[RECE] Alexandra - OTR - Mestre (VE)

Reaction score
958
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5310...bP96u-RE3Zlq9aV2btCg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): R1-BBJ-FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: chubby- bel seno-bel viso-capelli neri lunghi-
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Mi colpisce il viso...una bella ragazzina, cicciottina come piace a me e me la immagino alla prima uscita sul terraglio ma invece è qui da tre mesi. Concordo velocemente il tipo di fornitura e partiamo...parlicchia italiano quel tanto che basta e nel frattempo mi solleva il ciccio. Sul posto la bambina mantiene tutto il promesso...limonata a mio piacere...bbj da sufficienza ma buon impegno con le balotas. E' abbondantina di fianchi e culo ma piacevole Tette carine....ha vent'anni sioken. Temperatura perfetta per fare una scofanata fuori con lei total naked. Mi è piaciuta.

Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto! Ed ecco che ti rifai vivo! Però una rece molto scarna! Non è da te! Di solito sono recensioni lunghe e dettagliate le tue, con un pizzico di umore che non guasta mai!
Questa invece sembra la notizia del Tg1 appena arrivata in redazione subito prima della chiusura....

cazzo mi stavo per fermare ieri sera da lei ma poi i piani sono cambiati (in peggio a quanto pare)...è cicciottina? dalla macchina sembrava una skinny

ariace sai per caso se ti porta a casa sua per 60?

vive in hotel vicino alla stazione di Mestre quindi no casa solo car.
non confonderti con la zingarella bionda che ho visto li qualche volta...quella della rece è mora con coda.

Indietro
Alto