[RECE] ALEXANDRA – OTR notturna - MORNICO

Reaction score
3
NAZIONALITA': Romania (di Pitesti)
NOME: Alexandra
ETA': 21-23
SERVIZI OFFERTI: RAI1 Daty Anal Rimming BJ (per BBJ + 50 :fool: )
RATE DI PARTENZA: 30 car 10-15 minuti max – 100 motel 35-40 minuti max (+ € x camera)
RATE CONCORDATO: 100+motel
DESCRIZIONE FISICA: Alta 165 cm, fisico leggermente in carne ma comunque proporzionato, bel visino, labbra sottili, carnagione chiara, capelli biondi - credo non naturali - lunghi e lisci, una terza piena di seno non sodissimo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ora dalle 20.30 in poi
LUOGO DEL PRELIEVO: Nell’oscurità dopo la rotonda grande in direzione Ghisalba (a 200 mt stesso lato dove staziona la Lucy)

PREMESSA
Su questa ragazza ci sono già alcuni riferimenti nel thread Info Palosco Mornico Ghisalba (Alexandra mi ha infatti confermato di essere in Italia da un paio d’anni circa): oltre a inserire la rece ho pensato che l’apertura di uno spazio a lei dedicato possa aiutare i colleghi a raggruppare le varie informazioni sul suo conto.

LA MIA ESPERIENZA
Ero stato apostrofato un po’ in malo modo una ventina di giorni fa quando, dopo averla fatta salire in macchina, le avevo detto che l’eccesso di profumo mi rendeva titubante sulla consumazione (…Allora vai da quelle che puzzano …mi aveva detto); ne ho fatto una questione di principio e le ho …concesso una seconda chance affinché in condizioni “normali” potesse mostrarmi tutte le sue (eventuali) buone qualità.
Comunque ero anch’io desideroso di recuperare ai suoi occhi un minimo di considerazione perché non mi piace passare per stronzo (con le pay cerco di non esserlo nemmeno dopo le prestazioni più negative).
Cos’ la settimana scorsa complice l’assenza della mia opzione n. 1 ho effettuato il prelievo (non le ho chiesto se si ricordasse dell’episodio sopra menzionato) e ci siamo diretti in motel: sono infatti abbastanza refrattario alla consumazione in macchina.
La cosa che è emersa immediatamente è la sua scarsissima loquacità: a parte il tono un po’ più gioviale dell’intervista di rito iniziale, per tutto il tempo trascorso insieme si è espressa a monosillabi o poco più, neppure il minimo abbozzo di un discorso su un qualsiasi argomento.
Non pretendo la discussione sui Massimi Sistemi ma almeno un minimo di interazione che non sia solo quella sessuale, eccheccaz..
Arrivati in motel mi ha chiesto subito l’obolo …Mi dai i soldi?... prima ancora di abbassare la cerniera del giubbotto: ok, non cordialissima ma non me la sono presa visto che era la prima volta che ci si incontrava.
Procede alla svestizione e curiosamente si dirige in bagno per le normali abluzioni con addosso ancora la dolcevita: ...Non te la togli? ..dico io… …Ho freddo… risponde tranquillamente (in camera c’erano comunque + di 20/21 gradi) e, dopo avere scoperto il seno, la dolcevita rimarrà lì, alzata fin sotto le ascelle, fino alla fine.
Procede ai lavacri con grande scrupolo (almeno 2,3 minuti, cosa che ho apprezzato molto) mi cede il posto e una volta terminato eccoci sul lettone.
Dopo 30 secondi di carezze al suo bel corpicino ecco che si gira di lato e prende il profilattico: prima che me lo infilasse le chiedo se non fosse stato possibile un BJ scoperto: …+50!... mi risponde, meravigliandosi molto quando le dico che le colleghe della zona (almeno quelle che ho già testato) in motel praticano il BBJ senza sovrapprezzo.
Vabbè, visto il carattere non docilissimo lascio posizionare il tutto e la osservo mentre si prodiga in un esercizio di buona fattura. Dopo un po’ decido di assumere un ruolo più attivo, cerco il fk ma mi concede solo un contatto con le labbra semiaperte dove le lingue si sfiorano solo sulla punta (…meglio di niente).
Lasciata la bocca la bacio sul seno, sento i capezzoli che piano piano svettano sulle superficie delle ghiandole mammarie e scendo fino al pube.
Qui la faccio appoggiare sul fianco, le alzo la gamba sinistra e inizio un Daty (perfetta igiene e totale assenza di strani odori) inaspettatamente lunghissimo.
La stimolazione della patatina (direi una mini patonza vista la morbidezza dei tessuti nella zona circostante)
riesce a scioglierla un po’ dalla rigidità iniziale e così continuo le operazioni.
Si abbandona sul cuscino e dalla sua bocca fuoriescono alcuni sospiri (rispetto ai monosillabi precedenti avevano quasi il sapore di un miraggio) ma la sorpresa tuttavia è venuta quando dopo alcuni minuti di lavoro su grandi e piccole labbra mi sono avventurato sul/nel secondo canale.
Qui l’esplorazione ha avuto il risultato che la sua mano destra si è posizionata nell’atto di stimolazione del clitoride e cosi siamo andati avanti in tandem per diversi minuti: la penetravo con la lingua trasformata in minicazzo e contemporaneamente lei si masturbava…i sospiri si facevano più intensi …wow…finalmente un po’ di disgelo…
Pensando di averla portata alla giusta temperatura per l’atto sessuale (anche il…minicazzo però cominciava a manifestare problemi di…tenuta) dopo un po’ mi sono interrotto e le ho chiesto di salirmi sopra a smorza: purtroppo 20/30 secondi se ne sono andati perché voleva invece che fossi io ad assumere la posizione dominante.
Credo che questa mini discussione abbia contribuito a raffreddarla non poco perché pur essendo stato accontentato durante l’atto ha appoggiato la fronte di lato sul cuscino e lì non ha fatto una piega fino alla mia conclusione.
Dopo nemmeno 10 secondi Alexandra si sfilava il mio stanco membro e si dirigeva in bagno per i lavaggi di commiato mentre io rimanevo ancora steso per un po’ di relax.
Prefigurando una totale assenza di social time condito da qualche coccola postuma ho allora proceduto ad una mini doccia per levarmi il suo profumo; rivestitomi siamo usciti e l’ho riaccompagnata a destinazione.
Mini considerazioni sulle sue intenzioni di rimanere ancora per un po’ in zona condite dalla sottolineatura della diminuzione delle entrate nel corso dell’ultimo anno, bacetti di commiato e via.
Conclusioni: incontro con luci (poche) e ombre (un po’ di più) ma non negativo. Forse (forse) la fidelizzazione potrebbe scioglierla un po’: è un soggetto che a mio avviso rimane sempre un po’ sulle sue rischiando di risultare scorbutico ed enigmatico (in pratica non sai come prenderlo). Al di là delle prestazioni puramente sessuali la sua lacuna più importante rimane la scarsa propensione allo scambio di battute e alla conversazione: il sesso con una ragazza un minimo simpatica e gioviale ha per me tutto un altro sapore.
In zona ne ho già incontrato almeno 3 (più una tornata al suo paesello) decisamente più “complete” così che Alexandra rischia di rimanere un… evento isolato.
Sperando di non essere stato troppo prolisso….un saluto a tutti.
:bye:

Alto