[RECE] Alessia trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI alessia trans-otr-pisa migliarino

NOME: alessia
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:via della bozza
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 20 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 30 70
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70 capelli lunghi lisci neri pelle bianca 4 seno bel culetto viso femminile e dolce per me gli è BELLISSIMA
ATTITUDINE: sufficente

LA MIA RECENSIONE: giravo ieri sera(gioved a miglia noto sta figura bella e femminile mi fermo e chiedo quant è??leio 20 di bocca 30 tutto e 70 in macchina sono un po indeciso ma la monto ,lei è molto gentile si presenta arriviamo in camporella ci spogliamo le do il tfr m incappuccia cerco di strapparle un fk ma lei fai pianino :lol:e mi prende per le guance e mi bacia a stampo poi cominicia con un bj che non dura e mi fa mi vuoi scopare??ed io ok si mette a peoridda lubrificata di sputo me la sbatacchio di gusto e lei che urla bravo porco e dopo un po il soldatino esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzoletti ci rivestiamo e lei che mi rifa sei stato bravo porco :lol:e la riaccompagno ps subito scesa mi viene in mente che somiglia un casotto all alessia rodriguez con l annuncio su piccole ,o forse è proprio lei mahh,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto