[RECE] Alexandra (alb?) - OTR - Osio Sopra (BG)

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: S.S. 525

Coordinate: 45.628083,9.601710 (stazionava accanto alla famosa Smart)
NAZIONALITA': dichiara ungherese di Budapest ma penso Albanese, come tutte in zona
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 40car
COMPENSO CONCORDATO: 25 in car, bj
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato l'orologio ne io ne lei credo 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, mora seno 5 molto morbida secondo me naturale
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, visto il precedente tour infrasettimanale andato a vuoto, e con voglia a mille, mi accingo sulla famosa 525.

Dopo qualche tour e con sconforto, viste le poche presenze femminili, e la presenza massiccia di ffdo, prima di tornare mestamente a casa, decido di intervistare questa ragazza che avevo visto già quella sera stessa e anche precedentemente, anche in coppia con altra ragazza sempre popputa, più bassa, presumo Michela, vista la presenza della famosa Smart.

Lei si presenta discretamente, alta sui 175 cm con taccazzi, vestitino corto che mette in evidenza il piatto forte del menu, due tette davvero notevoli,per il resto sembra leggermente abbondante ma fatta bene.

Breve intervista, dove appoggia i meloni sul finestrino abbassato, togliendomi ogni facoltà mentale.
Dice di chiamarsi Alexandra e di essere ungherese di Budapest (ma da accento e alcune espressioni, penso albanese), e di fare 40 € in auto. Chiedo per bj, chiede 30, rilancio 25, accetta e la faccio salire.
Mi conduce all'imbosco poco distante, in aperta campagna, libera l'oggetto del mio desiderio, le poppe giganti, incappucciamento e inizia un bj senza infamia e senza lode;nel frattempo allungo le mani verso il suo davanzale, che si presenta abbondante come previsto anche se un po' cadente, cosa che mi fa pensare siano naturali, e che lei mi invita a palpare piano perché le fanno un po' male.
Dopo alcuni minuti inizia ad alternare bj e hj, le chiedo di non fermarsi perché sono troppo carico, e vengo nel preservativo nella sua boccuccia.
Mi ripulisco, breve social nel tragitto del ritorno e la riaccompagno alla mattonella.
In conclusione, l'incontro è andato come mi aspettavo, senza infamia e senza lode, ma volevo provare quelle bombe e sono riuscito nell'intento
 
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Scusami, conosco bene la Michela in smart. La Alexandra che tu hai incontrato ha il seno più grande di Michela? Perchè tu giudichi Michela tettona ma non credo abbia più di una 3 abbondante. Sicuro che Alexandra ha una 5? Perchè la 5 è un seno davvero molto grande ed io in tutto il percorso fatto qualche giorno fa non ho trovato nessuna con seno 5 misura. Ma Alexandra, è a piedi di fianco alla smart di Michela? Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, come da rece, non ho mai incontrato né intervistato Michela ma solo Alexandra.
Quella che penso sia Michela ha un bel davanzale, da vestita e passando in auto mi è sembrato discretamente abbondante.
Su Alexandra non so se sia una quinta misura, lei ha dichiarato così e io non ho elementi per smentire
In alcune occasioni le ho viste entrambe vicino alla Smart, quindi il mio ragionamento è stato il seguente : se la macchina è di Michela, e io ho conosciuto Alexandra, l'altra ragazza sarà Michela (ripeto, senza averla mai vista da vicino né averci parlato) ?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra (BG)
ZONA: S.S. 525

Coordinate: 45.62834856392847, 9.601367204918303 (stazionava accanto alla famosa Smart)
NAZIONALITA': dichiara rumena di Bucarest
ETA': 30 detto da lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 40 en plein air
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, mora seno 3, bel sedere pieno e tondo coem piace a me.
ATTITUDINE: discreta


La ragazza in questione affianca la storica Michela (peru rumena) dove c'era il vecchio Eurospin (Lato opposto rispetto al pub ora chiuso).
L'anno scorso era bionda ed in carne, ora è dimagrita parecchio ed è mora. Riceve in casa zona cc la francesca con Adelyna (rotonda Osio Boltiere) oppure in macchina o all'aperto nella zona.
Bj normale, non eccezionale
Buona la pecorina
simpatia migliorata notevolmente rispetto a qualche anno fa

x Alex mi torna tutto quanto dici tranne il fatto che sia albanese, poi boh non so... lì ci sono sempre state un paio di rumene (come Michela o addirittura la sua compagna, Adela, la storica biondina con cui condivideva all'incirca negli anni 2013 -2015 la smartina blu prima serie. Adela (biondina) non esercita più da 3 anni ( si era poi spostata verso il Benaglia frutta e dopo davanti alla Volvo a Boltiere)..più avanti invece le perlettine sono sempre state albanesi.....il fatto che poi condivida la casa ( e prima l'auto con Michela ed Adela) con una rumena mi fa pensare che sia realmente rumena..poi boh
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, pensavo fosse albanese per il modo di parlare e perché la zona è frequentata da numerose albanesi, ma lei mi aveva detto essere rumena. Ad ogni modo, quella è stata la mia sola visita, dettata dalla voglia di bombe stratosferiche unitamente alla scarsa offerta di quei giorni.
Magari se ha perso molto peso, e contemporaneamente è tonica, un altro giro lo valuto
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
La ragazza in questione ha almeno una terza di seno naturale secondo me, di viso non è il massimo, il fisico secondo me ci sta di più...è abbastanza caricata, non dura un'eternità però quanto meno è spesso sorridente con un atteggiamento non da stronza e non ti stressa sul fattore tempo. Ho provato a tirar giù a 30 ma non ha accettato.
 
Commenta
Alto