[RECE] Alexandra, Albanese OTR-Terraglio Treviso

Reaction score
378
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO, vicino al bingo
ZONA: incrocio tra terraglia e viale Ippolito Pindemonte
NAZIONALITA':albanese
ETA': 26 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 rai1 +bj
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: moralettina, statura media, fisico più che passabile
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:una sera ero in giro esplorativo in quel del Terry, e le mie potenziali prede sono tutte all'opera e con tanto di cacciatori concorrenti in attesa, già appostati. Decido di continuare la perlustrazione alla ricerca di qualche novità, ma ahimè, si fa tardi, e per di più, appaiono anche le astronavi, che per tutta la serata, fino a quel momento, non si erano mai fatte vive.

Decido di spostarmi verso TREVISO per andare a vedere in pontebbana. Davanti al bingo, dal lato opppsto noto una vettura che si ferma a far scendere questa topina moretta. L'avevo già notata diverse volte, e non mi ha mai entusiasmato. Tuttavia, lei è lì, non si può di certo dire che sia brutta, è comunque parecchio caricata, ed io ho bisogno della svuotata settimanale. Aggiungiamo che, ormai è tardi, la pontebbana (intesa come tratto a nord di TREVISO) non è proprio dietro l'angolo, e la zona sotto il comune di Treviso è Free da ogni ordinanza. Perciò decido di testare subito.
Rapida contrattazione e sale in auto.
Non saprei come definirla caratterialmente....era al telefono all'inizio, appena salita in auto, poi ha chiuso la chiamata per condurmi al trombopark, arcinoto a chi ha frequentato le otr in quella zona, ma comunque sempre tranquillo e sicuro.
verso l'obolo e , vestizione del cavaliere con gommino alla fragola, ed inizia. Bj nella media, fatto discretamente bene, anche se non tra i più memorabili.....io sto per esplodere e chiedo di passare a rai1. Fa per montarmi sopra, ma, vuoi per le piccole dimensioni della mia puntermobile biposto, vuoi per la sua stanchezza, non ci riesce e mi propone di fare io. Ok, chiedo di mettersi a pecora. Lei acconsente. Rapidi affondi per pochi minuti in una passerina accogliente. Nonostante sia durato poco devo proprio dire che mi è piaciuto. Esplosione nel gommino ancora in rai 1, pulizia di rito e via verso altri lidi.
Nel complesso ottima conoscenza. Va bene per una svuotata tranquilla

Alto