Possibile mancasse all'appello la rappresentante della Tribù dei Nani da Romania??
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (BO)
ZONA: Zona industriale Ingresso con via Carpanelli
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 credo ma non ricordo bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetti(no FK) BBJ, FINGERING,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: nanerottola bionda ,capelli lunghi,di solito è riconoscibile perchè veste di rosso,occhi verdi,viso da bambolina,belle tettine e chiappetta soda.
ATTITUDINE: una sagoma nel social,più che discreta nei preliminari,buona nel fuck. Se solo sapesse intapparsi in modo decente,ma ha sempre un freddo cane e a volte a stento le si vedono sbucare gli occhi.
LA MIA RECENSIONE:
Da molti mesi è sempre li,all'ingresso di via Carparelli,opposta ad Ina (quella mora ricciola con le gambe da rugbista) .
Imparentata con alcune colleghe che sostano poco prima ed altre più avanti,in realtà lei appartiene alla Tribù dei Nani.
Arriva a stento all'1,50,gamba corta,tronco pure,l'unica cosa lunga sono i capelli biondo platino e il giubbotto che a volte le arriva ai piedi. Ama vestirsi di rosso,odia il freddo e per questo è sempre intabarrata dalla testa ai piedi dando poco spazio all'immaginazione.
Fa male perchè il viso è carinissimo(secondo me di viso è la più bellina in zona),le tettine piccole ma fatte bene,poi è sicuramente la più simpatica del coro. Italiano con qualche accenno di dialetto romano tipo "Aò... Anvedì... " che ogni tanto le scappano .
A mancare sono i centimetri che in strada contano e il fatto che essendo freddolona non s'intappa in modo arrapante.
Già ci conosciamo e non sò perchè ad entrambi quando ci vediamo scappa da ridere.
Ogni volta che passo mi guarda,saluta e ride...io faccio altrettanto
Tromboposto abbastanza sicuro,ocio se vi fermate,magari fate la furbata di mettervi dieci metri dentro la via,tanto poi lei vi raggiunge a piedi,eviterete problemi con le FDO.
Battuta di rito sulle gambe corte,spogliata mette in risalto le tettine piccole e caruccie ,ma il punto forte è il viso molto bello dove risaltano due splendidi occhi smeraldati e il sedere che ha due chiappe davvero deliziose. La pelle è giovane ,bianca e naturalmente bella.
Con 50 fa un ottimo BBJ(sarà un dono di famiglia) ma ve lo dico subito che il CIM non si può fare.
Tralascio i commenti sulla spada laser e la relativa esclamazione in romanesco,fuck in RAI1 alla missionaria con un lieve imprevisto da parte mia. Nel buio avevo impuntato il culo invece che la patata:
" Sei mato! Quelo è mio culo,figa è più in alto!"
Ridiamo come matti ma la scopata è di alto livello. Lei è talmente piccola che rimbalza sul sedile sotto i miei affondi,mi tocca tenerla stretta. Mi consente il bacio sulla guancia e sulle tette ma non il FK. Termino in figa dopo una gran scopata.
Ottimo social,lei brava ragazza di una simpatia non comune tra la sua razza e le colleghe-parenti.
In my opinion PROMOSSA per bellezza e simpatia.
Evviva le NANE!