- Reaction score
- 4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8748
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Piramide/Marmorata
NOME INSERZIONISTA: Alexandra Luso
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: corporatura come in foto, viso più spigoloso
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare sia al primo piano senza ascensore
RECENSIONE:
mi faccio perdonare per questa discussione
sono andato da alexandra poco prima di natale attratto dalle foto che mi sembravano promettere bene.
fissare l'incontro è stato molto facile, arrivare al dunque un po' meno visto che all'ora fissata se n'era uscita di casa per andare a fare comere. tira e molla di un'oretta circa e poi finalmente la raggiungo.
palazzina modesta con ingresso proprio affianco ad un bar.
salgo e purtroppo devo constatare come le foto non rispecchino sicuramente la realtà. causa penombra onnipresente non sono riuscito a capire se le foto erano ritoccate per quanto riguarda il viso, ma fisicamente ci siamo.
lei è stata molto gentile e disponibile, abbiamo parlato una decina di minuti e poi ho versato il dovuto (in anticipo, ma era la prima volta).
dopo un discreto lavoro di mano è passata a bj rigorosamente coperto , nella norma come impegno e senza troppa fretta.
dopo un po' s'è coperta pure lei e siamo passati ad un 69.
per finire s'è concessa a pecora con venuta coperta.
il tutto è durato poco meno di un'ora e tutto sommato non mi è dispiaciuto. purtroppo la delusione delle foto un po' così mi tiene per il momento lontano da alexandra.
index 32756133xx
a presto!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Piramide/Marmorata
NOME INSERZIONISTA: Alexandra Luso
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: corporatura come in foto, viso più spigoloso
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare sia al primo piano senza ascensore
RECENSIONE:
mi faccio perdonare per questa discussione
sono andato da alexandra poco prima di natale attratto dalle foto che mi sembravano promettere bene.
fissare l'incontro è stato molto facile, arrivare al dunque un po' meno visto che all'ora fissata se n'era uscita di casa per andare a fare comere. tira e molla di un'oretta circa e poi finalmente la raggiungo.
palazzina modesta con ingresso proprio affianco ad un bar.
salgo e purtroppo devo constatare come le foto non rispecchino sicuramente la realtà. causa penombra onnipresente non sono riuscito a capire se le foto erano ritoccate per quanto riguarda il viso, ma fisicamente ci siamo.
lei è stata molto gentile e disponibile, abbiamo parlato una decina di minuti e poi ho versato il dovuto (in anticipo, ma era la prima volta).
dopo un discreto lavoro di mano è passata a bj rigorosamente coperto , nella norma come impegno e senza troppa fretta.
dopo un po' s'è coperta pure lei e siamo passati ad un 69.
per finire s'è concessa a pecora con venuta coperta.
il tutto è durato poco meno di un'ora e tutto sommato non mi è dispiaciuto. purtroppo la delusione delle foto un po' così mi tiene per il momento lontano da alexandra.
index 32756133xx
a presto!