[RECE] Alexa - otr nott. - Ferrara - stazione

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Dietro Stazione
NOME: Alexa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 19... Da quando sono andato che prego sia vero...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: rossiccia, carnagione scurina, bocca molto larga, Piccolina, zingareggiante ben fatta, barely legal (spero)
ATTITUDINE: dipende... Capisce pochissimo l'italiano...

La mia rece:

Ogni tanto a pay ci si prende qualche rischio: io se sommo i rischi dei miei 10 anni a pay non arrivo a quelli corsi in quella singola serata...
Non so a voi, ma io tutte le volte che mi ritrovo con i vecchi compagni di scuola per una cena di classe concludo la serata con qualche ca**ata... Cosi per non tradire la tradizione quella sera comincio con un aperitivo lungo... Alle 20.30 mi trovo a Ferrara al ristorante... Cena con vino rosso, caffe e ammazzacaffe... Tutto questo per dire che alle 23.30 ero gia allegrotto... I miei ex-compagni vogliono andare in qualche night, ma io di farmi spennare per qualche toccatina non ne ho voglia (e non posso neanche permettermelo) quindi dico loro che faccio una camminata per riprendermi e poi vado a casa... Purtroppo il connubio alcool/gnocca per me é tremendo, cosi partito per una passeggiata mi trovo a chiaccherare con una Paygirl
molto svestita e che mi fa salire una voglia incontenibile... Le chiedo quanto vuole (30) ma mi dice che devo andare a prendere la macchina (peggio per lei) cosi armato di buona volonta mi incammino; arrivato quasi davanti alla stazione ricordo che dietro si possono trovare numerose girl ed essendo io a piedi (per adesso) posso approfittarne per intervistarle meglio... la buona volonta non sempre é premiata e non vedo nessuna girl; incredulo vado verso la macchina e parto per andare a prendere quella con cui avevo chiaccherato ma facendo una piccola deviazione sul retrostazione per verificare che la mia non fosse stata una allucinazione. In effetti magia della macchina: una robustina ma carina (si, dovevo bere meno... Mi ci sono praticamente fermato davanti per capire com'era) e una zingaretta poco piu avanti che mi chiama con la manina... Il cervello vede solo: GNOOOCCA GIOOOOVANE CARIIIINA.... E nient'altro purtroppo... Le chiedo cosa fa e mi dice "tutto" io voglio tastare il terreno e le chiedo: tutto cosa significa?
Lei: tuttoooo.
Io: ok... Rai1, rai2 e bbj quanto vuoi?
Lei: nooo rai2 no.
Io: allora tutto un cazzo... Cosa fai?
Lei: bocca e figa...
Io: ma bocca scoperto?
Lei: come vuoi (poi scopriró che come voglio era un modo di dire)
Io: ok... Ma scusami, quanti anni hai?
Lei: 19
Io: davvero? Non sembra
Lei: quasi 20
Io: andiamo... (ora a mente fredda so di aver fatto una enorme ca**ata... Poteva tranquillamente non essere maggiorenne...)

Mi porta in un posto secondo me rischiosissimo ma vabbeh... Se avessi bevuto meno avrei protestato ma cosi non é stato...
arrivati sul luogo mi spoglio e lei me lo prende in bocca cosi di brutto senza salviette ne altro (io sono molto pulito ma comunque ero in giro da ore... Vabbeh, penso, é una ragazzina molto rustica...)
parte con una pompa orrenda... Usa solo la bocca ma va velocissima... Vi giuro, mai vista una andare su e giu cosi in fretta con la testa, cosi mi vien da ridere e le chiedo se ha le convulsioni... Lei ovviamente non capisce e pensa che le stia dicendo che é brava, cosi continua ma io la stoppo perché cosi non si puo... Mi chiede: scopiamo? Io: si, che é meglio... Si spoglia per metá e si mette a gambe aperte... Pork... Un fighino cosi... Ho la vena chiusa ma per fortuna il buon senso ha prevalso: scusa ma... Il preservativo? Lei: finiti... Io: coooooosa?!?!? Ma non si puó... Con una tua pompa non verró mai... Non posso restare cosi, cazzo... Mi metto a cerare nelle tasche delle portiere, nel cruscotto ma niente... Esco nudo come un verme (con lei che ride) Apro il baule e trovo un mio vecchio zaino invicta... E nella tasca sopra: un preservativo.... Il mio urlo. SIIIIII ha riecheggiato in tutto il parcheggio... Guardo la data di scadenza: 12/2011...(seguono una serie di imprecazioni che non posso riportare) e purtroppo la parte di me condizionata dall'alcool se ne sbatte... Mi fiondo sul sedile e le dico con faccia inebetita,trafelata ma felicissima: trovato!!! E lei mi guarda come per dire: ma sei deficente?... Bene, le caveró il sorrisino a forza di pomparla... Apro il gommino e lo indosso pregando che non mi si sbricioli tra le mani...salto la corsia, provo ad infilarla ma qui si presenta un problema: non usa ne crema ne gel ne saliva... Infatti é secca come il kalahari... Mi sembrava di spingere contro un muro di gomma... Lei se la tiene un po aperta e riesco ad entrare appena... Comincio a pompare cosi come sono ma lei continua a fissarmi negli occhi con il suo sorriso immobile... Sembra fatta di botox... Le dico che fissandomi cosi mi mette in imbarazzo e lei ovviamente non capisce, cosi provo a cambiare il ritmo e le modalitá per vedere se cambia qualcosa fino a quando a sento sospirare leggermente... Ho capito: la abbraccio e la pompo di brutto, finalmente si bagna e comincia ad ansimare... Le prendo le chiappe e le bacio il collo, Lei gode e anche se cerca di trattenersi non ce la fa... Finalmente felice per essere riuscito a passare dal: ho buttato 40€ nel cesso. Al: che bella trombata che mi sto facendo, decido di concludere... Le assesto gli ultimi colpi e vengo copiosamente dentro di lei riempiendo completamente il gommino... Felice e soddisfatto (i sensi di colpa per i rischi corsi verranno poi) la riporto al luogo di lavoro.
come quasi tutte le mie rece anche questa l'ho scritta dal cell quindi perdonate gli errori...

Reaction score
166
I rischi fanno parte della vita con "l'amico" alcool si fan tantissime cazzate....ti è andata di lusso...
Ti scusi per aver scritto col cellulare...cazzarola non c'è un errore e scrivi anche bene....ci sono utenti che con tutte le comodità della casa e di un computer non riescono a scrivere una frase compiuta...

Commenta
Reaction score
20
I rischi fanno parte della vita con "l'amico" alcool si fan tantissime cazzate....ti è andata di lusso...
Ti scusi per aver scritto col cellulare...cazzarola non c'è un errore e scrivi anche bene....ci sono utenti che con tutte le comodità della casa e di un computer non riescono a scrivere una frase compiuta...

senza contare quelli che non scrivono neanche una frase :lol:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Hai ragione... Fortunatamente mi é andata benissimo... La mattina dopo peró mi sono ripromesso di non farlo mai piu (come sempre)...wow, Grazie per il complimento... Fatto da utenti del tuo calibro fa ancora piu piacere...

Commenta
Alto