[RECE] Alexandra - OTR diurna - Via Marco Emilio Lepido, Bologna

Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Alexandra
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28, quasi 29
Descrizione fisica: Skinny, occhi azzurri, capelli lisci lunghi rossi chiari, lentiggini, pelle chiara, tatuaggio con nome sull’avambraccio destro. vestita con jeans mooolto corti, maglietta bianca corta e scarpe da ginnastica.
Attitudine: Medio deve migliorare il bj

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ a 20, BJ + Rai 1 a 30
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: una 15cina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: svincolo tangenziale, dove se si prosegue sulla via Emilia si va verso Lavino di mezzo, comunque allego le coordinate.
Coordinata: - 44°31'48.4"N 11°14'21.7"E · Via Marco Emilio Lepido, 40132 Bologna BO, Italy

LA MIA RECENSIONE

Gironzolavo in quel di Bologna quando uscendo dalla città vedo questa stupenda fatina dai capelli rossi. È davvero bella e mi attizza parecchio così mi fermo per qualche info, mi propone 30€ per BJ+Rai1 o BJ a 20€. Opto per la seconda e la faccio salire.
Il luogo di imbosco è perfetto ma solo perché è domenica, poiché è il parcheggio di un’azienda lì vicino.
Mentre sale mi fa un sorriso stupendo, poi però durante il viaggio scrive solo messaggi su whatsapp e a malapena mi fa le indicazioni per il posto di imbosco.
Una volta arrivati estrae il condom della durex 👍🏻 E inizia il BJ. Ammetto che è alle prime armi, il pompino è abbastanza scadente. Da solo dei grossi affondi con la bocca velocemente. Deve decisamente migliorare, nel frattempo io mi dedico a toccarle il culo microscopico e le tette (più o meno una prima). Le do anche qualche bacio sul collo o sulle spalle e dopo una quindicina di min capitolo, appena finisco mi rivesto e durante il viaggio di ritorno provo a farle qualche domandina. Mi dice che è rumena e che è il suo secondo giorno in Italia anche se è strano perché parla da dio l’italiano. Quando glielo faccio notare mi dice che ha studiato il latino a scuola e che l’italiano è abbastanza simile (grossa cagata, sicuramente per me è metà italiana e metà rumena o comunque ha imparato l’italiano da qualche parte).
diciamo che come BJ è stato un po’ insoddisfacente ma sicuramente merita perché è davvero molto bella. Sicuramente tornerò per un Rai1

Coordinata: 44,53010° N, 11,23935° E

- 44°31'48.4"N 11°14'21.7"E · Via Marco Emilio Lepido, 40132 Bologna BO, Italy
 
Ultima modifica di un moderatore:

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
😂😂😂😂😂😂😂😂 i livelli sono altissimi.
Direi più... Greco antico. Ma di quelli antichi pre-Grecia.

Da due giorni? Da due giorni dall'ultimo fine settimana, forse. Iniziato venerdì 03/06/2022.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti direi che se quello che mi ha detto è vero oltre a essere una delle otr più acculturate di tutta Bologna è anche una linguista degna di lavorare all’Onu come interprete dato che ha imparato l’italiano in due giorni 😂😂
È ovvio che è una raccontaballe.
Comunque fine del discorso sennò i moderatori con i nomi da supereroi intervengono. proseguiamo con le nuove recensioni
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
È la famosa ballerina o la sua amica sec me. Vai sullo street view e scorri i fotogrammi anche indietro nel tempo. Forse la riconosci se è lei 😉. C'è sempre nelle foto dove l'hai caricata.
Lei?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
le coordinate hanno la punteggiatura errata . Quella giusta : 44.53010° N, 11.23935° E
Soltanto per evitare richieste inutili .
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto