CITTA’ DELL'INCONTRO: Bregnano (CO)
ZONA: 45.691351,9.053371
NOME DICHIARATO: Alexandra,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 25 anni
DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, senza alcun tipo di bacio,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa, capelli neri, lisci e lunghi, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, non molto socievole, carattere amaro e non partecipativo.
LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, visto che non sono riuscito a trovare la seguente donna: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294267&p=1966500&viewfull=1#post1966500
ho ripiegato sull’OTR in questione, che ho visionato nel corrispondente luogo.
Mi sono avvicinato ed ho contrattato la prestazione suddetta.
Ci siamo recati all’imbosco e la medesima donna si è spogliata unicamente della parte inferiore, dicendomi che non voleva alcun tipo di bacio, nemmeno sulla guancia ed il suo carattere mi è sembrato non molto educato e non partecipativo nel proprio lavoro. Nella posizione alla missionaria in auto, Alexandra non ha allargato le sue gambe, ma si è sdraiata sul suo lato destro, visto che non ha voluto togliere i suoi minipantaloni e calze.
L’amplesso è stato non molto bello e non soddisfacente, anche se la medesima non si è comportata male, bensì in modo assente, in maniera frigida.
Non sono stato contento del suo operato.
ZONA: 45.691351,9.053371
NOME DICHIARATO: Alexandra,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 25 anni
DIMOSTRATA: 25 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, senza alcun tipo di bacio,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa, capelli neri, lisci e lunghi, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, non molto socievole, carattere amaro e non partecipativo.
LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, visto che non sono riuscito a trovare la seguente donna: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294267&p=1966500&viewfull=1#post1966500
ho ripiegato sull’OTR in questione, che ho visionato nel corrispondente luogo.
Mi sono avvicinato ed ho contrattato la prestazione suddetta.
Ci siamo recati all’imbosco e la medesima donna si è spogliata unicamente della parte inferiore, dicendomi che non voleva alcun tipo di bacio, nemmeno sulla guancia ed il suo carattere mi è sembrato non molto educato e non partecipativo nel proprio lavoro. Nella posizione alla missionaria in auto, Alexandra non ha allargato le sue gambe, ma si è sdraiata sul suo lato destro, visto che non ha voluto togliere i suoi minipantaloni e calze.
L’amplesso è stato non molto bello e non soddisfacente, anche se la medesima non si è comportata male, bensì in modo assente, in maniera frigida.
Non sono stato contento del suo operato.