[RECE] Alexandra (MOL) - OTR notturna - Milano (zona Umbria-Marinai d'Italia)

Reaction score
1.051
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Umbria, subito dopo l'angolo con Via Monte Ortigara (45.458840, 9.217820)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta/quaranta minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, capelli castani lunghi, occhi chiari, bel sorriso, corporatura normale (data l'altezza, a prima vista sembra più snella, ma risulta un pochino più robusta vista poi nuda in stanza), tette non molto grandi, bel culo, vistosi tatuaggi sulle braccia e su un fianco.
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, paziente, sorriso lievemente ironico, all'inizio forse un po' scostante, poi però prende facilmente confidenza

LA MIA RECENSIONE:

spero di non duplicare alcuna passata recensione, ma, nonostante questa ragazza sia già in circolazione sulla circonvallazione da qualche anno (quattro, a suo dire), non mi pare di aver visto altre sue precedenti recensioni (al massimo qualche segnalazione di averla vista alla sua mattonella, ma senza averla provata).

È l'amica di Consuelo, che batteva lì fino a un paio di anni fa (o forse fino un anno e mezzo fa) però ora è tornata definitvamente in patria, come mi ha confermato la stessa Alexandra.

La ragazza mi ha proposto un 100 a casa sua (che non è lontanissima, anche se sta cercando un nuovo appartamento perché lascerà quello in cui si trova attualmente nella prima settimana di luglio: quindi non escludo che per un po' non riceva più a casa) e io ci sono stato, sia perché mi ricordava un po' la mia vecchia amica Consuelo, per modi ed espressione del viso, sia perché pareva carina (anche se non al livello della suddetta biondina di un tempo). Anche il vestitino grigio corredato da sandaletti con tacco a zeppa leopardato ha aiutato nella scelta.

Ha 29 anni, credo proprio onesti: gran bella ragazza con sorriso aperto, occhi azzurri e una cascata di lunghi capelli castani, non più snella come una ventenne, ma con corpo più che accettabile e gran belle gambe. Le tette non sono un granché (per gli amanti del genere) e non ama molto farsele toccare.

Abbastanza brava nel lavoro di spompinamento e docile e remissiva quando la si scopa (persino un po' bagnata, se non ha avuto tanti clienti durante la serata). Non la considererei una delle migliori battone che mi sia fatto né l'affare più conveniente della mia vita a livello economico, ma è tutto sommato più che onesta. La sua bellezza, non ancora sfiorita, e i suoi modi gentili fanno salire la valutazione complessiva.

Alto