[RECE] Alexandra bionda nana - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.538

Possibile mancasse all'appello la rappresentante della Tribù dei Nani da Romania??

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Zona industriale Ingresso con via Carpanelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 credo ma non ricordo bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetti(no FK) BBJ, FINGERING,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: nanerottola bionda ,capelli lunghi,di solito è riconoscibile perchè veste di rosso,occhi verdi,viso da bambolina,belle tettine e chiappetta soda.
ATTITUDINE: una sagoma nel social,più che discreta nei preliminari,buona nel fuck. Se solo sapesse intapparsi in modo decente,ma ha sempre un freddo cane e a volte a stento le si vedono sbucare gli occhi.

LA MIA RECENSIONE:

Da molti mesi è sempre li,all'ingresso di via Carparelli,opposta ad Ina (quella mora ricciola con le gambe da rugbista) .
Imparentata con alcune colleghe che sostano poco prima ed altre più avanti,in realtà lei appartiene alla Tribù dei Nani.
Arriva a stento all'1,50,gamba corta,tronco pure,l'unica cosa lunga sono i capelli biondo platino e il giubbotto che a volte le arriva ai piedi. Ama vestirsi di rosso,odia il freddo e per questo è sempre intabarrata dalla testa ai piedi dando poco spazio all'immaginazione.

Fa male perchè il viso è carinissimo(secondo me di viso è la più bellina in zona),le tettine piccole ma fatte bene,poi è sicuramente la più simpatica del coro. Italiano con qualche accenno di dialetto romano tipo "Aò... Anvedì... " che ogni tanto le scappano .

A mancare sono i centimetri che in strada contano e il fatto che essendo freddolona non s'intappa in modo arrapante.
Già ci conosciamo e non sò perchè ad entrambi quando ci vediamo scappa da ridere.
Ogni volta che passo mi guarda,saluta e ride...io faccio altrettanto
:rofl:

Tromboposto abbastanza sicuro,ocio se vi fermate,magari fate la furbata di mettervi dieci metri dentro la via,tanto poi lei vi raggiunge a piedi,eviterete problemi con le FDO.
Battuta di rito sulle gambe corte,spogliata mette in risalto le tettine piccole e caruccie ,ma il punto forte è il viso molto bello dove risaltano due splendidi occhi smeraldati e il sedere che ha due chiappe davvero deliziose. La pelle è giovane ,bianca e naturalmente bella.
Con 50 fa un ottimo BBJ(sarà un dono di famiglia) ma ve lo dico subito che il CIM non si può fare.
Tralascio i commenti sulla spada laser e la relativa esclamazione in romanesco,fuck in RAI1 alla missionaria con un lieve imprevisto da parte mia. Nel buio avevo impuntato il culo invece che la patata:

" Sei mato! Quelo è mio culo,figa è più in alto!"

Ridiamo come matti ma la scopata è di alto livello. Lei è talmente piccola che rimbalza sul sedile sotto i miei affondi,mi tocca tenerla stretta. Mi consente il bacio sulla guancia e sulle tette ma non il FK. Termino in figa dopo una gran scopata.

Ottimo social,lei brava ragazza di una simpatia non comune tra la sua razza e le colleghe-parenti.

In my opinion PROMOSSA per bellezza e simpatia.

Evviva le NANE!
:yess:

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:Via Emilia incrocio via Carpanelli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto, ad occhio 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, bionda, bel fisico anche se non lo mette in mostra, viso carino
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Ad ogni passaggio mi dava l'idea del missile, ma è piccolina come piace a me e quindi decido di fermarmi.
Menù base a 30 la carico e ci dirigiamo al posto trombo mooolto vicino, tant'è che una volta terminato ritornerà al suo posto a piedi, ottima cosa!, anche perchè la via è a senso unico.
Si spoglia solo sotto e mostra un bel culetto piccolino e sodo, il seno non saprei non si è spogliata ma al tatto non sembrava male, parte di bj realizzato bene, lento come piace a me, poi pecorina dove è abbastanza partecipe con alcune ansimate, però credo stesse pensando ancora allo spadone di obi :rofl:.
Pompo a dovere e riempio il gommino.
Ci risistemiamo e racconta che lavora a Bologna da qualche mese e prima stava a Roma, non è alle prime armi e lo si può notare testandola, ma in strada è vestita in maniera tale che non lascia risaltare le sue doti, vebbè che c'è freddo, ma tra sciarpona e berretto di lana si capisce a stento cosa sia.
Ci salutiamo e ritorna al luogo di lavoro con le proprie gambe.
Nel complesso una buona esperienza.

Commenta
Reaction score
5
NOME: alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: angolo via carpanelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, mora (tinta) prima era bionda ,carina
ATTITUDINE: buona e simpatica

LA MIA RECENSIONE:forse per le feste, molte sono in vacanza, ma passando ho notato questa, vista 1 milione di volte, ma mai fermato, la voglia era troppa, e decido di fermarmi. mi dice, tutta sorridente , 30 bj piu fica. ok. sale e mi porta in un posto super vicino, e sembra pure tranquillo. mi dice che se voglio, con 50 bbj piu rai 1, ma gli dico che arrivo a 40 al massimo. lei acconsente, e mi dice... ti facio sconto. pulizia con salvietta, e parte con bbj molto buono... lento, delicato, con buone leccate, mentre mi tavanava le bocce. se non la fermo, gli riepio la bocca, forse perche era qualche giorno, che nn facevo nulla, e la voglia era troppa. mi gomma, e la monto a mission, con luce accesa, bella patata, rasata, pulita, e mentre la stantuffavo gli menavo il grilletto, lei sembra gradire, poco dopo riempio il goldone, e torno al mio posto. pulizia. 2 chiacchere, e via verso casa. prende tutto da buttare, e mi dice che va a piedi, al suo posto. la saluto, e via verso casa. trombatina, discreta, con modica spesa, chissa forse la ritesto.

Commenta
Alto