[RECE] Alexa - OTR - Culturano (MI)

Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
CROSS POSTING

Avvisiamo l'utenza che questo messaggio/recensione è presente anche su altri portali.
I contenuti pubblicati in PUNTERFORUM devono essere unici e non riproducibili in altri siti al fine di mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community. Scegliere dove pubblicare i propri contenuti, qualifica l'attività dell'utente, rendendolo a seconda dei casi, più o meno affidabile agli occhi degli altri consoci.

Rimarchiamo che una delle tecniche utilizzate dai promotori delle inserzioniste è rappresentata dall'attività di CROSS POSTING, ovvero raggiungere la maggior parte dell'utenza attraverso l'inserimento di contributi positivi o negativi in tutte le piattaforme a tema.

NOME : ALEXA
ETA' : circa 23
NAZIONALITA' : albanese
DESCRIZIONE FISICA : 160 circa , mora, capello liscio , velina
RATE CONCORDATO : 50-20
SERVIZI USUFRUITI : bj
ATTITUDINE : ragazza della porta accanto
ORARIO : serale dalle 20.00 i
COORDINATE GOOGLE : Sta all'entrata Colturano , vicini motel , vicino magazzino Stef , prima stava piu' avanti per andare rotonda


ragazza magra per me bella, una velina . vari tatuaggi , ben truccata , capelli lisci neri , sura di carnagione . sembra una gattina . a me piaciono le teen, ma purtroppo le note positivo come al solito finiscono ...rate a partire da 50-20 per solo bj , non toccare tette , non si spoglia , per rai 1 parte da 50-10 . diciamo bj nella norma ma piuttosto distaccata . nel dialogo e' invece gentile e carina , anche se non capisce ancora molto italiano . sono stato due volte ma non penso di ritornare anche se ormai le OTR in zona sono le stesse e non piu' come prima. Io questa Alexa lo trovata sopra la media std come bellezza . parere personale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto