[RECE] Alexandra –mora bassina tettona– Via Aldo Moro, BO

Reaction score
1
NOME: Alexandra
ETA': 25 circa
ZONA DI STAZIONAMENTO: salla rotonda di via Aldo Moro – zona fiera
NAZIONALITA': Rumena / zingaresca
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, sull' 160, morettina, culo piccolo e sodo, tette grosse (una 4/5a) specialmente rispetto al corpo. Magra e con corpo piuttosto tonico.
ATTEGGIAMENTO: Abbastanza frettolosa; zingaresca, piuttosto trash come modi. Professionale nel fare e sebbene veloce intenta a "soddisfare".
RATE: 30 E
SERVIZI: BJ/RAI1 (tutto cover)

Confesso: non avevo visto le segnalazioni precedenti (segnalazionihttp://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=365&t=52213), ma sono anche io stato attratto dalla morettina tettona in via Aldo Moro. Era fine nottata, sulle 00:45 e mi visto sta morettina, massimo 160 con pantaloncini mini super aderenti, sederino tosto e una 4/5 piena ben tirata su da un mino-top. :w00tmesalia:

All' intervista appare piuttosto sbrigativa, decisa e un po "zingaresca"...30 BJ or stesso per BJ/Rai1, ma nel posto dietro l' angolo sulla destra procedendo per la strada. La posizione fa schifo, ma mi decido per un assaggio trash e accetto BJ. :biggrin:

Sostanzialmente no social time. :beee: Sembra piuttosto disinteressata ad ogni conversazione. Sbrigativa sicuramente, ma piuttosto diretta al risultato. Forse non un missile, ma sicuramente guarda all' orologio, sembra ricevere molta pressione sui tempi/clienti... (fate votis!, considerando commenti di cui già discusso su altro post).

Arriviamo al dunque: gran corpo! :w00tmesalia: Culetto tosto e tettone molto invitanti, si fa mettere le mani ovunque senza nessun problema... e ottimo lavoro di bocca, col colpetti esperti. :good: Niente male davvero l' esecuzione e gran bel culetto/tette. Tuttavia, è una trashata... non profuma di fresco –sebbene non sia sgradevole– ma non da certamente l' idea di una che ha tempo per curarsi molto... sembrava stanchina e con poche ore di sonno. Fosse ben tenuta e più gentile/simpatica sarebbe un MUST. Ma considerando il tutto, decisamente da considerare come una trashata! Non credo ripasserò... :fool:

Nessun altro ne ha esperienza?

Re: [RECE] Alexandra –mora bassina tettona– Via Aldo Moro, B

Romagna ha scritto:
NOME: Alexandra
ETA': 25 circa
ZONA DI STAZIONAMENTO: salla rotonda di via Aldo Moro – zona fiera
NAZIONALITA': Rumena / zingaresca
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, sull' 160, morettina, culo piccolo e sodo, tette grosse (una 4/5a) specialmente rispetto al corpo. Magra e con corpo piuttosto tonico.
ATTEGGIAMENTO: Abbastanza frettolosa; zingaresca, piuttosto trash come modi. Professionale nel fare e sebbene veloce intenta a "soddisfare".
RATE: 30 E
SERVIZI: BJ/RAI1 (tutto cover)

Quando le chiesi io x BBJ con CIM, mi sparò un 100 ello...e avendole detto sono un po tanti, mi rispose in un Italiano grezzo:
[spoiler:3mm63n58]..100 anche figa senza :shok:[/spoiler:3mm63n58]

Per tale motivo, l'ho eliminata dalla lista otr. :bye:

Ieri sera dopo super tour di Bologna e 2 shot mi decido e carico la donzella in questione.
Sostanzialmente concordo con quanto descritto dal collega Romagna ovvero il fatto che la ragazza sicuramente guarda all'orologio e il posto scelto per il trombo sarebbe da evitare ,ci tengo però a fare alcune precisazioni:

_ Aspetto Fisico: Occhi chiari ,bel viso ,gran tette sode, longilinea ,culo da infarto...non so voi ma io nonostante avessi letto la rece non ho saputo resistere :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

_ Social Time: Nonostante inizialmente avesse un atteggiamento scazzato misto adrenalinico alla fine del rapporto (bbj+cim per un TU) ci siamo fumati una sigaretta ed abbiamo avuto modo di chiacchierare e devo dire che l'ho trovata piacevole (la cinna è molto sensibile ai complimenti)

_ Time: E' vero la ragazza non perde tempo, però si applica e non mette fretta al cliente con frasi del tipo "dai vieni?" o "sbrigati" o cose del genere,semplicemente è adrenalinica nel rapporto e usa molta foga.

_ Sex Experience: Tri i migliori Bj dell'ultimo periodo. La cinna è porca e lo fa vedere.

CONCLUSIONI: Se si amono le cose senza fretta non è il top, ma a porcaggine e aspetto fisico (per i miei gusti)vale la pena, inoltre credo che se fidelizzata la bimba possa dare soddisfazione, credo che opterò per una 2° chance per vedere se ho ragione o mi sbaglio.
:bye:

Caricata in una serata autunnale:
L'unica cosa che converge con le altre recensioni, oltre all'aspetto fisico (ma l'avrete notata in molti..) è l'insicurezza che genera il posto scelto per appartarsi.
Diventa tutto quasi grottesco, il suo mutismo, il suo aspetto poco curato, l'unica cosa che ti fà rimanere lì sono quelle tette sull'attenti pronte a sfondare il top.
L'atto è meccanico, neanche una frizione, per farti dimenticare che hai noleggiato quel corpo.
Finisce presto perchè quello che vuoi, più che godere, è evadere da quella situazione.

Indietro
Alto
Aiuto