[RECE] Alexa (ROU) - OTR Notturna - Ospiate (Mi)

Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
3
Reaction score
5
Età
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica:1.60, seno di terza taglia natura, capelli neri, fisico abbastanza in carne ma ben proporzionata
Attitudine: Più che buona, non ottima. 4/5
Reperibilità: 100% fino alla 1.00 poi sparisce

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 20 min scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ospiate di Bollate
Coordinate: 45.537554, 9.084100

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio intorno alle 00.15/00.30 per le viette industriali di Ospiate noto subito da lontano una ragazza dalle buone forme occupata a guardare il cell, non appena le passo davanti alza lo sguardo e con un accattivante sorriso mi convince a fare marcia indietro (la lady staziona sull'uscita di una rotonda comoda per fermarsi a parlare) per intervistarla. Sono alle prime esperienze e infatti chiedo il rate per un facile e veloce bj conoscitivo, prima mi chiede se sono Italiano visto che sono tornato da poco da un lunga esperienza all'estero e il mio accento l'ha confusa poi mi dice 20 per il semplice atto orale. Non ci penso due volte, le dico di salire e in un attimo siamo al suo imbosco dietro l'angolo. Quest'ultimo è un parcheggio nascosto dietro un'industria lontano dalla strada principale e in una via chiusa, dunque molto tranquillo e lontano da occhi indiscreti.

Spenta la macchina e tirato fuori il mio arnese non faccio a tempo a sganciare il dovuto che mi ritrovo già incappucciato e pronto a partire. La ragazza lavora bene e con un buon ritmo, non inceppa con i denti, non mette fretta e ogni tanto approfitta delle fasi di recupero con la mano per farmi domande sulla mia età, la mia provenienza e che lavoro facessi. Ho approfittato della situazione per chiederle a mia volta l'età, nome e se lavorasse anche a casa ma mi ha risposto che non ha un appartamento adibito e che se proprio volessi fare una trombata comoda con lei il rate è 100 + motel. Dopo circa 10 minuti di operazioni mi dice di concentrarmi ma essendo una delle mie prime pay le dico che ho bisogno di un aiutino, acconsente quindi a tirare fuori le gemelle ma mi chiede di accarezzarle piano perchè a breve le arriveranno e quindi le fanno abbastanza male, quando sto per raggiungere il traguardo allungo la mano sul suo lato posteriore e solo lì scopro che la signorina non indossa le mutandine, peccato scoprirlo così tardi.
Finisco nel gommino con lei che rimane sull'arnese per qualche secondo ma poi scappa lasciando le mie ultime pulsazioni a vuoto, pulizie e spazzatura a carico suo.
Ci salutiamo con lei che, una volta scesa dalla macchina, mi invita a tornarla a trovare augurandomi una buona serata.

Esperienza positiva. Se mi capiterà di passare di nuovo magari si può provare di più che un semplice bj.

Alla prossima!
 
Alto