[RECE] ALEXANDRA - OTR DIURNA -BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Riapriamo i giochi con una esperienza "orrida".

Non mi verranno mica a rompere i coglioni per una rece del genere..

Ore 10:30 di mattino..trovo un' oretta di cazzeggio sul lavoro e vado a Borgo.
Lei fa' la spola dalla zona lavaggi alla zona Pallavicini.
E' castana, bulbo lungo fino al culo riccio ma a volte anche liscio, occhi chiari, labbra carnose, telaio all' apparenza buono.

Vedo che la caricano a ruota..lei e' appena arrivata (si parla di 7 giorni fa')...dopo un po' la boccheggio dal cancello che porta alla Pallavicini...intervisto e carico.

Quando mi entra in macchina mi rendo conto che non e' poi tutta 'sta bellezza....par un caz propri... :shok:
Faccione largo...boh..non ci siamo...

Vabbe'..parte il social time che sembra inizialmente un po' legato...ma piano piano si scioglie..
ALEXANDRA, 22 anni, rumena, una figlia di 1 anno, lavorato in Spagna un anno.
Cugina di ANDRA dagli occhi verdi che e' andata in Spagna e non torna piu'.

VISO: 6,5
TELAIO: 5

Alla fine la porto dal countaden....che mi vede..mi riconosce e mi saluta. :biggrin:
Ormai c'e' un patto tra me e lui....l' ha data su' poveretto..mi lascia fare..
E' un grande..
Si va' nel garage e si opta per BJ scoperto e rai1.

Io gia' avevo nasato che qualcosa sarebbe andato storto...la ciccia e' parecchio zingara....e direi che e' proprio bruttina.
Mostra le tette e prendo il primo colpo....grinze..cadenti...semplicemente orride.
Opto per il solo BBBJ per non avere altre sorprese..

Di bocca lavora bene....e' proprio bravina...va' giu' di brutto...succhia bene e sembra che le piaccia...
Alla fine mi ingrifo....e comincio a spingerla verso il basso....lei sta al gioco e comincia ad ansimare..
Si stacca di sua iniziativa e comincia a baciarmi sul collo....poi sui capezzoli...mah..
Ma si chiaviamola.

Si toglie i Jeans e a momenti svengo!

Ma porca di quella troia impestata..ma da quant' e' che non ti lavi??? Eh???

L' abitacolo della mia povera macchina si riempe di un odore di cane bagnato misto MERDA.
Mentre mi incappuccia ho un conato di vomito..per me se n' e' anche accorta...a momenti le sbocco in faccia...
Ma sul serio ragazzi...cioe'....io non sapevo piu' che cazzo fare...questa mi guardava con aria arrapante...voleva chiavare...cazzo volevate che facessi....l' ho fatta.. :bad:

Lo metto dentro..lei ansima di brutto...vuole che mi avvicini....alla fine, con grande dolore, vi comunico che le ho sbattuto la lingua in bocca. :sarcastic_hand:
Trash pesissimo. :punish:

La guzzo 2 minuti poi la do' su.
Finale segato e pompato..in ginocchio entrambi..FK finale da idiota e via.

Mi dice che ha baciato solo uno in Spagna....a tal crad....fa' una landra che sembra un bidone del rusco...

Sono vergognoso.

300px-trash_heap.jpg

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
DoctorJ ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:
soccia mi hai fatto spataccare!! :rofl: effettivamente a borgo tanta quantità ma della qualità parliamone..Alcune dovrebbero andarsi a prendere un gettone e farsi un giro all'autolavaggio prima :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
slex2008 ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl:
soccia mi hai fatto spataccare!! :rofl: effettivamente a borgo tanta quantità ma della qualità parliamone..Alcune dovrebbero andarsi a prendere un gettone e farsi un giro all'autolavaggio prima :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: FANTASTICO la fila di rumente che si vanno a lavare all'autolavaggio!!! caccerei via un cinquantino solo per vedere la scena!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
geppettogianni ha scritto:
..in effetti thixo...
..esta recensione...puzza..un po'! :mda:

VERGUENZA!! :punish:

:rofl:

mitico poi el cuntadein..
..ma garage..o fienile?

E' una specie di garage con del rusco ed una televisione rotta sulla sinistra.
Posto bazzissimo.

Lo so....faccio cagare.

Commenta
Reaction score
0
sei grande thx fai morire dal ridere ora che sei tornato a recensire il gusto ci guadagna e anche il forum. :good: :good: :preved: :preved: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
sei un grande!

presi dalla disperazione penso che tutti abbiamo chiavato dell inchiavabile, ma pochi lo ammettono e sopratutto pochissimi riescono a rendere l'idea come la rendi tu :biggrin:

Commenta
Alto