[RECE] Alexandra Luso - Roma - Toptransitalia

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8748
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Piramide/Marmorata
NOME INSERZIONISTA: Alexandra Luso
NAZIONALITA': Portoghese
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: corporatura come in foto, viso più spigoloso
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare sia al primo piano senza ascensore

RECENSIONE:

mi faccio perdonare per questa discussione :sorry:

sono andato da alexandra poco prima di natale attratto dalle foto che mi sembravano promettere bene.
fissare l'incontro è stato molto facile, arrivare al dunque un po' meno visto che all'ora fissata se n'era uscita di casa per andare a fare comere. tira e molla di un'oretta circa e poi finalmente la raggiungo.
palazzina modesta con ingresso proprio affianco ad un bar.
salgo e purtroppo devo constatare come le foto non rispecchino sicuramente la realtà. causa penombra onnipresente non sono riuscito a capire se le foto erano ritoccate per quanto riguarda il viso, ma fisicamente ci siamo.
lei è stata molto gentile e disponibile, abbiamo parlato una decina di minuti e poi ho versato il dovuto (in anticipo, ma era la prima volta).
dopo un discreto lavoro di mano è passata a bj rigorosamente coperto , nella norma come impegno e senza troppa fretta.
dopo un po' s'è coperta pure lei e siamo passati ad un 69.
per finire s'è concessa a pecora con venuta coperta.
il tutto è durato poco meno di un'ora e tutto sommato non mi è dispiaciuto. purtroppo la delusione delle foto un po' così mi tiene per il momento lontano da alexandra.

index 32756133xx

a presto!
 
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

che vuol dire allora "fisicamente ci siamo" ?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.763
Località
Cosenza
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

tel.: 32756133xx
 

Allegati

  • alexandra luso.rar
    132,4 KB · Visite: 203
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

dream_alternative ha scritto:
che vuol dire allora "fisicamente ci siamo" ?
aderente alle foto: non è più morbida di come appare, né bassa e tarchiata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

Che doppietta socio! Ci voleva un nuovo punter recensore...tks
Z.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

zorro_9671 ha scritto:
Che doppietta socio! Ci voleva un nuovo punter recensore...tks
Z.
c'avevo tempo - e voglia - oggi pomeriggio... ora vediamo per il fine settimana se ci sono buone nuove :spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

Ottima rece, grazie...però ci dici poco sulla dote, se reattiva ed attiva :) ciao
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

xx_children ha scritto:
[quote="dream_alternative":3jnrjjqo]che vuol dire allora "fisicamente ci siamo" ?
aderente alle foto: non è più morbida di come appare, né bassa e tarchiata[/quote:3jnrjjqo]


aderente alle foto? sei molto generoso..in effetti si tratta di un maschio, con un discreto fisico maschile, gambe lunghe e muscolose, fianchi stretti e sedere piatto, con in più delle tette assurde e una parrucca con capelli biondi lunghi...uno spettacolo che definire grottesco è poco! Mi sembra evidente che le tette sono state inserite per guadagnare un po di soldi in più e sicuramente saranno eliminate quando non più funzionali allo scopo in quanto il maschietto non ha niente del trans , però il tutto configura una situazione di grande tristezza e che non favorisce certo la creazione di un immaginifico erotico!
In soldoni un discreto fusto, con un attributo di dimensioni normali e reattività non eccezionale, diciamo appena sufficiente vista la scarsa sollecitazione dovuta alla mia scarsa appetibilità, poco propenso comunque ad un corretto impegno professionale cioè----prendi i soldi e scappa!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
582
Reaction score
15
Re: [RECE] Alexandra Luso - Roma - Top Trans Italia

[quote="punterostanco
aderente alle foto? sei molto generoso..in effetti si tratta di un maschio, con un discreto fisico maschile, gambe lunghe e muscolose, fianchi stretti e sedere piatto, con in più delle tette assurde e una parrucca con capelli biondi lunghi...uno spettacolo che definire grottesco è poco! Mi sembra evidente che le tette sono state inserite per guadagnare un po di soldi in più e sicuramente saranno eliminate quando non più funzionali allo scopo in quanto il maschietto non ha niente del trans , però il tutto configura una situazione di grande tristezza e che non favorisce certo la creazione di un immaginifico erotico!
In soldoni un discreto fusto, con un attributo di dimensioni normali e reattività non eccezionale, diciamo appena sufficiente vista la scarsa sollecitazione dovuta alla mia scarsa appetibilità, poco propenso comunque ad un corretto impegno professionale cioè----prendi i soldi e scappa!!![/quote]


da quanto dici si evince che ci sei stato e ne avresti fatto volentieri a meno ma forse sarebbe più esplicativa una recensione.così serve a poco.
 
Commenta
Alto