[RECE] Alexandra o Natasha - OTR - Preganziol (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alexandra -Natasha non ricordo il nome e passato un bel po
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol https://www.google.it/maps/@45.6060...4!1s8lIBMaBM-4bAIc7INm_lsA!2e0!7i13312!8i6656
ZONA:incotro in loft https://www.google.it/maps/@45.6046...4!1su_76aAXnaNmbVT9c_wfnAg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 rai2 fk bdsm
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:60 m
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 bionda capelli lunghi fino alle spalle 3 di seno bel sederino
ATTITUDINE: gentilissima partecipe ed aperta ad varie posizioni

LA MIA RECENSIONE: la prima volta che sono stato con lei abbiamo fatto in maniera normale ad missionaria, poi parlando un po disse che era disponibile anche in varie posizioni le chiesi se potessi legarla disse di si pero con extra ed ci mettemmo d accordo per la volta successiva ,
arrivando dove parcheggiava auto andammo in loft ed le dissi se si ricordava della discussione della volta precedente , ed disse di si ,ci mettemmo d accordo su cosa fare ed ci spogliammo ed iniziammo con un bbj poi mi gommo ed ando in bagno alla sua uscita . come concordato la presi alle spalle bloccandole le braccia al petto e la portai al letto ed legai le mani ed inizia con rai 1 ed un fk poi con sempre le mani legate sopra lei la girai ed iniziammo con un rai 2 spingendo molto molto ,li per evitare di disturbare i vicini mi disse di farla stare zitta , io le misi una mano sulla bocca ed continuai , alla fine , dopo averla slegata restammo un po ad fare fk toccandola in varie parti , ripetemmo lo stesso cose anche con qualche cambiamento in varie volte sucessive, anche ad posizioni invertite , mi spiace solo che non lo più rivista , ma si parla di qualche annetto fa

fino ad ora e una delle poche che accetti di farsi legare
se ne conoscete fatte un fischio

Reaction score
378
Ciao, grazie per la rece, anche se andrebbe fatta nella sezione Amarcord, ed anche se, almeno credo, esisteva già un thread a Lei dedicato.
Ad ogni modo, tralasciando il regolamento del forum, che ti invito a rileggere per la prossima volta, e ringraziandoti di nuovo per il tuo contributo, (@ariace, può andar bene come mi sto comportando?) mi sorge un dubbio di fondo che possa trattarsi della stessa ragazza che ho in mente io.

Quello che coincide sono: auto(lancia Y color beige), e zona dove è ubicato il loft.

Differiscono:
-nome: la mia si chiama Natasha e quella che dici tu Alexandra
-nazionalità: la mia è russa/ucraina, quella che dici tu è romena
-i servizi: quella che ho in mente io, non ha mai concesso (nè a me, nè a nostri colleghi che conosco) bj cabrio, ne fk, nè rai2.

Sarebbe interessante andarne a fondo, anche se ormai servirebbe a poco.

Attendo magari qualche riscontro da chi ha testato la/le ragazza/e in questione

Commenta
Reaction score
378
Comunque caro collega, attendiamo con piacere altre tue recensioni! C'è sempre bisogno di contributi in questo forum. E chi recensisce è sempre il benvenuto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao, ho scritto alexandra peche mi ricordo che si chiamava alexandra, sempre che la mia memoria non faccia acqua, la nazionalita non avevo chiesta, avevo dedota da una lettera lettera che aveva in cima al comodino in camera , ed ricordo che il cognome finiva con nicinome ed resto non li vedevo erano coperti da altro carte, magari appartenevano ad qualche altra inquilini , anche se tutte le volte che sono andato con lei non ne ho viste

Commenta
Reaction score
800
ciao, ho scritto alexandra peche mi ricordo che si chiamava alexandra, sempre che la mia memoria non faccia acqua, la nazionalita non avevo chiesta, avevo dedota da una lettera lettera che aveva in cima al comodino in camera , ed ricordo che il cognome finiva con nicinome ed resto non li vedevo erano coperti da altro carte, magari appartenevano ad qualche altra inquilini , anche se tutte le volte che sono andato con lei non ne ho viste

Ma questo amarcord a cosa si deve?
Forse possiamo sperare di incontrarla anche noi?

Commenta
Alto