Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su un noto social "di tutti i giorni" ho visto che frequenta spesso un club privè sito nella zona dove incontra, l'ho riconosciuta dalle foto. Chissà li come si comporta.
(spero di non aver violato nessuna regola)
NOME INSERZIONISTA: Malena
RIFERIMENTO INTERNET ROMA: http://www.puntotrans.com/Transex/malena-r/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Re di Roma piazza armenia
NAZIONALITA': romena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva o attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bellissimo viso,bellissimi occhi, magra, alta 1,65 circa, seno 3 rifatto troppo duro e storto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: lasciamo perdere, fredda e antipatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore
TELEFONO: 38983520xx
Ciao a tutti, scrivo questa recensione per far capire a tutti la mia esperienza diretta.
la contatto via messaggio e mi invia il tariffario di quello che fa e no....mah!
arrivo sul posto..comodo arrivare ma difficile trovare parcheggio..salgo al 6 piano di un palazzo in piazza armenia...mi apre lei, una bellissima ragazza, come nelle foto...mi presento e mi porta in stanza...neanche 3 secondi e già era nuda...vabbè..che fretta c'è..vuole regalino subito...sgancio i 70e e inizio a toccarla...e già capisco quanto è fredda...non si può ne baciare ne stare molto vicino....mi dice che se voglio devo sborsare altri 50e! ma come! neanche abbiamo iniziato! vorrei andarmene...alla fine gli monto sopra e me la sbatto ma senza tanto desiderio...praticamente come se fosse una bambola di plastica.. non capisco come possano pensare di piacere con questo atteggiamento...gli ho detto alla fine peggio per te..hai perso tanti soldi!....non mi rivedrai mai più!!
dovevo prendere sul serio le ultime recensioni....
Posso dirti, caro mirkogal, che a differenza di me tu avevi delle rece su cui potevi fare affidamento ed evitare la fregatura?
Io , a mia discolpa, posso dire che prima di me ci erano passati dei sosia di Brad Pitt (battuta innocente )
Comunque praticamente mi riconosco in toto nella tua rece .
NOME INSERZIONISTA:MALLENA
LINK DI RIFERIMENTO:http://www.puntotrans.com/Transex/mallena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ……….Roma (S Pietro)
NAZIONALITA':dice inglese ma mi sembra argentina o giù di li
ETA':20/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diverso al 100% (per sua ammissione visto che dice essere la sorella più piccola di Mallena)
SERVIZI OFFERTO: Solo passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
COMPENSO ELARGITO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: ………...Minuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): …N/A
ATTITUDINE: paracula/scazzata
REPERIBILITA': ………………… Abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e persone nell'appartamento
INDEX RICERCHE: 38960636xx
VOTO : -2
La signorina in questione si trova sulla strada che da via Mario Fani conduce alla Posta di via Sappada in un palazzo solitamente abitato da sudamericani e filippini.Riceve in un piano mansardato posto sopra l'ultimo piano del palazzo.
Lei è oggettivamente carina, assolutamente femminile e l'appartamentino pulito e profumato ma qui finiscono le note positive.
Mi chiede cosa voglio fare e alla mia richiesta di un massaggio mi risponde che lei vuole fare sesso...vabbe'.Mi spoglio e mentre lei guarda "Elementary" su Rai4,mi "apparecchia" il membro con un tovagliolo cui fa un buco in mezzo, poi lo sterilizza e poi infila il condom.Lo prende con due dita ed accenna ad un lavoretto mentre guarda il telefilm.Dopo 6 minuti mi dice che vuole girarsi e la devo prendere.Procedo, infilo, sto altri 5 minuti con lei che non ha alcuna reazione, sfilo e...sorpresa!Il condom tutto sporco!Faccio togliere il tutto a lei,mi pulisco con salviette detergenti(a casa con amuchina)e trattenendo i conati di stomaco mi rivesto e scappo.
Alla larga per tutto,pessima.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.