[RECE] Alexa (ROU) - OTR diurna - Rho (MI)

Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
10
Reaction score
17
Età
50

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexa
CITTA DELL'INCONTRO: Rho (MI)
Zona https://goo.gl/maps/tn7gprqNTdjnwL356
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)BBJ rai1
SERVIZI USUFRUITI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10/12 Min.
DESCRIZIONE FISICA:Tipa Gipsy
Capelli lunghi neri mossi e occhi scuri. il suo pezzo forte è certamente il suo  Culo
ATTITUDINE: svolge il tutto con partecipazione anche se parla solo rumeno e un po di inglese

LA MIA RECENSIONE:
Stavo girando in zona quando ad un certo punto la mia attenzione in via dei fotanili

Vedo questa ragazza con un gran sorriso che balla e dimena il suo culetto appena coperto da una minigonna di pelle a fior di chiappa, la mia macchia si è fermata da sola.
La comunicazione è difficile visto che parla solo rumeno e poco l'inglese ma mi riesce a dire 30 bocca figa 40 bbj con cim..la imbarco.

l'imbosco e da manette, praticamente in una rientraza proprio sulla strada ma io ormai nella mia mente ho il cim per cui mi fermo lo stesso sul posto avendo i vetri posteriori totalmente oscurati scelgo i sedili posteriori per aver un po di privacy.

Visto che la comunicazione è scarsa la Ragazza non parla tanto ma si spoglia totalmente subito fisico snello anche se l'addome presenta un po di smagliature tipiche di propabile precedente gravidanza.
La faccio mettere a pecora con ginocchia sul sedile in modo da godermi il culo perizomato pentre le inizia l'arte orale.
Affonda subito le sue labbra sul mio cazzo già bello duro, prima nota positiva usa poco la mano iniziando dei deepthroat belli profondi e ostinati e con foga come piace a me, chiaramente tra culo in cinevisione e ponpone ostinato da lì a poco vengo nella sua bocca dopo di che si pulisce mi saluta scende subito dall'auto visto che la sua postazione è praticamente di fronte

Che dire il cim mi ha soddisfatto sarebbe da provare a scoparla ma non il quel posto d'imbosco , le tipe gipsy non mi fanno impazzire ma mi ha fatto sesso sin da subito.
Se dovessi decidere di replicare chiederò se fai rai 2.
Quanto vi dovevo
 
Ultima modifica:
Alto