[RECE] Alexa - OTR Diurna - Melegnano (MI)

Reaction score
136
Premettendo che son sempre stato un cacciatore notturno,decido di fare uno strappo alla regola e di espormi alla luce del sole per incontrare Luna,di cui si é parlato così bene su questo forum e che avevo cercato di incontrare quando ancora esercitava come loft.Purtroppo però,mi ero deciso a contattarla appena dopo che aveva deciso di prendersi un anno sabbatico e con grande scorno non la potei incontrare.
É solo grazie a voi amici compagni di merende che vengo a sapere che ora lavora come OTR in quel di Melegnano sicché,due giorni orsono,parto alla sua volta con la speranza di trovarla.
Purtroppo anche stavolta non é destino,ho fatto vasche avanti e indietro per almeno un'ora notando come lo scenario diurno sia molto diverso da quello notturno - forse ancora più interessante per il livello estetico di alcune ladies - ma di Luna neanche l'ombra.
Ormai rassegnato a tornarmene a casa col carniere vuoto(ero deciso a fermarmi solo ed esclusivamente per lei),rimango improvvisamente abbagliato da questa bellezza per me davvero eccezionale:
CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA: Uscendo da Melegnano in direzione Binasco,spiazzo sulla sinistra dopo distributore IP e prima del cavalcavia dell'autostrada
NOME: Alexa/Alexia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti tra l'abbordaggio e la rimessa in postazione
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70,silhouette velineggiante,viso bellissimo in particolare per il sorriso e gli occhi scuri.Capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle.Bel fisico anche se non particolarmente delineato,belle tettine sulla seconda piena(la festa é leggermente più piccola e "a punta" della sinistra) bel sedere e qualche neo sulla schiena che ho avuto modo di ammirare durante la pecos
ATTITUDINE: gentile,discretamente partecipe anche se in alcuni momenti ha tradito una certa timidezza per la quale penso sia alle prime armi col mestiere.Comunque fa tutto con calma e buona dedizione.
COORDINATE: 45.357529, 9.308732

RECENSIONE: L'abbordo e si parte per l'imbocco raggiungibile in un paio di minuti,nel frattempo si conversa amabilmente anche mentre ci spogliano e comincio ad accarezzare le sue belle tettine (anche se di forma e dimensione leggermente diversa)
Lei sempre sorridente si lascia accarezzare mentre a sua volta mi accarezza.Una volta messo l'impermeabile attacca con un bj fatto con molta calma,non eccelso ma penso difetti più di esperienza che di dedizione.Ha comunque delle bellissime labbra ed e' bello vederla all'opera mentre ti già da e si lascia accarezzare i capelli.
Mi chiede poi che posizione preferisca e le chiedo la classica pecos,lei discretamente partecipe inarca la schiena e si solleva per farsi accarezzare le tettine e baciare il collo e dopo qualche minuto me ne vengo così mentre sento il buon profumo dei suoi capelli.
Nel ritorno le chiedo se conosce Luna e mi dice di sì,ma che quel giorno non lavorava...ma non mi é andata troppo male.
Peccato che eserciti di giorno altrimenti ci farei l'abbonamento

Grazie Courtial! Riesci a mettere delle coordinate gps per meglio comprendere il punto in cui si può trovare? :)

Ma é facile Zurdyo...
Dal casello dell'a4, una volta usciti si prende a sinistra, dopo 200m troverete un concessionario di autoveicoli Toyota. Non potete sbagliarvi, si mette li davanti al prato.

Ma Alexia sarà lì da almeno almeno 3 anni,.. Cmq.. ?

A4 è la Milano Torino
il casello è dell'A1, la Milano-Napoli/Autostrada del Sole
indicativamente qui 45.357529, 9.308732

CITTA DELL'INCONTRO: Melegnano
ZONA:uscendo da melegnano, di fronte concessionario auto
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa tra tutto
DESCRIZIONE FISICA: piu o meno 1.70, non proprio una velina ma piacevole
ATTITUDINE: gentile,fa tutto con calma e buona dedizione.
RECENSIONE: l’incontro risale a gennaio più o meno, prima del covid19.
La notavo spesso tornando da lavoro verso le 15, e una volta preso coraggio per l’intervista, visto il posto non è proprio antisgamo, mi fiondo e la faccio salire.
So che utilizza 2 posti, uno li abbastanza vicino e uno a un paio di km verso una zona industriale( la prima volta mi portó in quello vicino,in mezzo ai campi) ma comunque molto tranquilli entrambi.
Iniziamo praticametne subito le danze, mi gomma e inizia un bj di discreta fattura, la fermo praticamente subito e le chiedo di mettersi a pecora, e la visione di quel culetto non è niente male. La sbatto per più o meno 8 minuti, alternando pause e palpeggi vari, fino ad arrivare a concludere nel gommino.
Lei è molto brava e cordiale, mi ispira sempre
a fermarmi quando passo di li , anche il social durante la strada è buono.
Sicuramente una tappa fissa.
Mi diceva che è presente dalle 11 di mattina.

Città incontro: Melegnano
Nome: Alexia
Servizi: tutto coperto, tutti tranne Anal, io cmq sempre fatto solo Bj
Compenso: 30
Durata incontro: una 20ina di minuti
Descrizione: alta, bel fisichino, abb tonico, bei capelli castani con riflessi biondi, viso particolare, occhi castani chiaro
Attitudine: spigliata, educata, affabile, sulle prime sembra stronzetta, invece...

Recensione: solitamente la tengo come scialuppa di salvataggio, quando molte volte non trovo altre tipo...Nicole ecc ecc...cmq è una valida pompinara, si dedica e fa bene il suo mestiere. Mi piace anche molto il suo stile, come si veste...quando passo non resisto se sono ancora affamato, 9 volte su 10 me la tiro sù...l'ultima volta a febbraio: era lievemente fuori tempo massimo, erano già le 17,30,ma previo accordo di passaggio post trattamento accetta di salire. Si chiacchera amabilmente lungo il tragitto, con la mia mano sulle sue cosce, che lei nota e mette la sua sulla mia...arriviamo...;ha già abbassato il sedile e ha già tirato fuori il condom. Tempo 20 secondi e sono già a braghe calate col mio amico già abbastanza pronto, ci gioca un pochino...incappuccia e via...
A me piace guardarla mentre chuoa, ha anche delle belle labbra...e come fa non e neanche volgare...mi godo lo spettacolo fino alla mia venuta con calma...finisce con...avevi voglia eh, sei contento...? La prox volta però facciamo...
La porto nel posto convenuto, bacetti e buona serata. Un porto valido

Come prontamente indicato dai colleghi, incollo la recensione in quello che dovrebbe essere il thread giusto della ragazza in oggetto!

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: altezza 1,70 cc.a, difficile valutare col tacco 1000 che aveva su. Robustella, dalle smagliature si intuisce che ha perso diverso peso, ma ha un corpo davvero piacevole. Biondina, gran culo, tette leggermente flosce ma piacevolissime, una 3a scarsa.
Attitudine: simpatica , chiaccherona. Parla un italiano perfetto (si è tradita su qualche parola, alla fine, altrimenti l'avrei scambiata). Non mette fretta.
Reperibilità: difficile (sono arrivato alle 14:30, sono riuscito a caricarla alle 17 :oops:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Servizi usufruiti: Bj + Rai 1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Melegnano, sp 40 melegnano - binasco, fronte concessionario Mazda
Coordinate: 45.358494, 9.309759

La rece

Era da un po' che programmavo di tornare a visitare i luoghi della sp 40. Ai tempi un sabato sì e l'altro pure partivo da Gorgonzola e arrivavo fino a dopo Francolino di Carpiano, saggiando i meravigliosi frutti di quelle terre. Bei ricordi... Pullulavano quelle strade. E così oggi prendo il mio bolide e siccome ero già dalle parti sud ovest, decido di cogliere l'occasione e andarmi a fare una bella doppietta tra Melegnano e Carpiano.

Ma il tempo è stato infame, e dire le presenze siano decimate è nulla, in quanto alla situazione che ho trovato. Se poi ci mettete che sono un povero pirla, ed avevo pure dimenticato che siamo nei pressi della pasqua Ortodossa, il brodo è servito.

Tuttavia non mi perdo d'animo e comincio le mie interminabili vasche, circoscrivendo appunto l'area di azione tra Melegnano e Francolino; ma accorcio abbastanza velocemente il raggio, poichè in zona Francolino pochissima roba che non mi piace, troppo in vista, e tantissimi trans.

Ad un certo punto, verso le 14.30, spuntano come funghi dopo la pioggia due presenze che mi fulminano cuore e ca... Vabbè, ci siam capiti. Una ragazza nuda, vestita con appena una tutina a rete e un paio di microscopiche mutandine perizoma, sotto al ponte all'uscita della tangenziale, ed una ragazza che sosta in macchina proprio di fronte alla Madza; intuisco perchè noto un bellissimo sandalino con tacco almeno 12, che mi stuzzica subito i pensieri.
Comincio a fare avanti e indietro come gli squali, ma ad ogni passaggio o ho la coda dietro oppure la ragazza manco è riuscita a tornare che già è presa in servizio dal prossimo cliente.
Alla fine, capendo che l'unica alternativa è fare una scelta e piazzarmi in coda proprio nei pressi della mattonella ed aspettare il ritorno della professionista, mi piazzo lungo il muro della concessionaria ed attendo.
Voi non ci crederete, ma nonostante fossi lì praticamente dove si fermava lei, son riusciti a fregarmi altre due volte; infatti la ragazza in questione non sale direttamente sulla macchina del cliente, bensì si fa seguire portandovi all'imbosco con la sua...

Morale della favola alla fine riesco con un colpo di reni a prender posizione mentre già un altro collega stava prendendo la mira, e chiesto il rate (riportato sopra nella descrizione), mi invita a seguirla.
Dunque, gli imboschi son certo che sono almeno 2. Uno lì vicino, sempre zona industriale; probabilmente è quello che ci porta i "nuovi" clienti che non conosce, come ha fatto con me. L'altro so per certo perchè ho buttato un occhio tra una caricata e l'altra, è un pochino più distante ma presumo sia più all'aria aperta, nel verde.
Lei molto carina, dice di chiamarsi Alessia e di essere albanese, e di avere 23 anni. Secondo me se ne è tolti un paio. Ha un fisico bellissimo, proprio il mio ideale, burroso. Deve aver perso molto peso perchè la pelle è leggermente rilassata e in alcuni punti sono visibili delle smagliature piuttosto evidenti. Il che, almeno a me, piace e da valore aggiunto. E' praticamente già nuda, non fa altro che abbassare le spallite dell'abitino nero che ha e sfilarsi le mutandine verdi, e si parte con le danze.
Bj discreto, capisco subito che ha il piercing alla lingua porca troia.... Sarà che son parecchio su di giri, e che lei è brava e mi piace come lo fa, ma dopo poco devo fermarla altrimenti finisco precocemente. Due battute, una risata e mezzo, e ripartiamo, ma sono ancora costretto a fermarla io per chiederle poi di passare al secondo piatto.
Faccio un salto di là chiedendo mission, ha un viso molto carino e voglio vederla mentre avviene. Entro senza fatica, bagnata, calda. Finisco velocemente perchè mi innamoro di quel viso e di quei seni, che stanno ben dentro alla mano.
Pulizie di rito e lei, dopo esser scesa, se ne torna alla mattonella.

Che dire? La ragazza mi ha ingrifato di brutto. Tornerò sicuramente con più calma perchè mi dispiace non essermi preso una mezz'ora per ricaricare e chiedere il bis.
Poi devo anche timbrare quella sotto al ponte :sneaky:

PS:
Il giorno dopo sono tornato, per godermela un po' di più.
Sono arrivato in zona intorno alle 12.20, ma ho scoperto a malincuore che lei attacca intorno alle 14.00, più o meno.

Penso di essere stato uno dei primi a caricarla, forse il secondo. Le chiedo cortesemente se può farmi vedere un altro imbosco. Lei mi chiede se va bene la campagna, ed io accetto, contento.
Effettivamente il luogo è più tranquillo e meno ansiogeno.
Sarebbe stata tutta un'altra cosa, se non fosse stato per un cliente un po' invadente che ha deciso di entrare nella stessa stradina sterrata che avevamo imboccato per la copula, piazzandosi dietro di noi a c.ca una 50ina di metri, in attesa che finissimo per caricarsela.

Ora, io dico... Va bene che Alessia è molto attraente e che tutto il sangue che hai in corpo sia finito al cazzo e non ti sia rimasta nemmeno una goccia al cervello. Tuttavia, se mi leggi, e spero che tu mi legga, ringrazia Alessia per essere una persona buona e gentile, che mi ha convinto di non scendere. Perchè la prossima volta scendo, sfilo la mazza d'alluminio che ho nel bagagliaio, e quel cazzo di SUV blu te lo faccio diventare una Panda. :)

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: albanese
Età apparente: tra i 25 e i 30
Descrizione fisica: capelli castano chiari/biondi, viso carino, corpo sul robusto, seno una terza
Attitudine: gentile, simpatica, educata, nell'atto ci mette il giusto impegno
Reperibilità: difficile

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Melegnano, lungo la binasca, poco dopo il ponte della ferrovia

LA MIA RECENSIONE
Avevo letto dell'esistenza di questa Alessia ma non l'avevo mai vista, al punto che me ne ero quasi dimenticato. Un pomeriggio però passo di lì, Luna è introvabile, supero il ponte della ferrovia e mi cade l'occhio alla mia destra, dove nel parcheggio vicino al concessionario vedo un'auto con la portiera aperta, da cui esce una gamba femminile che termina con taccazzo alto alto di colore rosa. Occazzo qua tocca fermarsi subito. Ma svoltare subito nel parcheggio vuol dire dover inchiodare di colpo e farmi il segno della croce affinché nessuno dietro di me si faccia male, così evito e scelgo di fare inversione alla rotonda successiva, alla faccia di chi dice che in certe situazioni si ragiona solo con il cazzo. Tiè. Ad ogni modo, il tempo per arrivare alla rotonda e tornare indietro mi pare lunghissimo anche se saranno stati solo 500 metri in tutto, avevo l'uccello che era già diventato duro mentre mi ripetevo "no no qua vedrai che me la rubano". Invece tutto è pene quel che finisce pene, arrivo e lei è ancora lì!
Saluti e risposta affermativa al trentello come compenso, direi che si va ragazza. Mi dice di seguirla in auto, accende la sua e la seguo. Mi porta lì vicino e anch'io come il collega qua sopra ho pensato che ci fosse l'imbosco "dei nuovi" dove ha portato me, e quello standard, che sono quasi sicuro sia lo stesso di Luna. E' un weekend e quindi dove mi porta non c'è anima viva, per cui mi sembra un buon imbosco. Le parcheggio a fianco, scende con abitino bianco attillato semitrasparente che lascia poco all'immaginazione, fisico non dico in carne ma di certo non da velina, tacchi alti e caspita quanto è arrapante questa ragazza.:woottrizomeno:
Ci presentiamo, piacere Alessia, ma lo sapevo già. :-p Sorridente ed educata, parla un italiano perfetto, direi praticamente madrelingua, infatti mi dice che è stata in Italia fin da piccola.
Ci prepariamo, si toglie quel poco che ha, inutile dire che io ho già il cazzo durissimo, mi mette il preservativo e inizia a farmi un pompino niente male mentre le tasto il bel culo. Va avanti senza fretta mentre mi massaggia le palle, ad un certo punto si tira su e mi chiede se voglio venire sopra o fare a pecorina. Dura scelta ma scelgo per la missionaria. Le penetro la bella patata rasata, sono carico e devo trattenermi un po' se no scoppio subito. Mentre trombiamo la palpo praticamente ovunque, ma mi sembra giusto farlo con una certa delicatezza, dato che è una ragazza dai modi fini, non si comporta da finta vacca o robe che ispirano situazioni più "rough". E' in sostanza una che si lascia fare con pazienza, senza fare la pantera o numeri particolari. Pochi minuti e finisco, soddisfatto. Ci ricomponiamo, ci salutiamo con lei che se ne torna nella sua auto.

Ho già detto praticamente tutto, esco soddisfatto da questa esperienza con una bella ragazza che, pur senza fare qualche numero che spicchi in particolare, ho trovato davvero brava.

P.S. Questa binasca diverse soddisfazioni me le ha date, oh.
Viva la figa.

Cari tutti,
spinto dalla belle recensioni mi sono spinto fino alla binasca alla ricerca di Alessia sono andato intorno alle 14 e rimasto lì nel medesimo parcheggio del concessionario quasi un'ora senza riuscire neppure a vederla. Diversi colleghi Punter erano lì a girare anche lei immagino in attesa di alessia ma siamo rimasti a bocca asciutta almeno fino alle 15 non pervenuta o andata con cliente in Motel. Qualcuno mi sa dare più info? magari ho sbagliato orario
grazie

Forse santifica il Sabato o la Domenica e basta...
Io ad esempio la Domenica non ho Mai visto nessuna lí...In zona... Neanche Luna.

Cari tutti,
spinto dalla belle recensioni mi sono spinto fino alla binasca alla ricerca di Alessia sono andato intorno alle 14 e rimasto lì nel medesimo parcheggio del concessionario quasi un'ora senza riuscire neppure a vederla. Diversi colleghi Punter erano lì a girare anche lei immagino in attesa di alessia ma siamo rimasti a bocca asciutta almeno fino alle 15 non pervenuta o andata con cliente in Motel. Qualcuno mi sa dare più info? magari ho sbagliato orario
grazie
Mi pare di aver capito non lavori tutti i giorni, magari oggi non c'era. Il problema è che anche quando lavora temo sia molto impegnata. Tra l'altro, a differenza di altre OTR, si sposta con la propria auto anche per andare all'imbosco, quindi anche se non si vede l'auto non significa che lei non ci sia. Riprova più volte, prima o poi ce la farai. Come scrivo nella recensione, io prima dell'incontro non l'avevo mai vista in tutte le volte che ero passato.

Forse santifica il Sabato o la Domenica e basta...
Io ad esempio la Domenica non ho Mai visto nessuna lí...In zona... Neanche Luna.
No, io l'ho incontrata di domenica. E pure Luna ti assicuro che c'è anche la domenica, il problema è che è sempre impegnata.

Ciao Alexia biondina sui 30 opera in diurna solo nel pomeriggio.
A bordo di utilitaria ww argento sosta nello spiazzo della conce toyota dove c'è il camioncino del piadinaro.

Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 27 dichiarati
Descrizione fisica: Ragazza solare, biondina. Alta cca 1.70 (forse appena di più), fisico normale, burroso nei punti giusti e molto piacevole. Seno una seconda abbondante, a pera. Ha un bel viso, mani e piedi molto curati, che mi mandano fuori di testa
Reperibilità: Difficile. Fa molto motel.

Compenso richiesto: 100 Motel
Compenso concordato: 100 Motel
Servizi offerti: BJ, HJ, Daty, Rai1, Footjob, Cum on feet.
Servizi usufruiti: BJ, HJ, Daty, Rai1, Footjob, Cum on feet.
Durata dell'incontro: 1 ora

Zona di imbarco: Melegnano, sp 40 melegnano - binasco, fronte concessionario auto

Dopo aver usufruito qualche volta di Alessia in versione OTR, ed essere divenuto un abituè tanto da avere il numero di telefono per sapere se fosse presente o meno durante i miei raid (la sua reperibilità è molto complessa, ed utilizzando la propria auto per muoversi non si ha mai un punto di riferimento per capire se è presente o meno), ho deciso di testare questa stupenda ragazza sul comodo materasso di un Motel.
In realtà volevo spararmi una doppietta prima delle vacanze, ma quando ho perlustrato l'imbosco usuale per capire se ci fosse o meno, ho notato che ne era stato chiuso l'accesso con una sbarra; ed allora un po' intimorito dall'alternativa, ho preferito sciogliere le riserve e decidermi a fare il passo. E così Motel fu.
Dopo esserci messi in contatto telefonicamente per capire entro quanto sarebbe stata al mio servizio, ed essermela fatta fregare da un collega punter che la aspettava anche lui parcheggiato alla mattonella, finalmente arriva e mi si affianca. Tempo molto rapido di limare gli ultimi dettagli e chieder conferma del pattuito, che partiamo alla volta di uno dei Motel della Zona. Non quello più vicino, ma non mi oppongo in quanto sicuramente la ragazza sa il fatto suo.

Arrivati in stanza, lascio a lei la precedenza per darsi una rinfrescata mentre io mi spoglio ed ammiro questo spettacolo di figliola. Alta, bionda, un viso acqua e sapone e sbarazzino allo stesso tempo, le forme giuste... Un sogno quasi!
Quando entrambi ci siamo detersi, ci abbandoniamo sul fresco materasso del motel. Qualche carezza, qualche sguardo complice, e succede la cosa che preferisco in queste situazioni. Anzichè abbuffarsi subito cominciamo a parlare e a fare un po' di social, raccontandoci un po' di noi, nel limite del possibile. Le carezze pian piano prendono sempre più largo ed alla fine svogliamo il compito per cui siam la.

Primo round: BJ di pregevole fattura, io sono sdraiato e lei chinata su di me con affondi perentori; buon utilizzo di saliva, che adoro, ed ottima destrezza con quel piercing di cui è dotata: impazzisco. Nel frattempo lo specchio alla mia dx mi dona il panorama di una patata rasata, tutta scoperta, che mi manda in brodo di giuggiole. Chiedo se posso fare daty, e me lo concede. E così come poco prima lei fa con me, adesso è il mio turno di leccare e succhiare il suo sesso.
Sono al massimo dell'eccitazione, deciso a penetrarla. Una buona mission, in cui mi godo la sua patatina stretta e avvolgente.
Mi porto le sue gambe al mio petto, facendomi toccare dai suoi piedi che, in quattro e quattrotto, lì in bella mostra, mi portano a schizzare dentro il preservativo, dentro di lei.

Breve pausa per detergerci entrambi ancora, e ci ributtiamo sul letto per dell'altro apprezzatissimo social.

Secondo round: si ricomincia come avevamo finito, ma stavolta non sono subito pronto, ho bisogno di un incoraggiamento. E lei lo capisce, cominciando a massaggiarmi con calma l'attrezzo, riportandolo al turgore originale. Rimesso il preservativo, posso godermi di nuovo quel fantastico su e giu, stavolta comprensivo di deep throath, e quel magnifico piercing patrimonio dell'unesco.
Stavolta la penetro a pecos, mettendomi li uno sopra l'altro i suoi piedini che guardandoli mi fanno eccitare... Tanto che decido di fermarmi, non voglio venire di nuovo così, e chiedo se posso tributarli.
Lei acconsente.
Comincio così a strusciare il mio attrezzo sui suoi meravigliosi piedi, per poi incremarli alla fine in un orgasmo davvero godurioso.

Dal motel, poichè lei era venuta con la sua macchina, non faccio altro che riprendere la via di casa, senza doverla riportare alla mattonella.

Che dire, io di motel non sono così esperto, perchè lo concedo solo a ragazze che credo lo meritino e delle quali sono sicuro possa godere a pieno della prestazione. Devo dire che nemmeno su Alessia mi sbagliavo. Sicuramente prima o poi ricapiterà. 1 ora, senza mai esser messo di fretta, goduta a pieno!

Indietro
Alto