine
 

Allegati

  • alessia1.jpg
    alessia1.jpg
    56 KB · Visite: 362
  • alessia2.jpg
    alessia2.jpg
    22,9 KB · Visite: 286
  • alessia3.jpg
    alessia3.jpg
    85,7 KB · Visite: 273
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Le dico semplicemente "non dirmi nulla, ma qui davvero non mi piace"...lei non batte ciglio, un pò perchè ha incassato senza colpo ferire, un pò perchè deve essere abituata a questo andazzo, apre la porta del bagno, mi accompagna e mi saluta...
Signori si nasce.
Chapeau

PS non mollare
 
1 Commenta
submale
submale ha commentato
@amoleestremita ti sia chiara la gratitudine di chi legge e scansa il fosso grazie alla tua recensione. Lo so, magra consolazione, ma ti esprimo tanta riconoscenza.​
Il fatto che tu abbia cominciato a scrivere assiduamente è una cosa di vuoi voglio arrogarmi un po’ la paternità e la considero una grande soddisfazione ??​
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Altri links più stabili:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Ma dico io.... con tutta la scelta che c'è in giro, ti sei fatto prendere troppo dalla frenesia......comunque hai tutta la mia solidarietà, perché stai sicuro che è capito a tutti noi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto