[RECE] Alexandra – OTR notturna – Urgnano (BG)

Reaction score
813
CITTA’ DELL'INCONTRO: Urgnano (BG)
ZONA: 45.590436,9.699673
NOME DICHIARATO: Alexandra,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 32 anni
DIMOSTRATA: più di 35 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 e bbj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1, con baci sulla guancia,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli castani, lisci e non molto lunghi, carnagione chiara, 4a di seno e corporatura magra, ma robusta,
ATTITUDINE: calma, socievole, senza alcuna fretta.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera fa, alle coordinate descritte ho incontrato Alexandra.
Dopo aver concordato la prestazione citata, ci siamo recati all’imbosco, non molto lontano dal punto d’incontro descritto.
Non ha voluto il FK, almeno per questa nostra prima visita, ma solo dei baci sulla sua guancia.
Durante il bj è stata buona e nell’amplesso in Rai1, Alexandra stessa si è dimostrata brava, con dei gemiti, i quali non apparivano molto finti.
Non ho chiesto per il corrispondente Rai2.
Ho notato che la stessa era un po’ logorroica, visto che sta in Italia da più di dieci anni ed ha svolto altri lavori.
Nel complesso, sono rimasto soddisfatto.

MI sa che è una dell epoche rumene della zona a parte quella del distributore speculare oltre la rotatoria sul lato opposto della strada (sempre su una golf 5 nera)

Infatti, territorio black quando calano le tenebre; di giorno lì c'è una bionda dell'est non di primissimo pelo. Solo vista e mai intervistata/testata.
Comunque grazie, ottima info con quarta di seno, ti fa giocare con loro?

Indietro
Alto