Ho girato un bel po' prima di riuscire a trovarne una. In giro ovunque vai c'è il deserto dei tartari, veramente! Da Anzola a Ponte Samoggia, a tutti i viali se ne contano si e no 6-7 in tutto se va bene, e spesso di bassa qualità. Prendedomi da Anzola, visto che in pratica non c'era nulla di buono sono andato come ultima speranza verso i viali e qui dopo averli fatti avanti indietro almeno 3 volte scorgo questa ragazza su viale Pepoli lato interno, io provenivo da porta Saragozza, di nome Alexandra, croata, panta grigie lucenti attillate che lasciavano intravedere ed immaginare un bel fisichino (penso se ricordo bene sia la prima croata pay che ho beccato in vita mia) 32 anni, capelli lunghini ma non troppo sul biondo, non velina, ma assolutamente non in carne e con tutte le cose al posto giusto. Con lei ottimo social-time, si parla bene è simpatica e se si mette subito in chiaro quello che si vuole non si rimarrà di certo delusi. Come voi ben sapete io non riesco quasi mai a rinunciare al daty e infatti quando mi ha detto 40 ho subito accettato (+10 come sovrapprezzo ci può stare). Mi ha portato in un stradina laterale non molto distante dai viali. Per la verità anche se lei mi ha detto che lì si puo stare tranquilli io non ne sono tanto sicuro. Diciamo che bisogna solo sperare che non passi nessuno. La ragazza mi è piaciuta (daltronde a parte lei ne ho viste si e no altre 2 sui viali, solo che essendo così poche le caricano in continuazione) perchè mi ha fatto un ottimo bj usando molto bene sia la mano (ma senza esagerare) sia la lingua; per me sà il fatto suo. Poi io le ho praticato un daty (e visto il risultato molto professionale) abbastanza lungo, all'inizio pensavo, anzi ero convinto fingesse; invece dopo qualche minuto è proprio venuta. Poi sono passato al fuck in rai1 e anche qui non mi posso lamentare, perchè si muoveva bene ed era abbastanza partecipativa; e nel mentre visto che si era spogliata completamente gli ho dato una gran ciucciata di tette (un'ottima terza, forse anche abbondante, assolutamente naturali). L'unica cosa che mi è andata male, è quando ho tentato di baciarla un po' a tradimento sulla bocca, lì mi ha detto di no, che non lo fa. Come assolutamente no rai2, e anal rimming. Pensate che se non beccavo questa ero già lì lì per dargliela su. Mi son giocato 1-4 di serbatoio a forse di girare avanti indietro. Comunque alla fine sono soddisfatto.
N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.
N.B Tutto quello che ho scritto e' frutto della mia fantasia e immaginazione ogni riferimento, persone, fatti o circostanze sono puramente casuali.