[RECE] Alexa (ALB) - OTR notturna - Francolino di Carpiano (MI)

Reaction score
81
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexa
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 26/27
Descrizione fisica: alta circa 1.70, magra con bel culetto, seno una 3^ credo svuotato, molto morbido, capelli neri alle spalle, occhi scuri e viso carino.
Attitudine :tranquilla, abbastanza loquace e simpatica, tecnicamente niente di speciale, diciamo standard, io personalmente non la considero un missile.
Reperibilità: non semplicissima, rimane fino al massimo 00:30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ+RAI1 – 50 se si aggiunge il DATY, dice che non fa niente scoperto, NO RAI2
Compenso concordato: 50 per DATY+BJ+RAI1
Serviziofferti: BJ,RAI1,DATY
Servizi usufruiti: BJ,RAI1,DATY
Duratadell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Francolino di Carpiano, rotonda nei pressi del Roadhouse, sulla destra prima di entrare nella zona industriale (dopo un alberello), andando verso Binasco, da non confondere con quella che ho visto un pochino prima proprio di fronte al Roadhouse con seggiola.
Coordinate: 45.348100, 9.282219

LA MIA RECENSIONE
Una sera cercavo Rossella ma era impegnata e quindi nell'attesa ho intervistato Alexa, viso carino, magra e sexy...mi piaceva insomma, ma non ero lì per lei e le ho solo chiesto le solite cose, lei è stata gentile e sorridente, parla anche un buon italiano.
Me la sono segnata con l'idea di tornare un'altra sera per approfondire, cosa che ho fatto dopo un po' di giorni, arrivo e le dico di salire, mi ha riconosciuto e mi da una pacca sulla spalla facendo una battuta.
Una volta imboscati le faccio notare che ho un 50 e lei sta per darmi il resto, chiedo conferma su eventuali extra e Alexa mi conferma che non fa nulla scoperto e nemmeno RAI2, in cambio del ventello in più mi propone di leccarla, a me piace molto e accetto.
Ruota il bacino verso di me e apre le gambe porgendomi la sua fighetta, mi abbasso (posizione non proprio comoda) e comincio a leccarla, baciarla, è piacevole la situazione, lei ansima leggermente e non fa il teatrino per fortuna lasciandomi fare per un po' ma purtroppo ad un certo punto mi dice che è ok e tocca a lei.
Le chiedo di mostrarmi le tette perchè mi sembravano interessanti, solleva la maglietta e non toglie il reggiseno ma le estrae da sopra, io comunque un po' riesco a toccare, quanto basta per capire che la misura non sarebbe male ma sono molto molli.
Lei copre il mio Willy barzotto per un pompino discreto, piuttosto energico ma non troppo, qualche carezza ai coriandoli e il gioco è fatto, sono pronto per trombare, mi chiede come voglio farlo e accetta di buon grado la mia proposta di pecorina, è un bel vedere sinceramente e questo mi eccita molto con il conseguente risultato che la mia prestazione durerà non molto, ma ne esco soddisfatto, le do un bacio sulla guancia e mi ringrazia.
Mentre la riporto in postazione canticchia una canzone in italiano e poi ci salutiamo.
Non è una tigre ma son stato bene, magari il ventello in più a giocato a mio favore, proverò senza extra.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexia
Nazionalità: Albania
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: altezza 165-170cm
Attitudine: cordiale e gentile
Reperibilità: prima serata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI 1
Servizi usufruiti: BJ + RAI 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda zona industriale Francolino
Coordinate: 45°20'53.1"N 9°16'56.0"E

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e frequento la zona Melegnano saltuariamente per lavoro.
Volevo darvi il mio contributo su Alexia (rotonda zona industriale Francolino): caricata proprio alla rotonda per servizio base in prima serata un paio di giorni fa.

Direi che ha rispettato le aspettative con BJ+RAI1 per 30, come richiesto.
Bel fisico e bel viso. Pure simpatica nel prima e dopo.

BJ con calma e poi missionario sul sedile passeggero fino al termine, lei ansimante con moderazione.
Si è raccomandata di non gettare nulla a terra, tant'è che ha raccolto tutto lei.

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stata la location del servizio, dato che siamo entrati in zona industriale Francolino e mi ha fatto accostare davanti a sbarra di ingresso di noto rivenditore di camion/trattori di marca svedese (giusto per non fare pubblicità), in un pezzetto di asfalto apparentemente privato, che si imbocca svoltando a destra dalla via carrabile.
In fondo alla via principale c'era auto vigilanza privata parcheggiata (davanti al parcheggio dell'ultima azienda), dove il conducente parlava con quello che sembrava un camionista (aveva giacchetto fluo arancio). Ho visto inoltre che su uno dei pali della luce vicino alla sbarra dove mi ha fatto accostare c'è una videocamera a sfera di quelle del comune.
Premetto che non è passato nessuno né prima né dopo e che prima di caricarla ho notato che Alexia e la sua collega (più cicciottella, infatti Alexia andava via come il pane) hanno fatto diversi round andando sempre in zona industriale Francolino (presumo nella mia stessa location), ma non ritenete che la telecamera del comune possa essere rischiosa per eventuali segnalazioni? E' capitato a qualcun altro di fare un servizio con Alexia o altre colleghe nella stessa location?

Ultima modifica di un moderatore:
Dovrebbe essere la stessa ragazza da me recensita, cambia il nome per una vocale ma sicuramente è lei e la località corretta è Francolino:
[RECE] Alexa (ALB) - OTR notturna - Francolino di Carpiano (MI)
I moderatori uniranno, grazie.

L'imbosco è lo stesso usato praticamente da sempre, mai sentito di problemi, comunque non voglio creare allarmismo ma appartarsi di notte in zone dove ci sono OTR non è mai sicurissimo al 100%.

Si è sicuramente lei, può darsi che io abbia capito Alexia al momento della presentazione, ma dato che il sangue confluiva già dal cervello verso il basso, forse non ero concentrato sulle presentazioni.

Come nella mia descrizione, confermo che la località precisa sia Francolino (zona industriale)...non sono della zona e ho scritto Melegnano nel mio titolo, ma per mia disattenzione!

Ti ringrazio per la conferma sulla location, che mi aveva lasciato qualche perplessità, non essendo frequentatore assiduo.

Indietro
Alto